Ivan Artipoli

Aperto da Il Mitico™, 01 Set 2010, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tralasciando il fatto che a metà Luglio siamo venuti a sapere che si stava facendo prete, ma questo ragazzo chi è? Cosa ha fatto di male? Ha 24 anni, una sola presenza nella Lazio, qualcuno sa parlarmi SERIAMENTE di lui? Io fino all'anno scorso non sapevo neanche che esistesse...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Lotito lo ha preso dal Prato, ed era in comproprietà con la Sampdoria che lo ha lasciato per € 0,00 alla Lazio dopo le buste!!! Lui ha giocato una partita di coppa Italia contro la Fiorentina e non giocò male. Poi è stato dato in prestito al Modena e poi al Foggia. Non ha convinto e adesso sta riflettendo sul suo futuro, rifiutando squadre di lega pro!!!!!!!!!!!!

:o :o :o :o :o :o :o

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non ho ancora ben capito chi sia, rientra in quelle figure mitologiche mai viste ma sempre sentite come quadri.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non capisco certe persone, la serie A è una vetrina importante, più che arrivarci bisogna saperci rimanere, forse al loro posto avrei fatto la stessa cosa, ma non capisco sei ancora giovane, e aldilà del fatto che tutti vogliamo prendere tanti soldi, però subentra quella voglia di giocare, perchè uno come Artipoli o come Quadri o Correa non fanno di tutto per giocare, sarò strano io, ma a 24 anni, non posso essermi già accontentato, per lo meno per chi ha un minimo di ambizione, io preferisco giocare e prendere qualche soldo in meno a questa età che restare nell'anonimato per un paio di euri in più.

Un Manfredini ad esempio ormai ex giocatore, ha sfruttato la situazione si terrà in forma con gli allenamenti prenderà i suoi soldi e ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Tiè, beccatevi questa gigantografia di Artipoli!6.37.MB

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La questione per Artipoli è diversa da quella di Quadri: Artipoli a 18 anni non venne mai usato dalla Sampdoria, a 21 anni fece una presenza con la Lazio in campionato e una in Coppa Italia, poi è scomparso! Ha sempre deluso o semplicemente Modena e Foggia non hanno voluto spendere soldi per riscattarlo? No perché, ha 24 anni e ora abbiamo 5 difensori per tre posti...

Quadri invece ha 27 anni e si è fatto una giovinezza in prestito in cinque squadre diverse.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2010, 23:13

guarda,stavo meglio senza averlo mai visto in faccia  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2010, 23:13

Quindi esiste..pensavo fosse un essere simbolico  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
putroppo mica tutti possono giocare in serie  A o serie B... se non sei all'altezza purtroppo sparisci

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Uno degli acquisti più incomprensibili della storia recente della Lazio. Di fatto scartato dalla Samp dopo il ritiro estivo ce lo siamo presi noi che avevamo la Champions. Che te dovemo di'... Boh...

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 23:20
La questione per Artipoli è diversa da quella di Quadri: Artipoli a 18 anni non venne mai usato dalla Sampdoria, a 21 anni fece una presenza con la Lazio in campionato e una in Coppa Italia, poi è scomparso! Ha sempre deluso o semplicemente Modena e Foggia non hanno voluto spendere soldi per riscattarlo? No perché, ha 24 anni e ora abbiamo 5 difensori per tre posti...

Quadri invece ha 27 anni e si è fatto una giovinezza in prestito in cinque squadre diverse.

A Foggia non so, perchè non l'ho seguito. A Modena venne utilizzato all'inizio per qualche partita come titolare, fece male e finì il resto della stagione tra panchina e tribuna.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
in ogni caso avere in rosa 2 che sognano di fare il prete
credo sia record... prego i maghi delle statistiche di fare
una verifica....  8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2010, 05:11
chi sarebbe l'altro ?  :shock:

Valleriani, promettente centrocapista della primavera che invece di diventare professionista andò in seminario.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non tutti i giovani che escono da un settore giovanile devono per forza fare i calciatori professionisti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 03 Set 2010, 09:28
Non tutti i giovani che escono da un settore giovanile devono per forza fare i calciatori professionisti.

Il mio "invece di diventare professionista" era riferito semplicemente al fatto che era il giovane più promettente della nidiata e avrebbe avuto i mezzi per sfondare.

Non volevo entrare nel merito della sua rispettabilissima scelta di vita.  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2010, 05:11
chi sarebbe l'altro ?  :shock:

io non mi riferivo a valleriani ma ha Hernanes...  ;)

Firma gli autografi, oltre il nome ed il numero spesso sigla "GU", sta per "Grazie Gesù". Cattura frasi dalla Bibbia e da libri religiosi per motivare i compagni, è un lettore assiduo, com­pie studi a tema durante le ore libere, è una sua abitudine. «Le parole possono essere come le nuvole che non portano alcuna pioggia» . «La bocca parla di ciò di cui ha pieno il cuore» , non sono le frasi di un predicatore, sono pensieri e parole del Profeta Hernanes che da grande vuol diventare pastore evangelico. Nello spogliatoio paulista era considerato il "filosofo del gruppo": «Diventare pastore è il mio sogno» , ama ripete­re.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Set 2010, 14:51
io non mi riferivo a valleriani ma ha Hernanes...  ;)

... «Diventare pastore è il mio sogno» , ama ripete­re.

Speriamo dopo i 30 anni e, soprattutto, dopo aver vinto qualcosa con la nostra maglia!  :P

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 09:31
Il mio "invece di diventare professionista" era riferito semplicemente al fatto che era il giovane più promettente della nidiata e avrebbe avuto i mezzi per sfondare.

Non volevo entrare nel merito della sua rispettabilissima scelta di vita.  :)

Mi hai frainteso, non era una risposta al tuo intervento.
Era un discorso in generale.
Io credo che il fatto di aver fatto la trafila nelle giovanili di una societa' di calcio , non deve far pensare che il calciatore sia l'unica strada da percorrere.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:09
Valleriani, promettente centrocapista della primavera che invece di diventare professionista andò in seminario.

si chiama Vallerini  :)

Discussione precedente - Discussione successiva