Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Non si sa nulla.
Anzi i gruppi degli ungheresi e degli zingari sono sempre stati visti come separati; Lecce-Lazio sarebbe il primo e unico caso in cui avrebbero lavorato insieme.

questo non è vero, almeno non è chiaro ma dall'ordinanza sembra che Hiliesky e il Singaporiano abbiano rapporti (sono ipotizzati degli incontri) con questi ungheresi. andrebbe riletta per l'ennesima volta o forse gesulio che la sa a memoria si ricorda meglio ...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 17:28
ROMA - Risentimento orobico. L'Eco di Bergamo attacca la Lazio: "Tira aria di inciucio alla romana", titola il quotidiano di Bergamo.
Perché occhio: la Lazio, giova ricordarlo, è quella che fu salvata dal fallimento con un decreto legge che le permetteva di rateizzare all'infinito i debiti con lo Stato. Ha, insomma, parecchi tifosi nei palazzi che contano.

Non era un decreto legge, era una legge voluta fortemente dalla Lega Nord per aiutare le aziende del nord in difficoltà.

Che ve piasse un fulmine.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: adiutrix il 13 Lug 2013, 10:03
Non era un decreto legge, era una legge voluta fortemente dalla Lega Nord per aiutare le aziende del nord in difficoltà.

e vorrei ricordare che la lega protestò per la nostra salvezza quando ci salvammo grazie a quella loro legge...quando si dice la coerenza :roll:

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2013, 15:09
e vorrei ricordare che la lega protestò per la nostra salvezza quando ci salvammo grazie a quella loro legge...quando si dice la coerenza :roll:
io mi ricordo che con altri Laziali, mandammo fax di ringraziamento proprio alla lega nord per aver voluto quella legge, dopo il raggiungimento dell'accordo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: adiutrix il 13 Lug 2013, 10:03

Esatto. Il provvedimento normativo era entrato in vigore ben prima che se ne servisse la Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: JumpingJackFlash il 13 Lug 2013, 15:16
io mi ricordo che con altri Laziali, mandammo fax di ringraziamento proprio alla lega nord per aver voluto quella legge, dopo il raggiungimento dell'accordo...
avranno rosicato una cifra :D ...cmq i giornalisti laziali dove sono?

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2013, 15:21
avranno rosicato una cifra :D ...cmq i giornalisti laziali dove sono?
perché esistono?

paperino

*
Lazionetter newbie
* 2
vorrei ricordare a questi signori di bergamo che doni era reo confesso   
mauri ha sempre negato di aver preso parte alla manipolazione delle partite incriminate
credo che non puo essere la stessa cosa
doni era colpevole perche ha confessato di mauri devono dimostrare la sua colpevolezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
inoltre all'Eco di Bergamo pare roda il chiulo che la Lazio paghi le tasse, comprensive di interessi..

p.s.: oltre che dalla Lega Nord la legge fu firmata anche da AN e FI.

il giornalista quando scrive 'aria di inciucio' dovrebbe spiegare meglio a cosa si riferisce e perchè, altrimenti ad un bergamasco, invece di spendere per leggere il suo giornale, converrebbe infilarsi in un bar e sentire gratis le scemenze che si sparano tra un cappuccino e un cornetto.

mizio67

*
Lazionetter
* 485

Lazio, Mauri: "Il processo? Penso ad alzare la Supercoppa"

AURONZO DI CADORE (Bl), 15 luglio 2013

Il capitano biancoceleste: "Siamo più forti e possiamo giocarcela per la Champions. Sono sereno e tranquillo perché so come sono andate le cose, non sono mai andato oltre le regole di questo sport. Sono fiducioso che il processo mi darà ragione"

Stefano Mauri (sin.) si rinfresca nel fiume con Miroslav Klose. LaPresse
Il capitano è sereno come mai, fa progetti e punta ad alzare la Supercoppa, che la sua Lazio si giocherà il 18 agosto contro la Juventus. Stefano Mauri è carico: il deferimento della Procura Federale per illecito sportivo appare lontano dalla mente ad Auronzo di Cadore, col capitano biancoceleste che parla del momento del gruppo di Vladimkir Petkovic al lavoro ad Auronzo di Cadore: "Abbiamo tanto entusiasmo per come è finita la stagione passata. Ci sono tantissimi tifosi che sono contenti e ci stanno vicini. La preparazione è simile a quella dell'anno scorso anche se qui stiamo due settimane invece che tre e quindi il lavoro è più concentrato. Ma dobbiamo dimenticare in fretta tutto, Petkovic ha ragione: il gruppo deve preparare al meglio la nuova stagione, guardando avanti. Abbiamo una gara importantissima, la finale di Supercoppa da vincere".

il processo— Resta il processo sportivo per le presunte combine del 2011 con Genoa e Lecce. Mauri: "Sono un professionista, ho sempre fatto quello che dovevo fare. Vediamo quello che succederà al processo ma spero proprio di alzare la Supercoppa al cielo dopo la Coppa Italia. Sono molto tranquillo. Sono sereno e tranquillo perché so come sono andate le cose, non sono mai andato oltre le regole di questo sport. Sono fiducioso che il processo mi darà ragione".

