Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 11:26
no alcares è proprio qui che per me che non ci capiamo, a me delle aradio non me frega nulla, stiamo parlando tra noi netters sul forum lazionet, quindi nè io nè te abbiamo mai detto che la dirigenza come fa sbaglia e mi limito qui dentro.
Ripeto se linea dura doveva essere, multe dovevano da arrivare, è normale che alla fine er poraccio c'ha provato, vedremo come finirà, ma dalla firma non me arrivano buone sensazioni.
Io non parlo di aradio ma di netters.
Anche se forse hai ragione, perchè certe esternazioni che leggiamo qui sembrano ascoltate due secondi prima in qualche aradio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 11:27
Tanti auguri a questa sega immonda.
Quali auguri?
Addio sega immonda, a mai piu' rivederti.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Zarate ha un anno di contratto, una settimana fa viene convocato in ritiro. C'è una causa in corso tra società e giocatore che deciderà se può andare via o meno, e questo non si è ancora pronunciato.
Zarate che fa? Non si presenta in ritiro e firma con il Velez dicendo che ha il permesso della Fifa.
Anche se la Fifa gli avesse dato il permesso non credete che la società avrebbe almeno dovuto ricevere una comunicazione formale? Niente invece, tutti dicono che non è arrivato nulla e se perdono un giocatore sono tenuti a dirlo dato che siamo una società quotata in borsa.

Perciò mi sembra chiaro che Zarate sta forzando la decisione del consiglio che se ora ha un minimo di serietà respingerà le richieste del giocatore.... E a quel punto per un anno, ad ogni passo falso.... MULTONE.
E poi gli fai una causa di risarcimento milionaria.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila1 il 15 Lug 2013, 12:11
p.s. io vorrei che Zarate in primis e poi tutti gli altri fossero obbligati dalle leggi e dai regolamenti a risarcire la Lazio visto i loro comportamenti irregolari, il problema è che nessuno di questi ha avuto comportamenti irregolari secondo i vari tribunali e consigli, quindi o modifichiamo questi regolamenti o la smettiamo di fare la voce grossa con i calciatori e di prendercela puntualmente in quel posto

Mi pare che l'unico a cui un tribunale ha dato ragione sia stato Pandev e sappiamo tutti che squadra c'era dietro a Pandev.
Mi pare che con Ledesma il tribunale ha dato ragione alla Lazio.
Di Zarate non sappiamo ancora cosa decidera' il tribunale.
Cavanda e Diakitè mi risulta che non si siano mai rivolti ad un tribunale, sono solamente due giocatori che hanno deciso di non rinnovare il contratto con la Lazio inseguendo guadagni "milionari" millantati dal loro procuratore ( guardacaso lo stesso per tutti e due) e la Lazio ha semplicemente deciso di non avvalersi piu' del loro contributo sprecando pochissimo denaro avendo i due un'ingaggio bassao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SemperLazio il 15 Lug 2013, 12:12
Il coccio va sempre forte!
Va beh, dai su, ok pensarla diversamente ma dire che uno è de coccio è esagerato.

Anche perchè lo stile di scrittura di Aquila1 non mi pare affatto di un decerebrato.
Già che scrive il "sì" affermativo con l'accento, cosa che ormai è diventata rara, gode della mia stima  :beer:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2013, 14:25
Mi pare che l'unico a cui un tribunale ha dato ragione sia stato Pandev e sappiamo tutti che squadra c'era dietro a Pandev.
Mi pare che con Ledesma il tribunale ha dato ragione alla Lazio.
Di Zarate non sappiamo ancora cosa decidera' il tribunale.
Cavanda e Diakitè mi risulta che non si siano mai rivolti ad un tribunale, sono solamente due giocatori che hanno deciso di non rinnovare il contratto con la Lazio inseguendo guadagni "milionari" millantati dal loro procuratore ( guardacaso lo stesso per tutti e due) e la Lazio ha semplicemente deciso di non avvalersi piu' del loro contributo sprecando pochissimo denaro avendo i due un'ingaggio bassao.

Fa comodo mistificare la realtà... dopo un pò diventa verità, per chi non sa... o non vuole sapere.

