Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 11:51
pensavo fosse una leggenda metropolitana, suffragata dal fatto che (come in questo caso) chi la racconta in genere è brutto

:=))

io camminavo e me facevo i cazzi miei co l'iphone
queste spizzavano, facevano le vaghe, alcune hanno anche sorriso

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 11:43
Davvero? Du palle il ghiaccio...
LaziAle mi servono più dati :DD
Un lieve massaggio in genere è consigliato per rilassare le fibre incartapecorite.


Sent from their iPhone

le fibre sono cmq infiammate, il padre di mia moglie medico, mi ha fatto continuare con il ghiaccio quando mi feci male alla caviglia, ormai la crioterapia va per la maggiore, e nel mio caso stiramento con relativa infiammazione il ghiaccio è stata una manna, quello e il riposo, che coglionamente non ho fatto  :)

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 11:51
pensavo fosse una leggenda metropolitana, suffragata dal fatto che (come in questo caso) chi la racconta in genere è brutto

:=))

Vabbè, è ovvio che bimba in braccio o bimba in carrozzina possono aiutare...ma per i basket case come te c'è poco da fa'....
:=))

porgascogne

Visitatore
Registrato
guarda che se me dai un rigazzino in mano, faccio rimorchia' pure lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
è ufficiale mi devo dimettere dal consiglio d'azienda perchè prima o poi meno a qualcuno

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 12:45
è ufficiale mi devo dimettere dal consiglio d'azienda perchè prima o poi meno a qualcuno


...incompetenti che non so' altro...
...mo glie faccio vedè io, mollo tutto e che se la pijassero in saccoccia...


MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 11:10
E io mo' il maiale con chi lo faccio? :DD

8) pensi proprio che te manchi il materiale umano qui dentro?

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: fede75 il 15 Lug 2013, 11:31
no no
era serio e voleva essere servito lui!! :))

Che poi, li mortaxxi loro, mo me sfogo retroattiavemente, ma A NDO CAXXO DEVONO ANNA STI VECCHIETTI CHE NON PONNO MAI ASPETTA? Me ricordo certe scene alle Poste, io magari pe fa una cosa me prendevo un permesso, o VERAMENTE dovevo corre dopo in ufficio per evitare di uscire a mezzanotte, e me ne stavo lì, tranquillo e rassegnato (oggi alla posta al max ci metto 5 minuti, su ste cosette gli svizzerotti tocca lascialli proprio perde), invece i vecchietti, pure se arrivavano dopo, inveivano che avevano aspettato troppo...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Svennis il 15 Lug 2013, 13:19

...incompetenti che non so' altro...
...mo glie faccio vedè io, mollo tutto e che se la pijassero in saccoccia...



Azzurra e'...giallorossa????? :o :o   Hai capito...Azzurra... :D

(secondo me non ci somiglia)

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2013, 13:26
Che poi, li mortaxxi loro, mo me sfogo retroattiavemente, ma A NDO CAXXO DEVONO ANNA STI VECCHIETTI CHE NON PONNO MAI ASPETTA? Me ricordo certe scene alle Poste, io magari pe fa una cosa me prendevo un permesso, o VERAMENTE dovevo corre dopo in ufficio per evitare di uscire a mezzanotte, e me ne stavo lì, tranquillo e rassegnato (oggi alla posta al max ci metto 5 minuti, su ste cosette gli svizzerotti tocca lascialli proprio perde), invece i vecchietti, pure se arrivavano dopo, inveivano che avevano aspettato troppo...boh

Visto che ci siamo, qualcuno sa che cazzo se devono compra' TUTTI I SANTI GIORNI al mercato?
Quanta cazzo de frutta ve magnate?
Porga, Tarallo, aiutateci a capire  :=))

porgascogne

Visitatore
Registrato
mah, dalla mia esperienza e dalle osservazioni effettuate, i vecchietti si dividono in due categorie:
- quelli che non ci hanno un cazzo da fa
- quelli che non ci hanno un cazzo da fa e rompono

dei secondi, tarallo a parte, ne abbiamo evidenti prove anche qui sopra

i primi, che poi a trasformarsi nei secondi ci mettono un attimo, sono quelli che incontri quando ad esempio vai alla asl
tu devi fare UNA cosa e la devi fare prima delle 08:00 perche POI devi andare in ufficio
arrivi alle 07:40 e ce ne sono GIA' 30 con il numero in mano

ma vieni alle 09:00, no?
che cazzo devi fa' alla asl alle 07:40 che non puoi fare alle 08:30?

