Tutto quello che ha detto DopoNesta e in più da Goreme fitta uno scooter e vai a fare trekking all' Ihlara vadisi , Se non hai prenotato ancora a goreme ti consiglio di stare in una delle fairy chimney del Kelebek o almeno vai a mangiare una sera nel loro ristorante Seten , assolutamente fantastico. Se puoi dedica un giorno in più alla Cappadocia , alla fine sarà l'highlight del viaggio .
Non ti perdere il Saklikent , arrivaci di pomeriggio e dormi in una stanza sugli alberi. La mattina sveglia presto e vai nella gola prima dell'arrivo delle folle. Si Pamukkale ed efeso sono storicamente da vedere ma molto turistiche . Se ti trovi a passare dalle parti di Izmir dedica una giornata a Cesme , c'è un mare da paura , spiaggie fantastiche e turisti stranieri quasi zero . Divertiti, io ci tornerei domani in Turchia , il mio viaggio preferito in assoluto.
edit
oddio ho dimenticato di menzionare Dalyan ..... che bello ....
io ho fatto anche la minicrociera di 4 giorni , riesci a vedere tutte le calette ma è molto stancante . Poi la notte fa caldo e sottocoperta non si riesce a dormire . La cosa bella è che se sei fortunato incontri un sacco di persone