Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 15 Lug 2013, 08:17
li abbiamo persi tutti così (Pandev, cavanda, Diakite e anche Ledesma per un periodo) e nessun tribunale ci ha mai risarcito, vuol dire che tutte queste ragioni non le avevamo....
Vorrà dire che moriremo inesorabilmente tutti.

Per la cronaca, per Diakitè non c'era nulla da risarcire, Cavanda non ha ancora fatto nulla a tal proposito, Ledesma è ancora con noi ANCHE perchè a suo tempo perse la causa. 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sharp il 15 Lug 2013, 01:19
minuto più minuto meno, ma non conta nulla il fatto che non abbia risposto ad alcune convocazioni
Non so però se ha davvero il suo peso.
A quanto ho sentito, la Lazio non ha a suo tempo formalmente denunciato agli organi competenti la mancata convocazione e la scampagnata non autorizzata alle Maldive.
Quindi non so se queste sue colpe siano formalmente utilizzabili a suo carico.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
questa vicenda è cmq assurda, assurdo tutto, ogni aspetto.
Spero che il collegio si pronunci a favore nostro, resta però il fatto che è stata gestita malissimo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 08:50
questa vicenda è cmq assurda, assurdo tutto, ogni aspetto.
Spero che il collegio si pronunci a favore nostro, resta però il fatto che è stata gestita malissimo.
Come si dice "Chi ha più cervello, lo usi".
Ed è indubbio che Zarate di cervello ne ha pochino, così come chi lo circonda e ne cura gli interessi.

Lotito a volte potrebbe evitare di incaponirsi, ma stavolta non so davvero cosa avrebbe potuto fare per gestirla meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: nanaighel il 15 Lug 2013, 07:24
Il suo sogno si chiama Mondiale: "Per ora è una prospettiva lontana, ma è uno dei motivi che mi ha spinto a tornare. Voglio dimostrare le mie qualità, guardate Scocco: è tornato ed è diventato il capocannoniere del campionato". Zarate si sente già del Velez.

...

Ma lui non era quello che voleva solo giocare in premier? malimort...  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
2013 anno della liberazione. Ogni giorno ci liberiamo da qualcosa...
Amen

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 08:53
Come si dice "Chi ha più cervello, lo usi".
Ed è indubbio che Zarate di cervello ne ha pochino, così come chi lo circonda e ne cura gli interessi.

Lotito a volte potrebbe evitare di incaponirsi, ma stavolta non so davvero cosa avrebbe potuto fare per gestirla meglio.

C'avrà poco cervello, sarà stupido, la rava e la fava ma se ci riesce ce l'ha messo in quel posto.
Andava gestita meglio, ma ripeto vediamo come si pronuncia il collegio, anche se dal fatto che abbia firmato e che sia lì qualche dubbio mi viene sull'esito.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 09:18
C'avrà poco cervello, sarà stupido, la rava e la fava ma se ci riesce ce l'ha messo in quel posto.
Andava gestita meglio, ma ripeto vediamo come si pronuncia il collegio, anche se dal fatto che abbia firmato e che sia lì qualche dubbio mi viene sull'esito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Ammetto la mia ignoranza in materia......mi spiegate la differenza fra vincere la causa o perderla ?? Lo scopo è quello di liberarci del pesante ingaggio di Zarate ....se perdiamo la causa lui se ne va ugualmente mi pare......non penso che la Lazio sia costretta a pagare ancora l'ingaggio per un'altra anno visto che lui vuole accordarsi con il Velez.......se la vinciamo avremmo la possibilità di vederlo guadagnando i qualcosa .....ma lui potrebbe sempre rifiutare le squadre trovate e stare un'altra anno a Formello prendendosi l'ingaggio.......questo non riesco a capire......mi fate capire gentilmente ??