(magari devono anna' al mercato)

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
ma quindi non ci credete che gli anziani se svegliano alle 05:00 de mattina perchè gli bastano 6 ore di sonno?
ma solo i miei se arzano alle 10:00  :pp ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 14:10
Visto che ci siamo, qualcuno sa che cazzo se devono compra' TUTTI I SANTI GIORNI al mercato?
Quanta cazzo de frutta ve magnate?
Porga, Tarallo, aiutateci a capire  :=))
quando andavo all'università, me li trovavo sul 30 alle 7.30 de mattina, me so sempre chiesto n'do c.azzo andassero...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 14:25
ma quindi non ci credete che gli anziani se svegliano alle 05:00 de mattina perchè gli bastano 6 ore di sonno?
ma solo i miei se arzano alle 10:00  :pp ?
si è vero, e vanno in giro coi maglioni a girocollo pure a luglio.
I tuoi quanti anni c'hanno?

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 14:23


i primi, che poi a trasformarsi nei secondi ci mettono un attimo, sono quelli che incontri quando ad esempio vai alla asl
tu devi fare UNA cosa e la devi fare prima delle 08:00 perche POI devi andare in ufficio
arrivi alle 07:40 e ce ne sono GIA' 30 con il numero in mano

ma vieni alle 09:00, no?
che cazzo devi fa' alla asl alle 07:40 che non puoi fare alle 08:30?


Il che va esteso, moltiplicato per un milione, al sabato.
Tu, lavoratore, hai un giorno su sei, anzi: una mattinata su sei, perché in genere gli sportelli come le Poste, Asl, ecc., il sabato alle 12.30 chiudono. Vai e ti trovi settantaseimila vdm davanti, che avrebbero potuto andare: lunedì mattina, lunedì pomeriggio, martedì mattina, martedì pomeriggio, mercoledì mattina, mercoledì pomeriggio, giovedì mattina, giovedì pomeriggio, venerdì mattina, venerdì pomeriggio e... inderogabilmente, indissolubilmente, immantinentemente, scelgono il
caxxo
di
sabato
mattina.

porgascogne

Visitatore
Registrato
(uno vuole esse bòno e pensa: vabbè, mo' col caldo escono presto perché poi sfiatano...ed allora a febbraio? in piena nevicata? co' 3°C sottozero? che se scivola, è buio, c'è tramontana?...insomma, cazzarola, d'inverno dovreste usci' più tardi, no? fa più caldo, no?...maddeche': alle 07:30 tuttinfila)

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 14:27
si è vero, e vanno in giro coi maglioni a girocollo pure a luglio.
I tuoi quanti anni c'hanno?
74 anni..più o meno l'età di tarallo  8)  :beer:
cmq davvero a parte gli scherzi io ve posso spiegà la cosa
questi se svejano alle 05:00 e non c'hanno sonno, preferiscono quindi uscire prima per evitare le ore calde, ecco perchè alle 08:00 già ve ne trovate 70 in fila.
Le pensioni alle poste vengono pagate i primi del mese, quindi capirai che ce trovate
loro quindi belli tranquilli alle 11 de mattina già stanno a casa, comprano spesso verdura perchè hanno difficoltà ad andare in bagno, e con le verdure se sà, devono esse pulite, bollite...insomma ce vole.
Magicamente poi dopo pranzo c'hanno beatiful,centovetrine,maria e infatti fino alle 17 non si vedono in gro.
Spuntano dalle 17 alle 19 ore meno calde, per un tè con gli altri geriatrici, poi di filata a casa alle 19 pè tempesta d'amore, c'è un posto al sole e i tg...
alle 21 se cominciano ad abbiocca sur divano e alle 22 de filata a ninna.
7 ore de sonno e ricomincia la giostra

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 14:25
ma quindi non ci credete che gli anziani se svegliano alle 05:00 de mattina perchè gli bastano 6 ore di sonno?
ma solo i miei se arzano alle 10:00  :pp ?

la tua affermazione ha del vero a metà... mia nonna si svegliava addirittura alle 4 e diceva che quindi dormiva poco.. se non fosse che si addormentata alle 8 di sera.....  :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 14:32
(uno vuole esse bòno e pensa: vabbè, mo' col caldo escono presto perché poi sfiatano...ed allora a febbraio? in piena nevicata? co' 3°C sottozero? che se scivola, è buio, c'è tramontana?...insomma, cazzarola, d'inverno dovreste usci' più tardi, no? fa più caldo, no?...maddeche': alle 07:30 tuttinfila)
che poi so isotermici

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 14:33
cmq davvero a parte gli scherzi io ve posso spiegà la cosa
questi se svejano alle 05:00 e non c'hanno sonno, preferiscono quindi uscire prima per evitare le ore calde, ecco perchè alle 08:00 già ve ne trovate 70 in fila.

si ma allora

Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 14:32
a febbraio? in piena nevicata? co' 3°C sottozero? che se scivola, è buio, c'è tramontana?...insomma, cazzarola, d'inverno dovreste usci' più tardi, no? fa più caldo, no?...maddeche': alle 07:30 tuttinfila

Discussione precedente - Discussione successiva