Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2013, 17:08
A proposito ma oggi per l'udienza del processo l'avvocato di Zarate o qualcuno dell'entourage si presenteranno? O avendo già firmato con il Velez secondo loro è superfluo?

ho letto che si sarebbero presentati con "un cavillo" che sarebbe quello che ha permesso loro di firmare con il Velez.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Conte_Oliver il 15 Lug 2013, 17:03
Mark, tu ritieni che con Cavanda e Zarate quest'anno avresti centrato la qualificazione alla Champion's?
O pensi che siano due giocatori che possano farci fare un salto di qualità in prospettiva?
E' solo per capire e dare la giusta luce al tuo commento...

Io non farò nulla per convincere chi è straconvinto che con Cavanda, Diakitè (non ce lo metti) e uno Zarate e mezzo servizio ci saremo potuti giocare qualche carta in più. Quindi, niente paura ognuno rimanga della sua opinione.
Tuttavia, lo penso e l'ho detto molte volte, per una serie di motivi tra cui questo.
Nello scorso campionato abbiamo giocato 57 partite ufficiali, da agosto a maggio. Il tonfo nel momento cruciale della stagione - quando ai primi di febbraio, alla XXIII di campionato eravamo terzi a 6 punti dal napoli e a 9 dalla Juventus (in finale di Coppa Italia e andavamo forte in EL), si deve (secondo me) proprio alla sequenza incalzante delle partite che ha stramazzato una squadra che nei suoi elementi migliori e cruciali era vecchiotta. Ricorda che a Gennaio abbiamo giocato 7 partite e poi 6 a febbraio e ancora 6 a marzo. Un tour de france (cit.) che avrebbe ammazzato anche i cavalli, mentre almeno tre giocatori erano fuori per scelta (a)tecnica.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Conte_Oliver il 15 Lug 2013, 17:03
Mark, tu ritieni che con Cavanda e Zarate quest'anno avresti centrato la qualificazione alla Champion's?
O pensi che siano due giocatori che possano farci fare un salto di qualità in prospettiva?
E' solo per capire e dare la giusta luce al tuo commento...

La penso come te, ed aggiungo che con quello straccio che tirò contro l'udinese, la pippa di haedo ce deve una champions!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 15 Lug 2013, 17:00
Questo "breve termine" dura da almeno un lustro. Almeno. Ma non ha prodotto significativi miglioramenti sul terreno degli interessi societari che sono, come saprai benissimo, massimizzare le cessioni dei propri tesserati. Con questo sistema raramente si sono ottenuti risultati significativi, specie quando si è andati al muro contro muro.
Quello che ignora (volutamente o meno) chi porta avanti certi ragionamenti, è che bisognerebbe considerare quali e quanto significativi sarebbero stati i risultati ottenuti con strategie diverse, più, diciamo, "affettuose" nei confronti dei calciatori e dei loro incravattati tirapiedi.

Eppure i risultati ce li abbiamo sotto gli occhi e sotto forma di un calcio portato al collasso anche e soprattutto dal fatto che i calciatori cascano sempre in piedi.

Il "breve termine", poi, dura oltre un lustro dato che il sistema intorno fa fatica a cambiare.
Sta cambiando, però.
E se prima il "tirchio" era il solo Lotito, ora compaiono come funghi diversi presidenti "oculati".
Cambia solo l'aggettivo.

Citazione di: fish_mark il 15 Lug 2013, 17:00
Questa è una notizia. Il terzo posto con qualificazione Champions, tanto giustamente all'epoca, ora diventa una robetta da poco, una specie di accidente occorso in una situazione globale societaria pessima: forse ti riferisci a Sabatini, ma ricordi bene che al timone non c'era soltanto lui.
Io non so cosa farebbe la Lazio in caso di qualificazione Champions. So soltanto che – ad esempio – nonostante l'epica vittoria in Coppa Italia, soddisfazione che vanteremo nei secoli dei secoli, ad oggi, da 6 anni ormai manchiamo l'appuntamento con il palcoscenico più importante del calcio odierno, un risultato che manchiamo per un soffio da tre anni. Non è un motivo di rammarico o peggio ancora di risentimento, ma è un elemento che riduce in qualità e in quantità le nostre soddisfazioni, di società e di tifosi, nel lungo periodo.
Se il mancare quel traguardo frustra le tue soddisfazioni al punto di non riconoscere gli evidenti progressi in termini societari e di rosa, mi duole per te. 

