Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Stamattina per sbaglio facendo zapping alla radio ho sentito un certo Giancarlo Padovan, giornalista di quart' ordine, buono giusto per il Processo di Biscardi.

Blaterava accuse, si diceva certo della condanna di Mauri e della Lazio. Inoltre sottolineava come il nostro Mauri fosse stato decisivo nell' azione del goal della Coppa Italia e che invece non ci sarebbe dovuto essere perchè squalificato (a quel punto stavo per iniziare a masturbarmi nel bel mezzo del traffico mattutino....)

Si fosse fermato qua, sarebbe rimasto un minkione come tanti nell' etere, un punto nero da spremere alla prima occasione utile, ma non contento si è permesso anche di dire che ci aspetta al varco, a noi tifosi Laziali.
Si, si, ha detto proprio così...."aspetto al varco i tifosi Laziali e Lotito, quando arriverà la condanna"....

A padovà prega iddio che arrivi sta condanna che altrimenti te vengo a cercà in qualunque fogna te rifugi....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gesulio il 17 Lug 2013, 09:06
ma questo arzilli chi è? qualcuno può ragguagliarmi?
no perché la frase con cui conclude l'articolo puzza molto di sdennnnnngggg!!! coppanfacciato.
diteme: se l'è presa sul volto pure lui?

Ragazzi, Arzilli è quello che scriveva verso maggio che Klose voleva chiedere la cessione perchè Lotito non voleva mettergli a disposizione la vasca ghiacciata, con Hernanes che sarebbe stato colpito da questo comportamento del geftore interpretandolo come scarsa volontà di raggiungere grandi traguardi e quindi propenso lui stesso a chiedere di andarsene.

Questo tanto per capire di chi stiamo parlando. Articolo che sarebbe quasi da Turone D'Oro:
http://www.lazio.net/news/2013/04/14/hernanes-cambiare-per-vincere-il-futuro-si-chiama-juventus-corriere-della-sera-ed-roma/

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gesulio il 17 Lug 2013, 09:46
ok, non ho cercato, mi fido. è Laziale? e allora quell'ultima riga proprio non si capisce.

Mi risulta sia tifoso della viola....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: happyeagle il 17 Lug 2013, 10:02
Ma secondo te Buffon andava dal tabaccaio di Parma a compare orologi ? Le inchieste forse nascono come genuine ma in corso d'opera possono subire rallentamenti e deviazioni strategiche, il tutto con la benedizione dei media.

Infatti ho scritto che, semmai sarà, riguarderà tutt'altra inchiesta.
O un altro ramo della stessa.
Quando ho scritto che non succederà nulla, intendevo per ciò che ci riguarda; per il procedimento a carico di Mauri e della Lazio.
Fermo restando i dubbi che, personalmente, nutro sulla figura di Mister X...staremo a vedere?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: Drieu il 17 Lug 2013, 10:08
Stamattina per sbaglio facendo zapping alla radio ho sentito un certo Giancarlo Padovan, giornalista di quart' ordine, buono giusto per il Processo di Biscardi.

Blaterava accuse, si diceva certo della condanna di Mauri e della Lazio. Inoltre sottolineava come il nostro Mauri fosse stato decisivo nell' azione del goal della Coppa Italia e che invece non ci sarebbe dovuto essere perchè squalificato (a quel punto stavo per iniziare a masturbarmi nel bel mezzo del traffico mattutino....)

Si fosse fermato qua, sarebbe rimasto un minkione come tanti nell' etere, un punto nero da spremere alla prima occasione utile, ma non contento si è permesso anche di dire che ci aspetta al varco, a noi tifosi Laziali.
Si, si, ha detto proprio così...."aspetto al varco i tifosi Laziali e Lotito, quando arriverà la condanna"....

A padovà prega iddio che arrivi sta condanna che altrimenti te vengo a cercà in qualunque fogna te rifugi....

padoan è un poveraccio che per mettere insieme 2 lire interviene ogni mattina ad una radio peperonica, un uomo davvero triste be lo assicuro

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
padovan qualcuno ha mai capito cosa gli abbiamo fatto?

su arzilli, è dall'estate scorsa che ne parlo, è stato tutto luglio-agosto a raccontarci di come cana sarebbe diventato il perno del centrocampo di petkovic a cui si sarebbero alternati ledesma ed hernanes, destinato a questo punto al galatasaray.
sul calcioscommesse anche è stato molto duro e ne ha dette di tutti i colori insieme alla sua collega giornalista di cui non ricordo il nome.

una domanda, ma repubblica non dice nulla o non viene riportata dalla rassegna stampa?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

io starei attento...
nel mondo attuale basta poco...
basta una fotografia...
magari di uno che esce da una macchina o da un portone ben conosciuto...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Padovan si è ridotto a fare l'opinionista su sportitalia e questo la dice lunga sul suo livello, detto questo io chiedo a lui e a tutti quelli che rompono le balls alla Lazio e a Mauri, mica è colpa nostra se per due anni  nessuno li ha mai chiamati in un tribunale per essere giudicati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: borges il 17 Lug 2013, 10:21
io starei attento...
nel mondo attuale basta poco...
basta una fotografia...
magari di uno che esce da una macchina o da un portone ben conosciuto...

??

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
al di là della chiosa finale (che avrei scritto anche io, giusto per ricordargli che Mauri gli ha sbattuto la coppa in faccia) l'articolo di Arzilli lo trovo ben fatto, è la prima volta che un giornalista ricorda che tutto si basa sulle accuse di una persona screditata, già massacrata a più riprese dal TNAS. Già questo, che dovrebbe essere la base di partenza di ogni valutazione, vale una nota di merito.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: mazzok il 17 Lug 2013, 11:04
al di là della chiosa finale (che avrei scritto anche io, giusto per ricordargli che Mauri gli ha sbattuto la coppa in faccia) l'articolo di Arzilli lo trovo ben fatto, è la prima volta che un giornalista ricorda che tutto si basa sulle accuse di una persona screditata, già massacrata a più riprese dal TNAS. Già questo, che dovrebbe essere la base di partenza di ogni valutazione, vale una nota di merito.
già è vero, ma più che altro ispira ottimismo perché scritto da uno che non si è mai risparmiato, e che evidentemente ha cambiato idea

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
epperò la riga finale in cui si cita la coppa italia non manca mai, eh.
Poi dice il patteggiamento: questi stanno capendo che non è aria e manco mollano l'osso, figuriamoci se gli porgessimo pure l'altra guancia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

so gli effetti della coppanfaccia!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Dai però non inquiniamo questo topic con con gli sproloqui di personaggi in cerca di ribalta, lasciamolo dedicato, per quanto è possibile, all'analisi dei fatti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 17 Lug 2013, 10:17
padovan qualcuno ha mai capito cosa gli abbiamo fatto?

juve - Perugia , collina , l'alluvione...

Padovan è un poveraccio , l'unico che quando parla sembra portare le briglie da cavallo per come gli si tira la bocca.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 17 Lug 2013, 11:37
juve - Perugia , collina , l'alluvione...

Padovan è un poveraccio , l'unico che quando parla sembra portare le briglie da cavallo per come gli si tira la bocca.

Ah già era direttore di tuttosport all'epoca...
Je saranno rimasti sul gozzo la milionata di poster che aveva già preparato...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci vorrebbe ad Agosto un 1-0 gol allo scadere irregolare di Mauri.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Drieu il 17 Lug 2013, 10:31
??

Il post è piuttosto criptico però al 101% è riferito al simpatico pignonista ;)

Discussione precedente - Discussione successiva