Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Blueline il 10 Lug 2013, 21:40
Perea non convocato al ritiro di Auronzo...

Ha finito da poco il Mondiale Under20 , ha diritto ad un periodo di riposo come i nazionali che hanno fatto la Confederation Cup

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Oggi ho sognato una partita della Lazio in europa vinta 5-1 con due gol di Perea

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Questo il comunicato ufficiale del Deportivo Cali:
http://deportivocali.co/brayan-perea-continuara-con-su-carrera-en-la-lazio/

La Colombia Under 20 è uscita dai Mondiali il 2 Luglio, quindi non credo arriverà prima del 2 Agosto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non darei troppo peso al mese di vacanze perchè ha giocato il mondiale.
Arriva il contratto della vita e un 19enne rinuncia all'intera preparazione atletica con la squadra che l'ha acquistato perchè gli spetta un mese di ferie dopo il mondiale?
mmm può essere eh, ma non ci giurerei molto.
Vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sull'edizione cartacea odierna della Gazzetta sta scritto che la Lazio non puo' tesserare Perea se non libera prima un posto da extracomunitario.
Non so se la cosa sia vera anche perchè nella stessa frase dice che il ragazzo ha problemi con il visto.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
forse sbaglio ma mi pare che dica che il contratto parte dal 15 luglio,qualcuno che traduca? :since :since :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non lo so Lory, io qua trovo solo la Gazzetta ad edizione nazionale e li è gia' tanto se ci dedicano un trafiletto, il resto delle pagine servono per tenere aggiornati i tifosi della juve su quanti hg ha perso Tevez dall'inizio del ritiro, su quanti tacchetti avevano sotto le scarpe Icardi e Belfodil, sul nuovo colore dei capelli di Boateng, su nomi e cognomi dei 200mila tifosi accorsi a salutare il nuovo centrocampista piu' forte che abbia mai calcato i campi della capitale e non solo, su quanti goal ha segnato callejon ma soprattutto su quelli che stava per segnare....

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
nel comunicato del Deportivo Cali dice che il contratto parte dal 15 Luglio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

:asrm

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Benvenuto e speriamo di aver trovato il nostro Muriel.  :since :ssl ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Benvenuto Brian! Speriamo che tu sia il nuovo Candreva...vedo analogie sulla modalità' d'acquisto!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
benvenuto.. purtroppo non credo che un ventenne colombiano possa venir qui e far bene da subito, me sa che il campo lo vedra' poco per quest'anno.. speriamo che tra un paio di anni si possa rivelare un buon acquisto.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bah, la stessa S.S. LAZIO non lo voleva, tant'è che ha aspettato fino all'ultimo per tesserarlo; mi immagino che sarà un giocatore tipo Alfaro; l'ennesima marchetta pagata a qualche procuratore.

Benvenuto pure da parte mia, mi auguro si riveli un buon giocatore, non è colpa sua se questa società di dilettanti lo ha fatto passare agli occhi di noi tifosi come un rincalzo dell'ultimo minuto, tesserato solo perchè non si è riusciti ad arrivare all'obiettivo grosso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Benvenuto al ragazzo e spero che ci sorprenderà.

Forza Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Cerca almeno di riconquistare il posto nello under del tuo paese.
È vedi di essere più forte e pronto di keita e di non farci rimpiangere Rozzi.
Benvenuto.
Te l'hanno messa scomoda perché il tifoso adesso è deluso e si aspettava ylmazquagliarellagilardino e arriva un "pereaqualsiasi".
Lotta e combatti.
Ti sosterrò sempre

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

benvenido

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124

E segna...

:band1:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: N.G.E. il 02 Set 2013, 20:58
Bah, la stessa S.S. LAZIO non lo voleva, tant'è che ha aspettato fino all'ultimo per tesserarlo; mi immagino che sarà un giocatore tipo Alfaro; l'ennesima marchetta pagata a qualche procuratore.

Benvenuto pure da parte mia, mi auguro si riveli un buon giocatore, non è colpa sua se questa società di dilettanti lo ha fatto passare agli occhi di noi tifosi come un rincalzo dell'ultimo minuto, tesserato solo perchè non si è riusciti ad arrivare all'obiettivo grosso.
non credo, alfaro è venuto qui a 25 anni, questo ha 20 anni e puo' essere un investimento per il futuro e la lazio non è che non lo voleva, la lazio sa benissimo che a quell'eta' non puo' esser pronto da subito come invece ci sarebbe servito... è tutto un altro discorso... qui passiamo dalle stelle alle stalle, chi crede che sto ragazzo poss avenir qui e spaccare subito il mondo e chi come te lo bolla gia come sega... sono discorsi sbagliati ambedue..

Discussione precedente - Discussione successiva