Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: johnnybgoode il 15 Lug 2013, 16:25
comunque applausoni al sitarello LLSL pare che n'aspettavano altro come al solito,

Mica solo il sitarello...

8)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 16:32
.
:
;

allora anche per lui sarà "l'ultima maglia" ..brrrrrr

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
CitazioneZarate, veleno sulla Lazio: "Lì c'è una cupola composta anche da due o tre giocatori, se non gli piaci... E Lotito non mi pagava..."
Non si ferma più Mauro Zarate. Parla, si confessa, ha voglia di raccontare la sua gioia per il ritorno al Velez, ma soprattutto vuole far conoscere il suo inferno in salsa laziale. Ce l'ha con Lotito, è un fiume in piena, si sfoga ai microfoni di Olé: "L'ultima volta che mi sono allenato in gruppo era novembre, non ho mai sentito la fiducia di nessuno. Non ho giocato neanche un minuto in quindici partite, è qualcosa che mi ha danneggiato molto. Una situazione folle. Quando ero e in televisione c'era una partita, mi chiudevo al bagno a piangere per non farmi vedere da mia moglie. Non riuscivo più a guardare il calcio. E' assurdo che ti impediscano di fare quello che ti piace. Sono tornato dall'Inter, da quel momento Lotito e la sua cupola mi hanno fatto fuori". La parole cupola stuzzica la curiosità del cronista, Zarate ci va giù pesante: "Da chi è composta la cupola? Lotito, Tare, l'allenatore e due o tre giocatori. Sono loro che decidono tutto. Non mi era mai successo nulla di simile. Ma alla Lazio, con Lotito, è così.Fa brutte cose... Mi ha fatto un contratto molto importante al tempo, un contratto impossibile (da sostenere) per la Lazio. Voleva prendere in considerazione l'idea di vendermi ad altri club ma non riuscì a trovare una soluzione adeguata e negli ultimi anni si rifiutò di pagarmi. Quando reclamai, il nostro rapporto finì; non mi volle più in squadra ma allo stesso tempo non mi ha lasciato andar via".  Zarate si libera, vuole raccontare tutto, anche i mesi passati ad allenarsi a parte: "Eravamo io e altri due giocatori con i quali lui ha avuto problemi (Cavanda e Diakité ndr), ci allenavamo in momenti diversi rispetto alla squadra, ci cambiavano negli spogliatoi usati dalle avversarie della primavera. Non avevamo dottori, fisioterapisti. Nulla. A volte solo il massaggiatore era a disposizione. Una follia. Ci volevano distruggere. Lo avevano fatto anche con Pandev, che poi ha vinto la Champions con l'Inter. Quella persona è un male per la Lazio. Distrugge il patrimonio della squadra". Zarate racconta di aver cercato un contatto con Lotito, di aver provato a ricomporre la frattura. E' nervoso, ha la voce tremante: "Certo che ci ho parlato, ma lui ha sempre respinto le nostre soluzioni. Ecco allora che siamo arrivati al processo e il tribunale ha deciso in mio favore, così ho ripreso il mio destino in mano. Quello che fa questa persona è illegale. Non mi ha lasciato nemmeno un preparatore atletico per allenarmi, ho dovuto farlo anche su un campo da tennis. Questo è un presidente che fa il male del club, ha fatto lo stesso con Bonetto, Manfredini, Barreto, Cavanda e altri ne dimentico. Lui decide e non ti fa più giocare". Il Velez ha annunciato il suo acquisto, non vede l'ora di cominciare Maurito: "Sto bene fisicamente, devo solo riprendere il ritmo partita. Ho ricevuto offerte anche da grandi club argentini, ma ho sempre detto che il mio desiderio era tornare al Velez. Qui mi sento amato, è il mio posto. Non lo faccio per soldi, in Europa avevo ricevuto offerte più ricche, sono tornato perché amo questo club".

Stammerda. Lo dici pure, irriconoscente del cazzo.

