Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Magari il giocattolaio potrebbe pure dire: "se non m'aiuti con il portiere te rispedisco a casa Matuzalem", sarebbe capacissimo.

superaquila

Mauro_branda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Ma pensiamo veramente che la società non sappia che se parte Biz serve una riserva esperta? Probabilmente già l'abbiamo presa.

Alex_k

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2013, 16:00
Ma pensiamo veramente che la società non sappia che se parte Biz serve una riserva esperta? Probabilmente già l'abbiamo presa.

Secondo me, la società manco sa che Bizzarri parte.
E mi sa che manco Bizzarri sa che va al Genoa...
:=))

Chuppy

Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2013, 15:57
Magari il giocattolaio potrebbe pure dire: "se non m'aiuti con il portiere te rispedisco a casa Matuzalem", sarebbe capacissimo.

bhe mi tengo il portiere, mi riprendo il narcos, che a qualcuno sicuramente cederò, e tu te ne vai in B senza portiere titolare e senza un centrocampista che PARE ti abbia fatto comodo

alby1608

Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2013, 16:05
bhe mi tengo il portiere, mi riprendo il narcos, che a qualcuno sicuramente cederò, e tu te ne vai in B senza portiere titolare e senza un centrocampista che PARE ti abbia fatto comodo
:since

verissimo, se qualcuno provasse solo accennare a questo ricatto, aplicherei questa strategia anche solo come linea di principio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

Che sarebbe pure quasi ora, dato che il Genoa ci bastona da un bel po'.

superaquila

Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 16:11
Che sarebbe pure quasi ora, dato che il Genoa ci bastona da un bel po'.
porco zio !                                                               :D

Daniela

karlsarzbringer

Citazione di: daniela il 15 Lug 2013, 16:18
Novita'?

Sì. Abbiamo venduto Zarate si è venduto al Velez...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

dalazio

sono proprio curioso di sapere cosa ci danno per Bizzarri? e soprattutto se pagano Matuzalem visto che è già in ritiro con loro... 8)

superaquila

:beer: :beer:

fabrizio1983

Zarate prima dell'arbitrato si fa fotagrafare con la maglia del velez

Meranetto

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 16:31

Una persona intelligente.

Daniela

Conte_Oliver

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 16:31
magari sarà anche per lui l'ultima... :beer:

Contenuto sponsorizzato

poborsky

Citazione di: Meranetto il 15 Lug 2013, 16:33
Una persona intelligente.

magari non ha firmato ancora niente, sarebbe troppo stupido! non tanto lui ma chi je sta attorno!

indio

ma ora oltre all'attaccante e al terzino destro ci dobbiamo pure preoccupare per il 2 portiere? io questo mercato lo voglio chiudere il prima possibile non riaprire ogni 10 gg