Che la Qualificazione Champions di 7 anni fa fosse per me una specie di accidente da evitare è una TUA interpretazione delle mie parole, peraltro molto forzata.
Fermo restando che resto convinto della tua intelligenza, non posso interpretarla altro che come una provocazione dalla quale mi sottraggo.
So che ami un certo tipo di flame di qualità, ma oggi non c'ho voglia di starti dietro.
Scusami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: domenico il 15 Lug 2013, 17:14
La penso come te, ed aggiungo che con quello straccio che tirò contro l'udinese, la pippa di haedo ce deve una champions!

Guarda, non sono l'avvocato di Zarate (guerra stra-persa), ma quella Champions persa ha molti altri responsabili, oltre allo straccio bagnato di Udine.
Banti, Reja, Floccari and so on ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 15 Lug 2013, 17:14

E chi se lo scorda... tacci sua... quello era il momento per rilanciare la sua carriera invece ha tirato un rigore obrobrioso.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 16:45

mmm e che male ha fatto sto sitarello a riportare l'intervista?
Magari in società poteva sfuggire la gravità di quello che ho sottolineato, che alcuni di voi ancora non stanno considerando, cioè questo sà già quale sarà l'esito del processo.
Poi nell'articolo del sitarello che non ho aperto, si dice che mauro zarate ha ragione?

alla Lazio non credo sfugga proprio niente,
forse non è chiaro che il pastorello è ancora un tesserato Lazio poiché dalla FIFA di ufficiale non è stato comunicato niente. Il contratto non è stato rescisso. Il resto non ha ragione di essere. PS. Vole cosi' bene ar Velez che se poco poco perde la causa, ce ne danno pochi di soldi. Stupido piccione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2013, 17:20
E chi se lo scorda... tacci sua... quello era il momento per rilanciare la sua carriera invece ha tirato un rigore obrobrioso.
mm sarebbe cambiato poco per me skì, questo il cervello non l'ha mai avuto, vedesi occasione inter, e occasione ritorno alla lazio. Per me pure se l'avesse tirato bene, ne avrebbe fatta un'altra delle sue.
Citazione di: johnnybgoode il 15 Lug 2013, 17:23
alla Lazio non credo sfugga proprio niente,
forse non è chiaro che il pastorello è ancora un tesserato Lazio poiché dalla FIFA di ufficiale non è stato comunicato niente. Il contratto non è stato rescisso. Il resto non ha ragione di essere. PS. Vole cosi' bene ar Velez che se poco poco perde la causa, ce ne danno pochi di soldi. Stupido piccione.
spero che ce dia tanti, ma tanti di soldi, per ora già ce avrebbe dovuto dà multe per le mancate risposte alle convocazioni, e per la malattia alle maldive....
ma non l'abbiamo multato, spero che davanti a questo si interva in maniera dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 17:19
Quello che ignora (volutamente o meno) chi porta avanti certi ragionamenti, è che bisognerebbe considerare quali e quanto significativi sarebbero stati i risultati ottenuti con strategie diverse, più, diciamo, "affettuose" nei confronti dei calciatori e dei loro incravattati tirapiedi.

Non so cosa porterebbe una diversa tattica, ma conosco i risultati della tattica finora utilizzati. Da questo punto di vista abbastanza minimi.

Eppure i risultati ce li abbiamo sotto gli occhi e sotto forma di un calcio portato al collasso anche e soprattutto dal fatto che i calciatori cascano sempre in piedi.

Riflessione di ampio respiro, su cui posso parzialmente aderire, ma soltanto parzialmente. Molti dei mali del calcio sono addebitabile ai presidenti di cui Lotito fa eccezione.

Il "breve termine", poi, dura oltre un lustro dato che il sistema intorno fa fatica a cambiare.
Sta cambiando, però.
E se prima il "tirchio" era il solo Lotito, ora compaiono come funghi diversi presidenti "oculati".
Cambia solo l'aggettivo.