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La Lazio dovrebbe multarlo subito. Multa pesantissima, 2 milioni di euro, così l'ingaggio lo risparmiamo ugualmente (almeno metà)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'avevo scritto l'anno scorso che sarebbe tornato al Velez a zero lire. L'intenzione era chiara già da allora.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 09:18
La dite in molti questa che andava gestita meglio.
Ma come?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io come Alcares non capisco cosa porteva fare di piu' la Lazio con Zarate.
Quando ha capito che lui non voleva piu' stare da noi lo ha dato all'unica squadra che lui ha accettato ( inter) salvo trovarselo di nuovo a Formello una stagione dopo, tutte le destinazioni che gli venivano proposte sono state rifiutate da lui e dal suo codazzo di agenti-fratelli-leccaculi, ha provato a farlo giocare con esiti pessimi e per due volte in 3 stagioni ha rifiutato una convocazione.
Ora io non so cosa potesse fare di piu' la societa' di fronte ad un ragazzino viziato gestito in modo pessimo da un'entourage di dementi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vendendolo? quanto ti offrono 2-3 milioni? vendilo...quanto ti poteva offrire il velez, 500.000 euro? bene vendiglielo
multandolo? convocato contro l'inter, non risponde? bene multa, va alle maldive dicendo che è stressato? bene multa, non risponde alla convocazione per le visite e ritiro? bene multa
convocandolo , facendogli giocare gli ultimi minuti? non risponde con l'inter lo multi e lo convochi per la successiva, lo porti in panca e lo fai entrare al 90', e questo per tutta una serie di partite.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 09:41
La dite in molti questa che andava gestita meglio.
Ma come?

Secondo me è stata gestita bene, quando abbiamo visto che era un giocatore "limitato" sia come talento che come cervello la società ha cercato di venderlo prima all'inter (prestito con diritto di riscatto) ma pultroppo anche a Milano hanno capito che era un giocatore limitato e non l'hanno riscattato, poi ai vari Genoa Dinamo Kiev ecc... ma lui ha sempre rifiutato la destinazione proposta

comunque vada il processo, andrà via a 0 sia che perdiamo e sarà libero, sia che vinciamo: rimarrà a Formello a deperire ancora un anno, rifiutando le poche squadre che ancora non conoscono il cervello dell'argentino

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La lettera inviata da Zarate alla Fifa probabilmente sarà stata una richiesta di applicazione del famigerato art. 17 , rimanendo però l'ultimo anno di contratto per svincolarsi a parametro zero deve avere il placet del collegio arbitrale che stabilirà la sussistenza della giusta causa, senza giusta causa la società che dovesse tesserarlo dovrà corrispondere un indennizzo alla Lazio, indennizzo che verrà deciso dalla fifa in caso di mancato accordo tra le parti, ove non ci fosse la giusta causa il giocatore e la società tesserante potrebbero andare incontro ad una squalifica ed al blocco del mercato,   
oggi c'è l'ultima udienza del collegio arbitrale e per il 22 sapremo cosa hanno deciso.
Fino ad allora, senza conoscere il contenuto degli atti formali, saranno solo speculazioni sugli scenari possibili,

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 09:45
vendendolo? quanto ti offrono 2-3 milioni? vendilo...quanto ti poteva offrire il velez, 500.000 euro? bene vendiglielo
multandolo? convocato contro l'inter, non risponde? bene multa, va alle maldive dicendo che è stressato? bene multa, non risponde alla convocazione per le visite e ritiro? bene multa
convocandolo , facendogli giocare gli ultimi minuti? non risponde con l'inter lo multi e lo convochi per la successiva, lo porti in panca e lo fai entrare al 90', e questo per tutta una serie di partite.
D'accordo sulle multe, anche se quando la società è troppo dura non va bene e non va bene nemmeno quando evita le multe.
Insomma, 'n ce pijano mai!

Ma il venderlo lo scorso anno oppure prima a 2-3M avrebbe aperto una minusvalenza che ci avrebbe portato altro che a 3 sessioni senza mercato.
Poi sarebbero fioccate le critiche perchè la società aveva fatto una minusvalenza stellare e mercato fermo per chissà quanto tempo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Spero solo, al più presto, di non leggere più zarate accanto a Lazio in nessuna frase di nessun organo di comunicazione...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non risponde alla convocazione? se tu nella tua testa hai deciso che è fuori rosa e basta lo multi, lo fai eccome.
poi non risponde alla successiva convocazione? lo rimulti
se ne va alle maldive? lo rimulti
non risponde alla caonvocazione per le visite e il ritiro? lo rimulti
ma famme capì, lo ritieni fuori rosa, ma non lo multi, questo è normale che c'abbia provato, se sarà detto non mi hanno mai multato, lo sai che te dico? io sto in argentina, firmo per un'altra squadra e tanti saluti.
E' proprio questo che sostengo che sia stato sbagliato
nel momento in cui hai deciso che non avrebbe giocato più, dovevano fioccare multe a go.go vedi come te rispondeva alle convocazioni

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

(a alleluja)

Discussione precedente - Discussione successiva