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 16:30
il sitarello invece bene ha fatto a riportare l'intervista, forse non l'avete letta bene...
Ecco allora che siamo arrivati al processo e il tribunale ha deciso in mio favore, così ho ripreso il mio destino in mano.
quindi lui è già a conoscenza dell'esito del processo
poi che non lo pagavano...bene ci sarà prova di ciò

queste son cose che deve sapere chi di dovere tramite documenti ufficiali, qui si parla proprio di propensione a creare malumore... co ste' menti che girano ce vo poco (con cavanda e diakite andavamo in champions vi ricordate?).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
per me questo nella vita non c'ha mai capito nulla

anche sulla weber, sotto sotto non c'ha mai capito nulla

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zarate dice che la Lazio non lo pagava, e gia' questa è una cazzata in quanto se si hanno debiti nei confronti dei tesserati non ci si puo' iscrivere al campionato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: johnnybgoode il 15 Lug 2013, 16:39
queste son cose che deve sapere chi di dovere tramite documenti ufficiali, qui si parla proprio di propensione a creare malumore... co ste' menti che girano ce vo poco (con cavanda e diakite andavamo in champions vi ricordate?).

mmm e che male ha fatto sto sitarello a riportare l'intervista?
Magari in società poteva sfuggire la gravità di quello che ho sottolineato, che alcuni di voi ancora non stanno considerando, cioè questo sà già quale sarà l'esito del processo.
Poi nell'articolo del sitarello che non ho aperto, si dice che mauro zarate ha ragione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2013, 16:43
Zarate dice che la Lazio non lo pagava, e gia' questa è una cazzata in quanto se si hanno debiti nei confronti dei tesserati non ci si puo' iscrivere al campionato.
invece quando dice di star bene fisicamente ma che di fatto non lo facevano allenare mica dice cazzate, no ...
... non succede, ma se succede che gli danno torto ... le pecorelle di formello aspettano fiduciose ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non importa niente di chi vince il processo, basta che sparisce, lui, la sua famiglia, il suo entourage, alla larga da Roma e anche dalla regione Lazio! Almeno risparmiamo i 4 milioni lordi che avremmo dovuto dargli fino al 30 giugno 2014.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io prima che uscisse l'articolo sulla "cupola" l'avrei anche mandato via... pensavo, massì, vai a morire ammazzato nella pampas, che lì a fare il pastore c'è anche più soddisfazione, e noi ne traiamo 2 vantaggi:
pagare un anno di ingaggio in meno; non vedere mai più quella faccia da bimbominchia accostata alla Lazio.
Ora però dopo questo articolo diffamatorio pretendo, anzi esigo che la paghi cara. Molto cara!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sto pupazzo,il fratello del raton,pare che in famiglia farebbero bene a darsi a qualche gioco di carte perchè con il calcio non hanno nulla a che fare.
Tempo un anno e lo scarica pure il velez.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 15 Lug 2013, 16:24
- in tribunale sentenze sistematicamente aderenti ai desiderata dei giocatori, segno che lo spirito della normativa dice qualcosa di preciso che si fa fatica a comprendere
Avverbio in neretto che ti invito a rivisitare.

- in campo le squadre devono rinunciare a pedine che in certi momenti potrebero rivelarsi di aiuto, se non importanti, quanto meno per fare il necessario turn over

- sul mercato difficile spuntare ritorni significativi per giocatori ormai fuori rosa e con la qualità dei rapporti con la società di appartenenza ormai compromessi, con margini di manovra nelle trattative ridotti e complicazioni irresolubili
Questo fa tutto parte del già menzionato "breve termine".

Peraltro osservo che se oggi teniamo Hernanes e acquistiamo Biglia (ma il mercato è ancora lungo) nel momento in cui, 7 anni fa, arrivava Vignaroli ci si apprestava a giocare la Champions league contro il Real Madrid, mica pizza e fichi.
Per cui se la crescita c'è stata, il vertice è stato raggiunto da un pezzo.
Ti reputo troppo intelligente per credere che tu non sappia identificare quel vertice sportivo come maledettamente coincidente con una situazione globale societaria pessima e quindi poco indicativo.

O devo crederti convinto che, in caso di qualificazione Champions, OGGI la Lazio saccheggerebbe le rose di Chievo e Siena per parteciparvi?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
se mettere ogni anno 3 giocatori fuori rosa significa "SBATTEJE 'NA COPPA 'NFACCIA", benvengano i pecorai a formello... sotto a chi tocca ...ho già 3 nomi "calli" da proporre quest'anno ...anzi, ce apro un topic ....
:asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 16:51
Avverbio in neretto che ti invito a rivisitare.

