Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Rimush il 15 Lug 2013, 08:27
Non molto: è una notazione di linguistica. Gallicismo è una parola introdotta in italiano dal francese. sarebbe più corretto impiegare, ad esempio, la parola "funzione", ma il suo uso ormai si è affermato.

Però vorrei vedere in quale sito di quelli dell'altra parte si discute di questi argomenti.
OK!  :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Nella corsa mattutina di oggi sè fermato pure Konko....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 15 Lug 2013, 09:38

No vabbè già, urge un terzino destro al più presto

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Alexxio il 15 Lug 2013, 09:38
sarebbe stato strano il contrario....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Vabbe' dai non ci allarmiamo...non e' il caso, siamo fiduciosi.

COMPRIAMO UN TERZINO DESTRO!

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Tornato anche io ieri sera da Auronzo....

Veramente bella l'esperienza....un altro modo di vivere il calcio con molti meno stress e tensioni...

Ben impressionato dai giovani...confermo che Novaretti mi sembra valido soprattutto tecnicamente...Vinicius ha un gran sinistro ma più volte Petkovic lo ha ripreso perchè cercava troppo il dribbling....

Su Stankevicius...certamente se fa la preparazione starà meglio fisicamente rispetto a quella passata ma è un terzino troppo difensivo e non mette un cross decente che è uno....per il gioco di Petkovic non va bene

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2013, 17:42
Te l' ho detto marius...oggi fluidificava che una bellezza ha messo dentro ottimi cross velenosi solo da spingere in porta.una manna per gli attaccanti  :)
:pp
Citazione di: Zibib il 15 Lug 2013, 09:51
Su Stankevicius...certamente se fa la preparazione starà meglio fisicamente rispetto a quella passata ma è un terzino troppo difensivo e non mette un cross decente che è uno....per il gioco di Petkovic non va bene
:s

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2013, 09:51
Vabbe' dai non ci allarmiamo...non e' il caso, siamo fiduciosi.

COMPRIAMO UN TERZINO DESTRO!

Porcapuxxanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Comunque pare che per Bruno non sia niente di grave alla fine e potrebbe tornare ad Auronzo, mentre Onazi è ok e dovrebbe partire oggi con FA.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Dai, potrebbe essere un affaticamento muscolare ,visti i carichi di lavoro; aspettiamo notizie certe dallo staf medico.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Manni il 15 Lug 2013, 08:38
Le amichevoli verranno trasmesse da qualche parte?
Su Lazio Style Channel e cronaca sulla radio ufficiale.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: ElBandido2.0 il 15 Lug 2013, 09:59
:pp :s
Io ho visto uno spezzone dell' allenamento su youtube era una battuta solo per dire che Petko pero' lo sta provando terzino.comunque tutto gli si puo' dire a stankevicius tranne che non abbia un bel calcio  :)

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

L'atleta Bruno Pereirinha è stato sottoposto ad accertamenti clinici presso la clinica Paideia di Roma. Il giocatore ha riportato una lesione di primo grado a livello della porzione distale del bicipite femorale della coscia destra. Inizierà da oggi il protocollo riabilitativo specifico.

L'atleta Eddy Onazi si è sottoposto alle canoniche visite di idoneità, e contestualmente ha svolto un controllo tramite risonanza magnetica per il ginocchio destro, al quale si era infortunato nel ritiro della sua Nazionale. Tale accertamento ha evidenziato i postumi in fase di risoluzione in corrispondenza del condilo femorale mediale. Oggi raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Onazi tutto ok, Pereirinha due settimane, Konko si sta regolarmente allenando.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Ottimo materiale per i vignettisti del forum.  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Su sta foto ce se potrebbe sbizzarrì, ma aspetto prima est...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2013, 10:43
Onazi tutto ok, Pereirinha due settimane, Konko si sta regolarmente allenando.

Davvero si sta REGOLARMENTE allenando Konko? Che strana sta cosa sono due volte che si parla di giocatori infortunati di prima mattina (l'altra volta era Biava..) che poi REGOLARMENTE si allenano.. Mah.. strano..

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2013, 10:22
Io ho visto uno spezzone dell' allenamento su youtube era una battuta solo per dire che Petko pero' lo sta provando terzino.comunque tutto gli si puo' dire a stankevicius tranne che non abbia un bel calcio  :)

Ha un gran calcio ma non ha precisione...sia al tiro che nei cross...negli spezzoni di allenamento che ho visto dal vivo mi è sembrato una palla persa che cammina e non ha neanche la velocità nel breve per recuperare all'errore....da terzino destro nei moduli di Petkovic per me non ha diritto di cittadinanza....se giochiamo a 3 forse può tornare buono ma sarebbe meglio cederlo...

Petkovic sta provando solo difese a 4 per il momento...attenzione all'evoluzione di Crecco che potrebbe diventare un terzino...Petkovic lo sta provando basso e non a centrocampo

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2013, 11:18
Davvero si sta REGOLARMENTE allenando Konko? Che strana sta cosa sono due volte che si parla di giocatori infortunati di prima mattina (l'altra volta era Biava..) che poi REGOLARMENTE si allenano.. Mah.. strano..

mi correggo, ora scrivono che ha fatto palestra e per capire la situazione bisogna aspettare l'allenamento di questo pomeriggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quando arriva Felipe Anderson? L'aereo l'ha preso sabato sera.

Discussione precedente - Discussione successiva