Forza Lazio

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Siamo a pagina 71 e ho detto tutto er pastore sta' bene così  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il comportamento della Lazio in questi casi nuoce, a breve termine, alla Lazio stessa, è inutile che ci stiamo a nascondere.
Ma porta alla Lazio vantaggi a medio/lungo termine.
La crescita della squadra da 9 anni a questa parte ne è la testimonianza.
7 anni fa arrivava Vignaroli, oggi teniamo Hernanes e acquistiamo Biglia.

Dovrebbe essere evidenza sufficiente.
E invece no.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
CitazioneZarate, veleno sulla Lazio: "Lì c'è una cupola composta anche da due o tre giocatori, se non gli piaci... E Lotito non mi pagava..."
Non si ferma più Mauro Zarate. Parla, si confessa, ha voglia di raccontare la sua gioia per il ritorno al Velez, ma soprattutto vuole far conoscere il suo inferno in salsa laziale. Ce l'ha con Lotito, è un fiume in piena, si sfoga ai microfoni di Olé: "L'ultima volta che mi sono allenato in gruppo era novembre, non ho mai sentito la fiducia di nessuno. Non ho giocato neanche un minuto in quindici partite, è qualcosa che mi ha danneggiato molto. Una situazione folle. Quando ero e in televisione c'era una partita, mi chiudevo al bagno a piangere per non farmi vedere da mia moglie. Non riuscivo più a guardare il calcio. E' assurdo che ti impediscano di fare quello che ti piace. Sono tornato dall'Inter, da quel momento Lotito e la sua cupola mi hanno fatto fuori". La parole cupola stuzzica la curiosità del cronista, Zarate ci va giù pesante: "Da chi è composta la cupola? Lotito, Tare, l'allenatore e due o tre giocatori. Sono loro che decidono tutto. Non mi era mai successo nulla di simile. Ma alla Lazio, con Lotito, è così.Fa brutte cose... Mi ha fatto un contratto molto importante al tempo, un contratto impossibile (da sostenere) per la Lazio. Voleva prendere in considerazione l'idea di vendermi ad altri club ma non riuscì a trovare una soluzione adeguata e negli ultimi anni si rifiutò di pagarmi. Quando reclamai, il nostro rapporto finì; non mi volle più in squadra ma allo stesso tempo non mi ha lasciato andar via".  Zarate si libera, vuole raccontare tutto, anche i mesi passati ad allenarsi a parte: "Eravamo io e altri due giocatori con i quali lui ha avuto problemi (Cavanda e Diakité ndr), ci allenavamo in momenti diversi rispetto alla squadra, ci cambiavano negli spogliatoi usati dalle avversarie della primavera. Non avevamo dottori, fisioterapisti. Nulla. A volte solo il massaggiatore era a disposizione. Una follia. Ci volevano distruggere. Lo avevano fatto anche con Pandev, che poi ha vinto la Champions con l'Inter. Quella persona è un male per la Lazio. Distrugge il patrimonio della squadra". Zarate racconta di aver cercato un contatto con Lotito, di aver provato a ricomporre la frattura. E' nervoso, ha la voce tremante: "Certo che ci ho parlato, ma lui ha sempre respinto le nostre soluzioni. Ecco allora che siamo arrivati al processo e il tribunale ha deciso in mio favore, così ho ripreso il mio destino in mano. Quello che fa questa persona è illegale. Non mi ha lasciato nemmeno un preparatore atletico per allenarmi, ho dovuto farlo anche su un campo da tennis. Questo è un presidente che fa il male del club, ha fatto lo stesso con Bonetto, Manfredini, Barreto, Cavanda e altri ne dimentico. Lui decide e non ti fa più giocare". Il Velez ha annunciato il suo acquisto, non vede l'ora di cominciare Maurito: "Sto bene fisicamente, devo solo riprendere il ritmo partita. Ho ricevuto offerte anche da grandi club argentini, ma ho sempre detto che il mio desiderio era tornare al Velez. Qui mi sento amato, è il mio posto. Non lo faccio per soldi, in Europa avevo ricevuto offerte più ricche, sono tornato perché amo questo club".
Pora stella, lui...

johnnybgoode

Visitatore
non accetto la morale da uno che a 20anni è andato a giocare in qatar per soldi... (perchè amava quella maglia si si vabbè) [...], vile e stupido come pochi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 16:02
Il comportamento della Lazio in questi casi nuoce, a breve termine, alla Lazio stessa, è inutile che ci stiamo a nascondere.
Ma porta alla Lazio vantaggi a medio/lungo termine.
La crescita della squadra da 9 anni a questa parte ne è la testimonianza.
7 anni fa arrivava Vignaroli, oggi teniamo Hernanes e acquistiamo Biglia.