A mio modesto parere, tutto sta nella sostanza dei rapporti. Il nostro aveva i soldi contati e di necessità ha fatto virtù. Va a suo merito tutto questo. Oggi con la crisi incombente anche gli altri si sono dovuti adeguare ed è uno spettacolo vedere il Milan – che fattura sempre 300 mlioni di euro, tanto per dire – farsi mille problemi per una operazione di contorno con un medio giocatore italiano. E' la crisi bellezza.

Se il mancare quel traguardo frustra le tue soddisfazioni al punto di non riconoscere gli evidenti progressi in termini societari e di rosa, mi duole per te. 

Gli evidenti progressi non li disconosco, ma ho soltanto ricordato che per tre anni di fila abbiamo mancato di un soffio la serie A del calcio europeo. Vivo sereno e mi godo la copa italia, ma sono un pochino contrariato per quella cosina da niente (la Champoins league).

Che la Qualificazione Champions di 7 anni fa fosse per me una specie di accidente da evitare è una TUA interpretazione delle mie parole, peraltro molto forzata.
Fermo restando che resto convinto della tua intelligenza, non posso interpretarla altro che come una provocazione dalla quale mi sottraggo.
So che ami un certo tipo di flame di qualità, ma oggi non c'ho voglia di starti dietro.
Scusami.

Non ti preccoupare non amo i flame. Mi piace la discussione animata da una tesi, una antitesi e se possibile una sintesi.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 17:27
mm sarebbe cambiato poco per me skì, questo il cervello non l'ha mai avuto, vedesi occasione inter, e occasione ritorno alla lazio. Per me pure se l'avesse tirato bene, ne avrebbe fatta un'altra delle sue.spero che ce dia tanti, ma tanti di soldi, per ora già ce avrebbe dovuto dà multe per le mancate risposte alle convocazioni, e per la malattia alle maldive....
ma non l'abbiamo multato, spero che davanti a questo si interva in maniera dura

avesse fatto tutto quello che ha fatto CONTRO la Lazio...altrove, avrebbe con largo anticipo aperto un chiringuito. (tanto quello è il destino de sto scemo coi sordi)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: fish_mark il 15 Lug 2013, 17:20
Guarda, non sono l'avvocato di Zarate (guerra stra-persa), ma quella Champions persa ha molti altri responsabili, oltre allo straccio bagnato di Udine.
Banti, Reja, Floccari and so on ...
Fish lo so, però avrebbe potuto costituire un piccolo, piccolissimo riscatto, e invece no! Ovviamente è un esempio, della infinita serie di errori fatti non per mancanza di tecnica, ma per sufficienza e supponenza. Perchè un rigore si può sbagliare, per esempio quello di Floccari nel derby mi fece rosicare molto, ma gliel'ho perdonato in pieno perchè si è riscattato mettendo l'anima ogni volta che scende in campo per la nostra maglia. Floccari merita la Lazio, zarate no. O "il laccio" come dice lui.... ma ce se strozzasse col laccio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
"Da chi è composta la cupola? Lotito, Tare, l'allenatore e due o tre giocatori. Sono loro che decidono tutto. Non mi era mai successo nulla di simile."

Azz, in una società di calcio decidono tutto il presidente, il direttore sportivo e l'allenatore????
Pure con il supporto di qualche giocatore esperto e carismatico????

Porello, avendo girato in un sacco di squadroni prima di venire alla Lazio come poteva immaginarselo?

Che delusione, non ne parlo male perché da innamorato deluso non l'ho mai fatto. Però certo che egli ce la sta mettendo tutta per farsi perculare.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 15 Lug 2013, 17:33
"Da chi è composta la cupola? Lotito, Tare, l'allenatore e due o tre giocatori. Sono loro che decidono tutto. Non mi era mai successo nulla di simile."

Azz, in una società di calcio decidono tutto il presidente, il direttore sportivo e l'allenatore????

Porello, avendo girato in un sacco di squadroni prima di venire alla Lazio come poteva immaginarselo?