il mercato— Mauri è molto contento del mercato di Lotito: "E' innegabile che ci siamo rinforzati. Puntiamo perciò ai primi tre posti, perché è l'ora di arrivare ad un traguardo successivo, per noi e per la gente. La società ha fatto un buonissimo lavoro. Siamo andati a cercare giocatori importanti in zone del campo che necessitavano di rinforzi. Vediamo se arriveranno altri innesti, che saranno i benvenuti. In questo modo aumenterà la concorrenza, cosa che fa benissimo quando arriveremo a giocare tre competizioni. Hernanes? E' della Lazio, spero che rimanga. In campionato la Juventus resta la più forte, poi ci sono anche la Fiorentina con Gomez e con Giuseppe Rossi, il Milan che ha una buona struttura, l'Inter con Mazzarri farà bene. Noi siamo li a lottare con loro. Ce la giochiamo con tutti tolti i bianconeri".

garcia— Sulla battuta del nuovo tecnico della Roma ("Chi ci contesta è tifoso laziale") Mauri glissa: "Certe battute non le prendo neanche in considerazione. Non mi interessano. Se i tifosi della Lazio se la sono presa sono sicuro che ribatteranno loro all'allenatore della Roma".
Gasport©

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
MrEagles

*
Lazionetter
* 236
l'articolo è anche su repubblica e, almeno per me, è un'ottima notizia : per la prima volta Mauri viene messo giù dalla gogna e trattato normalmente dandogli, cosa non da poco, la possibilità di dire che è innocente.
Mediaticamente è un punto a suo favore..il primo dopo tanti mesi di calunnie.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: MrEagles il 15 Lug 2013, 10:54
l'articolo è anche su repubblica e, almeno per me, è un'ottima notizia : per la prima volta Mauri viene messo giù dalla gogna e trattato normalmente dandogli, cosa non da poco, la possibilità di dire che è innocente.
Mediaticamente è un punto a suo favore..il primo dopo tanti mesi di calunnie.
...non avrebbero potuto fare diversamente, vista l'intervista di ieri...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: bizio67 il 15 Lug 2013, 10:57
...non avrebbero potuto fare diversamente, vista l'intervista di ieri...

Si stanno proteggendo il c*lo.

Dopo l'assoluzione arriverà un contrattacco coi controcollons da parte dei legali di Mauri (la carcerazione preventiva poi sarà motivo di rotolamento di teste, altrimenti depenniamoci dalla lista di paesi civili - vabbè, è vero, avremmo dovuto farlo da tempo). Spero che abbiano ritagliato e conservato anche parecchi articoli.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scusate non mi ricordo più ma il telefono degli zingari ha mai agganciato quello di Mauri? Oppure si è solamente agganciato alla cella di Formello? Quando sarebbe avvenuto? Scusate ma non mi ritorna in mente

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: JumpingJackFlash il 13 Lug 2013, 15:21
perché esistono?

Non so darti una risposta sulla "necessità" per la quale questi debbano esistere. Tuttavia non mi risulta che ci sia nessuna incompatibilità tra essere tifosi della Lazio e giornalisti, e quindi possono esistere.
O la tua domanda era: "perchè, esistono?"
:beer:

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Lug 2013, 13:52
Scusate non mi ricordo più ma il telefono degli zingari ha mai agganciato quello di Mauri? Oppure si è solamente agganciato alla cella di Formello? Quando sarebbe avvenuto? Scusate ma non mi ritorna in mente

Il cellulare di Hilievsky e' stato per 3 minuti nella cella di formello (insieme a quello di Zamperini).

Mauri ha giustificato la cosa dicendo che Zamperini era passato a prendere due biglietti gratis per Lazio genoa.

Ora il PM pensa che quei 3 minuti siano stati spesi per acchittare la partita, i compensi, le giocate e magari na cena de festeggiamenti.

Perche' e' troppo semplice che siano invece stati spesi per parcheggiare, scendere dall'auto...dire "oh bella Ste' che ciai i biglietti". Si eccoli mmazza che palle ches e..se vedemo" "ok Grazie ste' senamico" rimontare in macchina e andarsene.

3 minuti nse possono spende cosi'...sai le cose che poi fa in 3 minuti...

Sto diavolo de PM che ne pensa una piu' de se stesso.  :asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: RastaEagle il 15 Lug 2013, 14:25
Il cellulare di Hilievsky e' stato per 3 minuti nella cella di formello (insieme a quello di Zamperini).

Mauri ha giustificato la cosa dicendo che Zamperini era passato a prendere due biglietti gratis per Lazio genoa.

Ora il PM pensa che quei 3 minuti siano stati spesi per acchittare la partita, i compensi, le giocate e magari na cena de festeggiamenti.

Perche' e' troppo semplice che siano invece stati spesi per parcheggiare, scendere dall'auto...dire "oh bella Ste' che ciai i biglietti". Si eccoli mmazza che palle ches e..se vedemo" "ok Grazie ste' senamico" rimontare in macchina e andarsene.

3 minuti nse possono spende cosi'...sai le cose che poi fa in 3 minuti...

Sto diavolo de PM che ne pensa una piu' de se stesso.  :asrm
Ok è come ricordavo io grazie!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Lug 2013, 13:52
comunicazioni tel zippate...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla Tiziano Gonzaga, agente del centrocampista della Lazio, Stefano Mauri giocatore in attesa della sentenza sul Calcioscommesse: "Credo fermamente nel ragazzo e sono sicuro che troverà il modo di far vedere che è estraneo a queste imputazioni. Spero non ci si lasci coinvolgere dalla situazione mediatica e si ci si basi sui fatti. Io lo conosco da tutta una vita e credo che sia capitato ad avere delle amicizie particolari, ma nessuno è responsabile per i propri amici. Lui è sereno e tranquillo, aspetta solo la fine di questa brutta situazione ed essere scagionato. Dopo si toglierà alcuni sassolini dalle scarpe".

Discussione precedente - Discussione successiva