Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma non si potrebbe fare per il pastore la stessa cosa di ++++++++ ? Io non voglio neanche più leggere questo nome

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 10:07
no no perchè non ce piano mai scusa?
Io sono d'accordo sulle multe, anzi, sto dicendo che l'errore forse è stato non denunciare agli organismi i rifiuti alle convocazioni e le vacanze non autorizzate.

Ma ammetterai che c'è chi critica la linea dura e chi la ritiene troppo poco dura.
Mi pare che per noi 'sta dirigenza come fa sbaglia.

E lo dice uno che ad un personaggio come Lotito non lascerebbe manco la suocera.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi fa ridere leggere le dichiarazioni di Zarate ciclostilate a commento di ogni suo trasferimento.

mi fa ridere, perchè ormai, Zarate mi fa pena.

una cosa simile a Gascoigne, senza però l'affetto che ho per Gazza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 11:13
Ma ammetterai che c'è chi critica la linea dura e chi la ritiene troppo poco dura.
Mi pare che per noi 'sta dirigenza come fa sbaglia.

E lo dice uno che ad un personaggio come Lotito non lascerebbe manco la suocera.
no alcares è proprio qui che per me che non ci capiamo, a me delle aradio non me frega nulla, stiamo parlando tra noi netters sul forum lazionet, quindi nè io nè te abbiamo mai detto che la dirigenza come fa sbaglia e mi limito qui dentro.
Ripeto se linea dura doveva essere, multe dovevano da arrivare, è normale che alla fine er poraccio c'ha provato, vedremo come finirà, ma dalla firma non me arrivano buone sensazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 08:33
Vorrà dire che moriremo inesorabilmente tutti.

Per la cronaca, per Diakitè non c'era nulla da risarcire, Cavanda non ha ancora fatto nulla a tal proposito, Ledesma è ancora con noi ANCHE perchè a suo tempo perse la causa.
Hai pagato lo stipendio a Cavanda e non ne hai usufruito delle prestazioni né ricaverai dalla cessione,
Hai pagato lo stipendio a Pandev e non ne hai usufruito delle prestazioni né hai ricavato dalla cessione,
Hai pagato lo stipendio a Ledesma e non ne hai usufruito delle prestazioni (stavamo andando in B),
Hai pagato lo stipendio a Zarate e non ne hai usufruito delle prestazioni né hai ricavato dalla cessione,
Hai pagato lo stipendio a Diakitè e non ne hai usufruito delle prestazioni ricaverai dalla cessione,
Hai pagato lo stipendio a XXXXX e non ne hai usufruito delle prestazioni né ricaverai dalla cessione
XXXX= nomi che mi dimentico o futuri
basta aggiungere

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila1 il 15 Lug 2013, 11:43
Hai pagato lo stipendio a Cavanda e non ne hai usufruito delle prestazioni né ricaverai dalla cessione,
Hai pagato lo stipendio a Pandev e non ne hai usufruito delle prestazioni né hai ricavato dalla cessione,
Hai pagato lo stipendio a Ledesma e non ne hai usufruito delle prestazioni (stavamo andando in B),
Hai pagato lo stipendio a Zarate e non ne hai usufruito delle prestazioni né hai ricavato dalla cessione,
Hai pagato lo stipendio a Diakitè e non ne hai usufruito delle prestazioni ricaverai dalla cessione,
Hai pagato lo stipendio a XXXXX e non ne hai usufruito delle prestazioni né ricaverai dalla cessione
basta aggiungere

Hai promesso che t'abbonavi per aiutare a pagare i debiti pregressi e non lo fai..
Hai promesso che t'abbonavi se facevi i prezzi dei distinti come le curve e non lo fai..
Hai promesso che stavi sempre vicino alla squadra e te fai vede solo alle feste..
Hai promesso che se battevamo la rioma in finale di Coppa Italia t'abbonavi e non lo fai..
Hai promesso XXXXX e non lo fai...

XXXX promesse che dimentico o future...
basta aggiungere...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Zarate firma con il Velez, a prescindere dal Collegio Arbitrale.
Vorrei capire:ma questa struttura a che ca...spita serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2013, 11:46
Hai promesso che t'abbonavi per aiutare a pagare i debiti pregressi e non lo fai..
Hai promesso che t'abbonavi se facevi i prezzi dei distinti come le curve e non lo fai..
Hai promesso che stavi sempre vicino alla squadra e te fai vede solo alle feste..
Hai promesso che se battevamo la rioma in finale di Coppa Italia t'abbonavi e non lo fai..

basta aggiungere...
lotito direbbe che fai come il marito che per fare dispetto alla moglie.....cosa c'entrano gli abbonamenti di chi? quindi se un club ha meno ricavi per un periodo in cui ci sono meno abbonamenti allora risolve buttando i soldi dalla finestra pagando giocatori che non giocano? perfetto

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
basta aggiungere

a parte che:
Cavanda è ancora in rosa, e non sai se ne ricaverai qualcosa dalla cessione o no
Ledesma è stato fuori rosa 3/4 mesi, poi ha rinnivato, ha vestito la fascia di capitano ecc...
Zarate è poco chiara la situazione, non si sà se è ancora in rosa o se ne ricaveremo qualcosa, per quanto riguarda le prestazioni è meglio lasciar perdere, è una fortuna che non ne abbiamo usufruito
Per quanto riguarda Diakitè è lui che ha voluto andare in scadenza, rifiutando molte destinazioni e chiedendo un rinnovo spropositato (magari appositamente per andare via a 0 visto dove è finito)
Le XXXXX dimostrano la tua malafede

