Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2013, 08:10
Vero, però non cambia nulla. E' una voragine finanziaria che non porta ad alcuna conseguenza. E' tutto virtuale. I loro uomini di mercato individuano il giocatore, si informano sul costo, alzano la cornetta e Unicredit gli dà il Pin del bancomat. Capite qual è il vulnus nei confronti delle società che operano facendosi i conti sull'unghia? Vi pare normale?

È come se stessero ad un tavolo di poker prendendo fiches in prestito ogni volta che le finiscono,
ogni smazzata  spizzano le carte sperando di vedere 4 assi e quando si ritrovano senza punti ricominciano il giro,
chi li finanzia è talmente esposto che non può più tirarsi indietro e intanto chi gioca si barcamena tra un pagherò ed una cambiale a babbo morto.
Tra trigoria, piazza cordusio ed il delaware  la finanza creativa trova applicazione ai massimi livelli, il tutto aspettando una qualificazione alla CL che gli darebbe un po' d'ossigeno o addirittura il via libera per tirare su lo stadio, il vero colpo gobbo di questa gestione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Buongiorno, dunque a questo punto lo hanno preso tal Strnzmann, superando gli ultimissimissimibdettagli, vè(48)?

est1900

Visitatore
Non è che me fate cambia' idea...
Imho nel cambio con Piris ce guadagnano.
Magari, dico magari eh, al posto de Pereirinha come vice Konko me lo sarei preso.
Però pare de sta a bestemmia'.
Come quel l'altra mezza sega de marquinhos "te pare che je danno 35?"
Appunto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 08:56
Vabbè rega' che dirvi?
Non è che me fate cambia' idea...
Imho nel cambio con Piris ce guadagnano.
Magari, dico magari eh, al posto de Pereirinha come vice Konko me lo sarei preso.
Però pare de sta a bestemmia'.
Come quel l'altra mezza sega de marquinhos "te pare che je danno 35?"
Appunto.

La domanda che ti dovresti fare è , perchè gli danno 35 mln , per un illustre nessuno , titolare della difesa più battuta del campionato  ?

Maicon è un adriano bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
La risposta che mi do è: non lo so ma quanto vorrei che qualcuno ci offrisse 40 mln per Kozak.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma che davero?
Dopo du anni de nulla, ancora co' talento purissimo pjanic e crack lamela?
Qui dentro poi, non sul trigorriere?

Ricordo a me stesso che negli stessi ruoli noi schieriamo un profeta e un santo, entrambi nazionali.
Magari qualcuno farebbe pure a cambio coi loro.

Strunzman in du giorni qui dentro è diventato johan cruijff.

A metá campo noi prendiamo il titolare della albiceleste a 5, loro il titolare della U21 dutch a 18 (!) e qui si leva un mormorio preoccupato.
Cambiereste pure strunzman con Biglia?

Non leggete i giornali se col sole ve fanno st'effetto, comprateve un bel romanzo. E state all'ombra.
Io magno tranquillo e dormo saporito (cit.). Tranne la notte a quest'ora.

Te voi fidanzà con me..?  :=))

Capito, è esattamente questo quello che me manda ai pazzi a me, che me devo sentì ste minchiate non al bar dai romoletti dove ci starebbe pure, ma qui dentro che è casa mia..!
Qua ci sono gente che scambierebbe tutti o quasi i nostri grandi giocatori con le loro pippe!
E tutto questo, oltre a costituire una minchiata megagalattica e un falso storico (in quanto smentito tutti gli anni dal campo!) non fa altro che alimentare il carrozzone delle merde!
Quelli già c'hanno tutto e tutti che spingono, e alcuni di noi li aiutiamo pure..!
Tra l'altro, ripeto, senza alcun fondamento o riscontro del calcio giocato ma solo condizionati dai media.
Ari-take your self! (Aripijateve!)  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 09:04
La risposta che mi do è: non lo so ma quanto vorrei che qualcuno ci offrisse 40 mln per Kozak.

Transazioni unicredit , unicredit (unico modo per spiegare una follia simile)
non ce l'avrebbero mai permessa.

Il psg , è venuto con 21 mln per hernanes .

Alex_k

Visitatore
Ma queste cifre non sono un po' troppo alte?
Solo io penso che sotto c'è qualcosa di poco chiaro?
(e me so' tenuto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Marquinhos, nonostante tutti nn lo credessimo, partirà per 35 porco due

Cialtron_Heston

Visitatore
Il 90% dei tifosi riommici a fatica sa che faccia abbia questo marquinhos,lo confonderebbero con piris,castan,marquinho senza s tacchesidis,è vero che loro non fanno testo ma è assurda la valutazione per un signor nessuno.