Dovrebbe essere evidenza sufficiente.
E invece no.

Sono d'accordo "totalmente" in parte.

Fatico a cogliere i risultati sul lungo periodo di questa linea societaria delal faccia feroce, specie quando il giocatore prova a portare la trattativa verso i suoi desiderata.
Mi sono sempre chiesto quali vantaggi porti questa linea oltranzista se si pensa che:

- in tribunale sentenze sistematicamente aderenti ai desiderata dei giocatori, segno che lo spirito della normativa dice qualcosa di preciso che si fa fatica a comprendere
- in campo le squadre devono rinunciare a pedine che in certi momenti potrebero rivelarsi di aiuto, se non importanti, quanto meno per fare il necessario turn over
- sul mercato difficile spuntare ritorni significativi per giocatori ormai fuori rosa e con la qualità dei rapporti con la società di appartenenza ormai compromessi, con margini di manovra nelle trattative ridotti e complicazioni irresolubili

Peraltro osservo che se oggi teniamo Hernanes e acquistiamo Biglia (ma il mercato è ancora lungo) nel momento in cui, 7 anni fa, arrivava Vignaroli ci si apprestava a giocare la Champions league contro il Real Madrid, mica pizza e fichi.
Per cui se la crescita c'è stata, il vertice è stato raggiunto da un pezzo.

a parer mio, serve riflessione per un revirement

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io spero che possa giocare con il Velez e rompersi irrimediabilmente al 1' di gioco.
Stammerda con le gambe. Lui e la sua cricca.

johnnybgoode

Visitatore
comunque applausoni al sitarello LLSL pare che n'aspettavano altro come al solito,
naturalmente tutti laziali... avoja sì.

...ma io consiglierei alla Lazio di lasciarli perennemente nei secoli e nei secoli fori formello.

skizzo87

Visitatore
Ho letto le dichiarazioni di Zarate... bhe veramente è paradossale la dimensione in cui vive.
Posso capire lo sfogo sul fatto dell'essere fuori rosa, ma sul fatto che Petkovic faccia parte della "cupola" mi fa veramente ridere. Cioè un allenatore appena arrivato, che ti da una chance, fa parte della cupola.
Poi pure Reja, Stramaccioni, Ballardini e Ranieri facevano parte della cupola?

Per quanto riguarda il contratto, si arriva al paradossale.
Se il cavillo è la mancata presenza nel 15 % delle partite, allora per le società non vale + la pena pagare i cartellini dei giocatori. Perchè così io, allenatore, devo tener conto di quanto gioca ognuno.
Invece se il 15 % si riferisce pure alle panchine, Zarate è stato convocato 16 volte su 57 partite (28 %) e faceva parte pure della lista EL.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma ho visto una foto con la maglia del velez

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il sitarello invece bene ha fatto a riportare l'intervista, forse non l'avete letta bene...
Ecco allora che siamo arrivati al processo e il tribunale ha deciso in mio favore, così ho ripreso il mio destino in mano.
quindi lui è già a conoscenza dell'esito del processo
poi che non lo pagavano...bene ci sarà prova di ciò

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 16:27
Ma ho visto una foto con la maglia del velez
sì, si sta già allenando

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 15 Lug 2013, 16:24
Io spero che possa giocare con il Velez e rompersi irrimediabilmente al 1' di gioco.
Stammerda con le gambe. Lui e la sua cricca.

.
:
;

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: johnnybgoode il 15 Lug 2013, 16:25
comunque applausoni al sitarello LLSL pare che n'aspettavano altro come al solito,
naturalmente tutti laziali... avoja sì.

...ma io consiglierei alla Lazio di lasciarli perennemente nei secoli e nei secoli fori formello.
in quel sito la Lazio ci mette soldi per fare la pubblicità della rivista ufficiale,non che debbano divenire degli asserviti per questo ma ogni volta che intervistano un procuratore di qualche giocatore che ha problemi con la Lazio si mettono con la scopa al cxlo,così scodinzolano e ramazzano...sta cosa non la capisco,un giorno la Lazio si fa rodere il chicchero e perdono quella pubblicità...si facessero due conti,anche se della Lazio non je ne frega molto,si facessero almeno due conti...

Discussione precedente - Discussione successiva