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: alby1608 il 15 Lug 2013, 11:51
a parte che:
Cavanda è ancora in rosa, e non sai se ne ricaverai qualcosa dalla cessione o no
Ledesma è stato fuori rosa 3/4 mesi, poi ha rinnivato, ha vestito la fascia di capitano ecc...
Zarate è poco chiara la situazione, non si sà se è ancora in rosa o se ne ricaveremo qualcosa, per quanto riguarda le prestazioni è meglio lasciar perdere, è una fortuna che non ne abbiamo usufruito
Per quanto riguarda Diakitè è lui che ha voluto andare in scadenza, rifiutando molte destinazioni e chiedendo un rinnovo spropositato (magari appositamente per andare via a 0 visto dove è finito)
Le XXXXX dimostrano la tua malafede
la mia malafede???? non stai bene......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
basta aggiungere

A Cavanda hai pagato lo stipendio e lo hai utilizzato sino a quando si è comportato in maniera seria e il mercato non è ancora finito quindi non puoi sapere se ricaverai qualcosa dalla cessione o no.
A Pandev hai pagato lo stipendio per 4 mesi prima che una societa' molto piu' potente della nostra lo ha letteralmente scippato.
Hai pagato lo stipendio a Ledesma poi lo hai reintegrato e quaindi hai usufruito delle sue prestazioni tanto che poi ha rinnovato ed è diventato capitano
Hai pagato lo stipendio a Zarate nonostante te lo fossi ritrovato tra i co....oni dopo il mancato acquisto da parte dell'inter e ne hai usufruito sino a quando ha deciso lui di decidere a quali partite partecipare e a quali no( non ha risposto ad una convocazione, cosa gia' avvenuta due stagiopni fa)
Insomma hai fatto una lettura dei fatti come meglio ti conveniva.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2013, 11:46

basta aggiungere...

Bravo kalle...
A rompe le palle tutti boni...

Poi stamo sur divano...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2013, 11:55
A Cavanda hai pagato lo stipendio e lo hai utilizzato sino a quando si è comportato in maniera seria e il mercato non è ancora finito quindi non puoi sapere se ricaverai qualcosa dalla cessione o no.
A Pandev hai pagato lo stipendio per 4 mesi prima che una societa' molto piu' potente della nostra lo ha letteralmente scippato.
Hai pagato lo stipendio a Ledesma poi lo hai reintegrato e quaindi hai usufruito delle sue prestazioni tanto che poi ha rinnovato ed è diventato capitano
Hai pagato lo stipendio a Zarate nonostante te lo fossi ritrovato tra i co....oni dopo il mancato acquisto da parte dell'inter e ne hai usufruito sino a quando ha deciso lui di decidere a quali partite partecipare e a quali no( non ha risposto ad una convocazione, cosa gia' avvenuta due stagiopni fa)
Insomma hai fatto una lettura dei fatti come meglio ti conveniva.
malafede? mi conveniva? ripeto ma state bene? è il modo di rivolgersi?contenti voi.....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Spero che gli facciano il c**o a striscie. Dopodiché per me non esisterà più un giocatore di cognome zarate che abbia giocato con la nostra maglia.

Ah, ma questa faccenda non rischia di creare un precedente pericoloso anche per le altre società?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Zoppo il 15 Lug 2013, 11:57
Bravo kalle...
A rompe le palle tutti boni...

Poi stamo sur divano...

A senti' le radio ...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
(sì ma si è comportato non seriamente)
(sì ma si è comportato non seriamente e ce lo hanno scippato)
(Sì ma poi è intervenuto Reja che si è imposto per non farci andare in B)
(Sì ma è lui che è strano)
(Sì ma è lui che non ha voluto rinnovare, che strano non succede in nessuna società)

morale: fatti sì,sì,sì,sì,sì
opinioni: varie ed eventuali

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
p.s. io vorrei che Zarate in primis e poi tutti gli altri fossero obbligati dalle leggi e dai regolamenti a risarcire la Lazio visto i loro comportamenti irregolari, il problema è che nessuno di questi ha avuto comportamenti irregolari secondo i vari tribunali e consigli, quindi o modifichiamo questi regolamenti o la smettiamo di fare la voce grossa con i calciatori e di prendercela puntualmente in quel posto

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Aquila1 il 15 Lug 2013, 12:07
(sì ma si è comportato non seriamente)
(sì ma si è comportato non seriamente e ce lo hanno scippato)
(Sì ma poi è intervenuto Reja che si è imposto per non farci andare in B)
(Sì ma è lui che è strano)
(Sì ma è lui che non ha voluto rinnovare, che strano non succede in nessuna società)

morale: fatti sì,sì,sì,sì,sì
opinioni: varie ed eventuali
Il coccio va sempre forte!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: SemperLazio il 15 Lug 2013, 12:12
Il coccio va sempre forte!
bel commento, tu devi essere di una intelligenza mostruosa

Discussione precedente - Discussione successiva