Che delusione, non ne parlo male perché da innamorato deluso non l'ho mai fatto. Però certo che egli ce la sta mettendo tutta per farsi perculare.

MisterFaro Ti Amo! :D

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: MisterFaro il 15 Lug 2013, 17:33

:clap:

Fulgido esempio di come si gestisce una società di calcio:  comunicazione e confronto tra dirigenza ed area tecnica con democratica consultazione dello "spogliatoio". Altro che dittatura di Lotito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la società lazio è competente in taluni settori mentre è carante in altri.
nei rinnovi e nelle situazione "like" zarate deve molto migliorarsi, anche perchè siamo una società che si autofinanzia e queste situazioni gli stanno portando solo remissioni.

senza offendere nessuno, peró se il rate di vittorie in tribunale è prossimo allo zero, evidentememte le strategie societarie sono fallate

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non riesco a capire come Zarate abbia potuto firmare con il Velez senza il consesno della Lazio!!! Certo che anche la società non ne esce bene: ha depauperato un patrimonio, insieme a lui anche altri giocatori, come prestigio non ci guadagni e poi come puoi pretendere di vendere sti giocatori ad altre squadre se non li hanno più visti giocare???? Devo dire che a me piace il nuovo corso di Lotito e Tare, ma perché spararsi sui genitali se tua moglie non ti vuole più???? Basta cercarsi un'altra donna.......La vicenda Zarate, anche se dovesse andare bene alla Lazio ( ne dubito perché una società non può allontanare un suo tesserato per delle motivazioni non serissime....), lascia sicuramente delle ombre......

:( :( :( :( :( :( :(

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: AquilaLidense il 15 Lug 2013, 17:50
la società lazio è competente in taluni settori mentre è carante in altri.
nei rinnovi e nelle situazione "like" zarate deve molto migliorarsi, anche perchè siamo una società che si autofinanzia e queste situazioni gli stanno portando solo remissioni.

senza offendere nessuno, peró se il rate di vittorie in tribunale è prossimo allo zero, evidentememte le strategie societarie sono fallate
:agree:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi, presso lo studio del Presidente del Collegio Arbitrale Massimo ZACCHEO, va in scena un'altra udienza del suo ricorso per liberarsi dal club capitolino.

LA CRONACA DELL'EVENTO

Ore 17:45 – Iniziano ad arrivare i primi protagonisti. L'avvocato di Mauro ZARATE e il suo Procuratore Luis RUZZI sono già arrivati all'esterno dello studio Zaccheo

Ore 18:00 – Arriva anche l'avvocato della Lazio Gian Michele GENTILE

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 15 Lug 2013, 17:27
Non so cosa porterebbe una diversa tattica, ma conosco i risultati della tattica finora utilizzati. Da questo punto di vista abbastanza minimi.

Riflessione di ampio respiro, su cui posso parzialmente aderire, ma soltanto parzialmente. Molti dei mali del calcio sono addebitabile ai presidenti di cui Lotito fa eccezione.

A mio modesto parere, tutto sta nella sostanza dei rapporti. Il nostro aveva i soldi contati e di necessità ha fatto virtù. Va a suo merito tutto questo. Oggi con la crisi incombente anche gli altri si sono dovuti adeguare ed è uno spettacolo vedere il Milan – che fattura sempre 300 mlioni di euro, tanto per dire – farsi mille problemi per una operazione di contorno con un medio giocatore italiano. E' la crisi bellezza.

Gli evidenti progressi non li disconosco, ma ho soltanto ricordato che per tre anni di fila abbiamo mancato di un soffio la serie A del calcio europeo. Vivo sereno e mi godo la copa italia, ma sono un pochino contrariato per quella cosina da niente (la Champoins league).

Non ti preccoupare non amo i flame. Mi piace la discussione animata da una tesi, una antitesi e se possibile una sintesi.
Abbi pazienza, sono in ferie e mi collego col cellulare.
In altri momenti discuterei con te volentieri.

Sintetizzando, credo che la pensiamo sufficientemente allo stesso modo, ma approcciamo i difetti societari con piglio diverso.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Se Zarate la svanga brutto precedente per i tribunali e leghe varie.....

Discussione precedente - Discussione successiva