Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
piccolo quesito: per portare i 2 amici in Tevere devo farla anche io, o posso anche fare i distinti per me e la Tevere a loro?

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ma e' vero che i biglietti si possono fare solo presso i Lazio style? In altri posti no?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Io Sono Leggenda il 17 Lug 2013, 12:04
Ma e' vero che i biglietti si possono fare solo presso i Lazio style? In altri posti no?

No anche nei Listicket

MODALITA' DI VENDITA:

La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi secondo le seguenti modalità:

DAL 15 LUGLIO (A PARTIRE DALLE ORE 10:00) VENDITA IN PRELAZIONE AI POSSESSORI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO:
- i possessori della Tessera MILLENOVECENTO potranno acquistare i biglietti presso i Lazio Style 1900 Official Store, presso tutta la rete di vendita Listicket  e attraverso il Call Center 892.982; I titoli di ingresso saranno caricati esclusivamente su supporto digitale.

DAL 23 LUGLIO IN VENDITA RISERVATA, PRESSO I LAZIO STYLE 1900 OFFICAL STORE E LA RETE VENDITA SELEZIONATA (CLICCA QUI).

- i possessori dell'abbonamento stagione 2013/2014 su voucher elettronico S.S. Lazio Home Card;
- i possessori della Tessera "FIGC Viva Azzurro";
- i possessori della tessera MILLENOVECENTO, che vogliano aderire all'iniziativa "Invita due amici alla Supercoppa TIM" potranno acquistare, solo per il settore di Tribuna Tevere fino ad un massimo di altri due tagliandi, da intestarsi anche a tifosi non fidelizzati;
- in vendita "libera" solo per il settore Tribuna Tevere per le categorie: Family Pass / Under 16 accompagnati da un adulto / Over 60 .

DAL 26 LUGLIO 2013 INIZIA LA FASE DI VENDITA LIBERA PRESSO I LAZIO STYLE 1900 OFFICIAL STORE E TUTTA LA RETE LA RETE VENDITA LISTICKET

ALTRE INFO:
I tagliandi del settore Tribuna Tevere saranno acquistabili anche tramite web in modalità home ticketing, sui siti www.listicket.it e www.lisclick.it.
Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.982 o consultare i siti: www.listicket.it, www.lisclick.it, www.legaseriea.it, www.sslazio.it.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ok, Grazie,ora devo trovare un listicket qui ai castelli ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
siccome ancora no non ho deciso le mie vacanze...
se acquisto il biglietto c'e' possibilita' di cederlo a mio fratello o a un mio amico?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 09:36
siccome ancora no non ho deciso le mie vacanze...
se acquisto il biglietto c'e' possibilita' di cederlo a mio fratello o a un mio amico?

leggi sul sito della Lazio, ma mi pare non siano cedibili.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2013, 09:46
leggi sul sito della Lazio, ma mi pare non siano cedibili.

azz allora mi tocca aspettare...

porgascogne

Visitatore
:ciao:

Piselletto moscio inizia a imparare i cori, parla poco che senno' quei due fili du voce finiscono ed allenati a bere piu' di una birretta

Che arrivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2013, 18:23
Piselletto moscio inizia a imparare i cori, parla poco che senno' quei due fili du voce finiscono ed allenati a bere piu' di una birretta

Che arrivo
Io sto gia' a Ponte Milvio, quanno arrivi tu?
:beer:

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Riduzioni per bambini in distinti neanche a parlarne vero???
Me sa' che stavolta salto  :s che non so' a chi lasciarli visto che mia moje verrebbe con me...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Marmorus il 22 Lug 2013, 12:24
Riduzioni per bambini in distinti neanche a parlarne vero???
Me sa' che stavolta salto  :s che non so' a chi lasciarli visto che mia moje verrebbe con me...

Scusa la tribuna famiglia?

Sotto i 16 anni praticamente sono gratis 150 euro in 4...

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 12:27
Scusa la tribuna famiglia?

Sotto i 16 anni praticamente sono gratis 150 euro in 4...

eh ho capito volevo evitare di spendere 120 euro per quattro distinti e tu me proponi la tribuna a 160???  :)

peccato che non abbiano applicato le riduzioni per tutti i settori a 15 euro a bambino saremmo sicuramente venuti tutti...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Marmorus il 22 Lug 2013, 15:35
eh ho capito volevo evitare di spendere 120 euro per quattro distinti e tu me proponi la tribuna a 160???  :)

peccato che non abbiano applicato le riduzioni per tutti i settori a 15 euro a bambino saremmo sicuramente venuti tutti...

vai in curva.. 20 euro ti trovi un posticino tranquillo magari alto :-)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Marmorus il 22 Lug 2013, 15:35

scusa hai ragione. Cmq la triibuna Famiglia mi pare venga 150
non cambia molto..

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2013, 15:38
vai in curva.. 20 euro ti trovi un posticino tranquillo magari alto :-)

hai ragione non c'avevo pensato, talmento so' abituato (tra campionato e partite varie) ad andare in distinti... grazie della dritta ;)

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Preso il biglietto ieri sera di curva sul circuito listicket

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Il solito schifo, il solito. Sono disgustato.

Eppoi ci chiediamo perchè la gente non viene allo stadio.

C'ho amici in vacanza, che prima di partire  mi hanno lasciato TUTTO. Documenti, fotocopie, voucher, analsisi der sangue. Mò esce fori che ce vò una persona fisica per ogni biglietto. Va bene, rimedio n 'amico. Peccato che poi esce fori che l 'amico in questione se fa il biglietto per l amico in vacanza poi non lo può fare per lui. Ogni acquirente viene registrato e può fare solo un ticket.....

tutto questo per una partita demmerda il 18 agosto??? devono annà a fanculo sti maledetti

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Drieu il 23 Lug 2013, 16:05

C'ho amici in vacanza, che prima di partire  mi hanno lasciato TUTTO. Documenti, fotocopie, voucher, analsisi der sangue. Mò esce fori che ce vò una persona fisica per ogni biglietto. Va bene, rimedio n 'amico. Peccato che poi esce fori che l 'amico in questione se fa il biglietto per l amico in vacanza poi non lo può fare per lui. Ogni acquirente viene registrato e può fare solo un ticket.....

tutto questo per una partita demmerda il 18 agosto??? devono annà a fanculo sti maledetti

Ma dove sei andato al Lazio Style? o in una ricevitoria?
Mi sembra strano, sono le stesse regole della finale di CI e mi ricordo che in quell'occasione la Lazio precisò che ogni persona fisica poteva fare 4 biglietti.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Drieu, io l'ho fatto per me e per la mia amica al LS di Via Calderini senza problemi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Io sono andato al Lazio style a talenti e l'ho fatto anche per il mio amico, se hai problemi scrivimi in pvt  e ti aiuto io, andiamo da stefanotab domani e ne fai quanti ne vuoi.

Discussione precedente - Discussione successiva