Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 14:27
si è vero, e vanno in giro coi maglioni a girocollo pure a luglio.
I tuoi quanti anni c'hanno?
74 anni..più o meno l'età di tarallo

cmq davvero a parte gli scherzi io ve posso spiegà la cosa
questi se svejano alle 05:00 e non c'hanno sonno, preferiscono quindi uscire prima per evitare le ore calde, ecco perchè alle 08:00 già ve ne trovate 70 in fila.
Le pensioni alle poste vengono pagate i primi del mese, quindi capirai che ce trovate
loro quindi belli tranquilli alle 11 de mattina già stanno a casa, comprano spesso verdura perchè hanno difficoltà ad andare in bagno, e con le verdure se sà, devono esse pulite, bollite...insomma ce vole.
Magicamente poi dopo pranzo c'hanno beatiful,centovetrine,maria e infatti fino alle 17 non si vedono in gro.
Spuntano dalle 17 alle 19 ore meno calde, per un tè con gli altri geriatrici, poi di filata a casa alle 19 pè tempesta d'amore, c'è un posto al sole e i tg...
alle 21 se cominciano ad abbiocca sur divano e alle 22 de filata a ninna.
7 ore de sonno e ricomincia la giostra