Rio Ferdinand  fu pagato quella cifra,piu' o meno,quando era all'apice della carriera e tra i primi 3 difensori del pianeta.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ma che davero?
Dopo du anni de nulla, ancora co' talento purissimo pjanic e crack lamela?
Qui dentro poi, non sul trigorriere?

Ricordo a me stesso che negli stessi ruoli noi schieriamo un profeta e un santo, entrambi nazionali.
Magari qualcuno farebbe pure a cambio coi loro.

Strunzman in du giorni qui dentro è diventato johan cruijff.

A metá campo noi prendiamo il titolare della albiceleste a 5, loro il titolare della U21 dutch a 18 (!) e qui si leva un mormorio preoccupato.
Cambiereste pure strunzman con Biglia?

Non leggete i giornali se col sole ve fanno st'effetto, comprateve un bel romanzo. E state all'ombra.
Io magno tranquillo e dormo saporito (cit.). Tranne la notte a quest'ora.

:hail: :hail: :hail:

Dov'è l'applauso di Marcantonio quando serve?

porgascogne

Visitatore

se avessimo come padrone lo stesso sponsor della champions, potrebbe capitare
soprattutto se chi te li da, gioca la suddetta champions

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ad oggi stanno facendo un mercato privo di qualsiasi programmazione.Ci divertiremo anche quest'anno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Ok est, questa è la risposta che se danno tutti però, pensomoce un attimo. Da una parte abbiamo un attuale nulla, potenziale ottimo giocatore, titolare della difesa più battuta in campionato che per tutto l'anno è stato gonfiato all'inverosimile, cosi come le cifre alle quali se lo spignevano (s'è partiti da 20 e mo pare che lo vendano a 30-35 anche se c'è da vedere quanto finirà in commissioni). Dall'altra abbiamo un altro giovane, CAPOCANNONIERE DELL'EUROPA LEAGUE dell'anno scorso, che nessuno c'è venuto a chiedere e che sui giornali viene dipinto come l'attaccante più scarso di tutta la serie A.

Qualcosa non quadra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per me marquinhos e' forte e lo diventera' ancora di piu' (e' un '94), pero' 35 milioni e' follia pura. Ma e' ufficiale?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2013, 09:34
Ok est, questa è la risposta che se danno tutti però, pensomoce un attimo. Da una parte abbiamo un attuale nulla, potenziale ottimo giocatore, titolare della difesa più battuta in campionato che per tutto l'anno è stato gonfiato all'inverosimile, cosi come le cifre alle quali se lo spignevano (s'è partiti da 20 e mo pare che lo vendano a 30-35 anche se c'è da vedere quanto finirà in commissioni). Dall'altra abbiamo un altro giovane, CAPOCANNONIERE DELL'EUROPA LEAGUE dell'anno scorso, che nessuno c'è venuto a chiedere e che sui giornali viene dipinto come l'attaccante più scarso di tutta la serie A.

Qualcosa non quadra.

Forse perchè questo mirabile caterpillar di Coppa ha fatto ZERO gol in campionato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Su Maicon: al city ha fatto schifo, non so se perche' ormai sia un ex giocatore. Pero' Maicon resta un campione e se decide di fare bene puo' riuscirci tranquillamente.
Al momento non e' certo una garanzia, ma anche io penso che al posto di piris sarebbe meglio pure un comodino.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Buongiorno, dunque a questo punto lo hanno preso tal Strnzmann, superando gli ultimissimissimibdettagli, vè(48)?
Ormai al liceo, anziché far studiare il Paradosso di Achille e la Tartaruga, faranno studiare quello di Strootman e la roma.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2013, 09:34

Qualcosa non quadra.

OT
leggendo su wikipedia di Almeyda mi sono imbattuti in questo periodo

"Nel settembre 2012 Almeyda pubblicò la sua autobiografia titolata Alma y Vida (Anima e Vita) dove, nell'ambito della sua esperienza sportiva in Italia, raccontò che nel finale della stagione 2000-01, quando militava nel Parma, la maggioranza dei suoi compagni si sarebbero messi d'accordo per perdere la gara disputata allo stadio Ennio Tardini contro la Roma «come favore». Tale gara, vinta dalla Roma per tre reti ad una, risultò poi decisiva per la vittoria finale in campionato della squadra capitolina. Almeyda rivelò come lui e il compagno Sensini fossero contrari a quel tentativo di combine.[6] A tal proposito, va segnalato come la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) non abbia tuttora aperto un'indagine per confermare la veridicità di tali affermazioni."

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva