Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 11:17
Più o meno è la mia idea.
F. Anderson lo vedo in maniera diversa da Perea e vinicius però

si io pure, F anderson è rotto, l'antri no.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2013, 11:18
si io pure, F anderson è rotto, l'antri no.
No, Anderson è uno che ha giocato un anno e mezzo tra i professionisti quindi , in teori, è più pronto degli altri due

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Tornare in Europa. Arrivare quinti o sesti o in finale di coppa italia
Fare una bella EL...minimo i quarti

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Per me conterà molto la gestione delle rose. Ovviamente mi riferisco alle squadre impegnate nelle coppe europee.
Togliendo la Rubentus (che gioca un campionato praticamente da sola):
l'Inter ha Mazzarri ma la squadra è da costruire e rodare, e non credo desterà preoccupazioni se non dopo la sosta natalizia.
Il Milan lo terrei in seria considerazione dal momento che ha mantenuto l'ossatura (ottima) della scorsa stagione, senza stravolgere la formazione.
La Fiore se compra Gomez ma vende Jovetic è allo stesso livello dello scorso anno.
Il Napoli è da valutare senza Cavani e con un altro attaccante, magari dalle caratteristiche diverse.
Se FA e Biglia si dimostrassero due grandi acquisti, subito pronti, io dico che ce la giocheremmo fino in fondo per la EL e per il 3/4° posto in campionato.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
CALCIOMERCATO. Lazio, Zarate torna al Velez

Serie A - 15/07/2013 09:39

L'esperienza italiana di Mauro Zarate è giunta al capolinea. L'attaccante ex di Lazio ed Inter ha raggiunto l'accordo con il Velez ed è pronto al ritorno il patria. Ad annunciarlo è lo stesso club argentino tramite una nota apparsa sul proprio sito web: "Nelle prossime ore verranno conclusi i dettagli dell'operazione e domani stesso (oggi per chi legge, ndr) inizierà ad allenarsi con la squadra.

Benvenuto a casa Mauro ti stiamo aspettando".  Per l'attaccante si tratta di un ritorno dopo le tre stagioni passate al Velez prima del suo approdo a Roma, dove negli ultimi tempi il rapporto divenuto sempre più difficile con il presidente Lotito ne ha sancito il definitivo addio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Lug 2013, 11:22
Obiettivi minimo della stagione.

Obiettivo, per me, vincere l'EL... :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perdonatemi jovetic lo scorso anno ha fatto 13 gol, quindi siete sicuri che siamo lì con Mario Gomez, io proprio no

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 15 Lug 2013, 11:11

Fosse per me venderei Kozac subito, anzi prima di subito. Per 3 Mln di euro lo accompagno io ovunque sia.

per fortuna non ti occupi tu di mercato, stai parlando di un giovane che si è distinto quale capocannoniere in Europe League.

non capisco perchè dovremmo svenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 11:48
Perdonatemi jovetic lo scorso anno ha fatto 13 gol, quindi siete sicuri che siamo lì con Mario Gomez, io proprio no

Tu sei sicuro che Mario Gomez, tra gol ed assist, raggiunga Jovetic? (Considerando il gioco di Montella)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MacGyver il 15 Lug 2013, 11:52
Tu sei sicuro che Mario Gomez, tra gol ed assist, raggiunga Jovetic? (Considerando il gioco di Montella)

secondo me Gomez ne fa più di 20.
Bisognerà vedere se sapranno ripetersi gente come Pizarro, Pasqual e Cuadrado, quello sì..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 15 Lug 2013, 11:56
secondo me Gomez ne fa più di 20.
Bisognerà vedere se sapranno ripetersi gente come Pizarro, Pasqual e Cuadrado, quello sì..
100%
;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MacGyver il 15 Lug 2013, 11:52
Sicuro non posso essere..magari se rompe e perde un anno.
Ma se dovessi scommette direi si

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Calciomercato Lazio: Zarate ufficiale al Velez ma Tare si oppone
Alessandro Bianchi avatar Lunedì 15 Luglio 2013, 11:44 in Calcio, Calcio Serie A
di Alessandro Bianchi

Il Velez annuncia l'acquisto di Mauro Zarate ma la Lazio vuole bloccare il trasferimento in attesa della sentenza del Collegio Arbitrale

zarate-velez-lazio.jpg

In attesa del verdetto del Collegio Arbitrale sulla rescissione contrattuale per mobbing, il Velez Sarsfield annuncia con un comunicato ufficiale l'acquisto di Mauro Zarate dalla Lazio. "A mezzogiorno di questa domenica si è arrivati a un accordo con Mauro Zarate - si legge sul sito del club di Buenos Aires - Nelle prossime ore sarà limato ogni dettaglio dell'operazione. Benvenuto a casa tua, Mauro. Ti stavamo aspettando." Tutto finito insomma. Macchè.

A smorzare l'entusiasmo della dirigenza del Velez e dello stesso Zarate ci ha pensato il d.s. della Lazio Ighli Tare che si è espresso sulla vicenda tramite uno dei portali di riferimento del tifo biancoceleste, Lalaziosiamonoi.it. "Prendiamo atto del comunicato del Velez. Posso dire che noi aspettiamo la decisione del collegio arbitrale e comunque per la Lazio la questione Zarate non finisce qui". Si prospetta insomma un'altra battaglia personale e giuridica tra Maurito, ex idolo indiscusso della Curva Nord, il suo agente Luis Ruzzi sempre critico nei confronti del presidente Lotito e la stessa dirigenza biancoceleste che non vuole recedere di un millimetro dalle sue posizioni.

Sul sito della Gazzetta si legge che Zarate si sarebbe accordato con la sua ex squadra grazie a una norma del diritto internazionale del lavoro, che di fatto gli darebbero da subito la possibilità di accordarsi con un altro club in attesa di un giudizio. Il procedimento avviato dal Collegio Arbitrale è iniziato un mese fa. La nuova udienza dovrebbe esserci oggi con possibile senteza. Il verdetto, comunque, non dovrebbe slittare oltre il 22. Nella prima, lo scorso 26 giugno, sono stati ascoltati i testimoni delle parti. Zarate però non ha voluto aspettare oltre tanto che già lo scorso 2 luglio ha twittato: "Tre anni molto belli nella lazio, pecato che sia finito tutto cosi. Ringrazio tutti i tifosi cmq. Ho sempre lasciato tutto per quella maglia." Di certo però Lotito non lo lascerà andare via facilmente

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 11:59
Sicuro non posso essere..magari se rompe e perde un anno.
Ma se dovessi scommette direi si

Ad ogni modo, per me la presenza di Mario Gomez nel campionato italiano non potrà che essere uno stimolo importante per Miro Klose: acerrimi rivali che, a suon di goal, cercheranno di guadagnarsi il posto titolare in nazionale ai prossimi mondiali.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Lug 2013, 11:22
Obiettivi minimo della stagione.

OBIETTIVO MINIMO LO SCUDETTO

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Conte_Oliver il 15 Lug 2013, 12:24
OBIETTIVO MINIMO LO SCUDETTO
ma non disdegnerai nemmeno il mondiale in Brasile  :roll: :roll:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Secondo me con una buona offerta Ciani verrà ceduto.Come centrali stiamo apposto:Elez,Cana,Dias,Novaretti,Biava, più Radu adattabile.Con il francese si possono fare bei soldini da investire per la punta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: ilprofeta il 15 Lug 2013, 12:53
Secondo me con una buona offerta Ciani verrà ceduto.Come centrali stiamo apposto:Elez,Cana,Dias,Novaretti,Biava, più Radu adattabile.Con il francese si possono fare bei soldini da investire per la punta.

ma quindi Elez è ufficiale?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: alby1608 il 15 Lug 2013, 13:11
ma quindi Elez è ufficiale?

Ancora no,ma lo sarà a breve.
Ragazzi,Magliocchetti a fine maggio disse che avevamo un budget di 20 milioni circa per il mercato,escluse le cessione.La previsione di Magliocchetti(che mi sembra uno dei pochi che sanno veramente della Lazio),sembra corretta.Ora abbiamo speso appunto circa 20 milioni.Se tutto va bene con le cessioni,credo che potremmo aspettarci un colpo da 10-12 milioni per l'attacco.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se arrivano altri acquisti per almeno 2 campionati sei a posto

Discussione precedente - Discussione successiva