Pardon, dimenticavo Ledesma. Allora, facciamo "quasi sistematicamente". Ma la sostanza delle norme non cambia: non è totalmente a favore delle società e riconosce significativi diritti e strumenti ai giocatori.

Questo fa tutto parte del già menzionato "breve termine".

Questo "breve termine" dura da almeno un lustro. Almeno. Ma non ha prodotto significativi miglioramenti sul terreno degli interessi societari che sono, come saprai benissimo, massimizzare le cessioni dei propri tesserati. Con questo sistema raramente si sono ottenuti risultati significativi, specie quando si è andati al muro contro muro.

Ti reputo troppo intelligente per credere che tu non sappia identificare quel vertice sportivo come maledettamente coincidente con una situazione globale societaria pessima e quindi poco indicativo.

O devo crederti convinto che, in caso di qualificazione Champions, OGGI la Lazio saccheggerebbe le rose di Chievo e Siena per parteciparvi?

Questa è una notizia. Il terzo posto con qualificazione Champions, tanto giustamente all'epoca, ora diventa una robetta da poco, una specie di accidente occorso in una situazione globale societaria pessima: forse ti riferisci a Sabatini, ma ricordi bene che al timone non c'era soltanto lui.
Io non so cosa farebbe la Lazio in caso di qualificazione Champions. So soltanto che – ad esempio – nonostante l'epica vittoria in Coppa Italia, soddisfazione che vanteremo nei secoli dei secoli, ad oggi, da 6 anni ormai manchiamo l'appuntamento con il palcoscenico più importante del calcio odierno, un risultato che manchiamo per un soffio da tre anni. Non è un motivo di rammarico o peggio ancora di risentimento, ma è un elemento che riduce in qualità e in quantità le nostre soddisfazioni, di società e di tifosi, nel lungo periodo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: fish_mark il 15 Lug 2013, 17:00

Pardon, dimenticavo Ledesma. Allora, facciamo "quasi sistematicamente". Ma la sostanza delle norme non cambia: non è totalmente a favore delle società e riconosce significativi diritti e strumenti ai giocatori.

Questo "breve termine" dura da almeno un lustro. Almeno. Ma non ha prodotto significativi miglioramenti sul terreno degli interessi societari che sono, come saprai benissimo, massimizzare le cessioni dei propri tesserati. Con questo sistema raramente si sono ottenuti risultati significativi, specie quando si è andati al muro contro muro.

Questa è una notizia. Il terzo posto con qualificazione Champions, tanto giustamente all'epoca, ora diventa una robetta da poco, una specie di accidente occorso in una situazione globale societaria pessima: forse ti riferisci a Sabatini, ma ricordi bene che al timone non c'era soltanto lui.
Io non so cosa farebbe la Lazio in caso di qualificazione Champions. So soltanto che – ad esempio – nonostante l'epica vittoria in Coppa Italia, soddisfazione che vanteremo nei secoli dei secoli, ad oggi, da 6 anni ormai manchiamo l'appuntamento con il palcoscenico più importante del calcio odierno, un risultato che manchiamo per un soffio da tre anni. Non è un motivo di rammarico o peggio ancora di risentimento, ma è un elemento che riduce in qualità e in quantità le nostre soddisfazioni, di società e di tifosi, nel lungo periodo.
Mark, tu ritieni che con Cavanda e Zarate quest'anno avresti centrato la qualificazione alla Champion's?
O pensi che siano due giocatori che possano farci fare un salto di qualità in prospettiva?
E' solo per capire e dare la giusta luce al tuo commento...

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito ma oggi per l'udienza del processo l'avvocato di Zarate o qualcuno dell'entourage si presenteranno? O avendo già firmato con il Velez secondo loro è superfluo?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JoseAntonio il 15 Lug 2013, 16:24
Io spero che possa giocare con il Velez e rompersi irrimediabilmente al 1' di gioco.
Stammerda con le gambe. Lui e la sua cricca.

100%

malgioglio fatte da parte, c'e' chi ha fatto peggio di te

Discussione precedente - Discussione successiva