Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la firma già l'ha messa
e mamma mia regà però che cojon.i
:)
ma perchè c'è sto timore? ndo sta ? che fa?

Citazione di: vaz il 17 Lug 2013, 19:30
secondo me prenderemo un attaccante molto forte
sensazioni
ecco modifico per quotarti... pure per me, ci sarà il nome...così tanti non romperanno il kaiser

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
quagliarella tutta la vità magari ce cascano

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
la firma già l'ha messa
e mamma mia regà però che cojon.i

non voglio passare per il gufo di torno ma se per voi è normale che un giocatore che è stato preso a fine maggio, ha sostenuto le visite mediche i primi di luglio, ha gia saltato 2/3 del ritiro pur "avendo messo la firma" ....... per me non è per niente normale, qui da risolvere secondo me ci sono problemi piu grossi delle commissioni agli intermediari....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: gianlucanettuno il 17 Lug 2013, 19:36
non voglio passare per il gufo di torno ma se per voi è normale che un giocatore che è stato preso a fine maggio, ha sostenuto le visite mediche i primi di luglio, ha gia saltato 2/3 del ritiro pur "avendo messo la firma" ....... per me non è per niente normale, qui da risolvere secondo me ci sono problemi piu grossi delle commissioni agli intermediari....
... dice che lo sceicco decio cavallo ha fatto un' offerta alla Lazio x Biglia di 50 mln + verratti e ibra ...  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: gianlucanettuno il 17 Lug 2013, 19:36
Ma aspetta serenamente. Se non dovesse venire che fai ti senti male? Che senso ha scrivere continuamente lo stesso concetto, pensi che qui dentro sotto mentite spoglie ci sia Biglia che possa risponderti?
Dai, sereno. Arriva.

indio

*
Lazionetter
* 72

La wild card sta per scadere. Fai tu.

Lazio.net

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rega domani va su in ritiro biglia, cosìa finimo co sta paranoia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
si lo so avete ragione voi....... ma siccome ho gia vissuto la stessa situazione con honda che era sull aereo, anzi addirittura è stato fotografato un giapponese a fiumicino che gli somigliava, e sia honda che biglia sono due giocatori che a me piacciono tantissimo..... non vorrei prenderci un altra toppa!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: indio il 17 Lug 2013, 19:42
Non ti permettere a dire queste cose rischi di passare per un romanista per un pessimista ecc ecc
Ma scusa, tu dovresti essere contento se non arriva. Così investiamo i soldi per la punta. Se viene non è una priorità, se non viene è un problema?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dalazio il 17 Lug 2013, 19:20
Quagliarella non ci credo manco morto visto che la rubentus ha appena rifiutato 10 milioni cash!!!!!!!!
io invece non ce credo manco se lo vedo che la juve rifiuta 10 milioni cash per quagliarella, un attaccante di 30 anni suonati da un pezzo che negli ultimi 3 campionati ha segnato.... udite udite..... 9. 4 e 9 gol. alla juve se gli offrono 10 milioni cash per quagliarella lo porta dove vogliono a cavacecio agnelli in persona... ma come fate a crede a ste frescacce?
tevez l'hanno pagato 9....... ed ha un anno di meno... ma de che stamo a parla??' la verita è che non vedono l'ora di sbolognare lui  matri ( o tutti e due) solo che nessuno glieli chiede e la stampa amica mette in giro ste strunzate per metterli in vetrina.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se cediamo in prestito Perea non liberiamo il posto da extra.Per me l'attaccante sarà comunitario.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo cericola Elez domani fa le visite e se le passa partira' entro venerdi' per auronzo con biglia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: DaNNiK il 17 Lug 2013, 19:31
quagliarella tutta la vità magari ce cascano

Quoto, ma non più di 6-7 mil, ha 30 anni...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2013, 19:48
io invece non ce credo manco se lo vedo che la juve rifiuta 10 milioni cash per quagliarella, un attaccante di 30 anni suonati da un pezzo che negli ultimi 3 campionati ha segnato.... udite udite..... 9. 4 e 9 gol. alla juve se gli offrono 10 milioni cash per quagliarella lo porta dove vogliono a cavacecio agnelli in persona... ma come fate a crede a ste frescacce?
tevez l'hanno pagato 9....... ed ha un anno di meno... ma de che stamo a parla??' la verita è che non vedono l'ora di sbolognare lui  matri ( o tutti e due) solo che nessuno glieli chiede e la stampa amica mette in giro ste strunzate per metterli in vetrina.
E questo vale per loro e per le merde.

Al contrario, i nostri vengono svalutati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Alfaro ne avrà almeno per 2 settimane, dopo le quali farà un ulteriore controllo.
Spero non blocchi interessi di qualche squadra.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io l'unica cosa che non capisco (però sarà una mia pecca) è la strategia della società con i giovani, premesso che abbiamo la primavera che in due anni ha fatto una finale ed ha vinto uno scudetto, perchè non sfruttiamo i giovani sul mercato? mi spiego meglio: la juve, il milan, l'inter, anche le mer..e hanno in giro per l'italia decine di giovani in prestito o in comproprietà sfruttati per intavolare trattative ed acquistare giocatori penso a la riommmma che ha mandato verre e n.lopez ad udine per avere benatia, zaza preso dalla samp in cambio di gabbiadini e mandato al sassuolo per avere poi berardi l'inter probabilmente manderà longo a cagliari per nainggolan e così via..
noi a parte la salernitana non riusciamo, oppure non vogliamo (ma a questo punto mi chiedo il perchè) seguire questa politica.
Ad esempio con l'empoli potremmo inserire uno o due giocatori della primavera per diminuire il prezzo dell'albanese.
se qualcuno mi potesse spiegare perchè veramente non capisco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna capire chi ha chiesto l'empoli...sembra che abbiano chiesto Keità o Rozzi, e la Lazio ci punta su questi giocatori...

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
i giovani della primavera in prestito li fanno giocare poco :since :since :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: cholo1966 il 17 Lug 2013, 20:25
io l'unica cosa che non capisco (però sarà una mia pecca) è la strategia della società con i giovani, premesso che abbiamo la primavera che in due anni ha fatto una finale ed ha vinto uno scudetto, perchè non sfruttiamo i giovani sul mercato? mi spiego meglio: la juve, il milan, l'inter, anche le mer..e hanno in giro per l'italia decine di giovani in prestito o in comproprietà sfruttati per intavolare trattative ed acquistare giocatori penso a la riommmma che ha mandato verre e n.lopez ad udine per avere benatia, zaza preso dalla samp in cambio di gabbiadini e mandato al sassuolo per avere poi berardi l'inter probabilmente manderà longo a cagliari per nainggolan e così via..
noi a parte la salernitana non riusciamo, oppure non vogliamo (ma a questo punto mi chiedo il perchè) seguire questa politica.
Ad esempio con l'empoli potremmo inserire uno o due giocatori della primavera per diminuire il prezzo dell'albanese.
se qualcuno mi potesse spiegare perchè veramente non capisco
Perche' non vogliono rischiare di dover " ricomprare" il calciatore In caso esploda.preferiscono i prestiti secchi ma cosi' e' difficile che ti facciano giocare i giovani oppure mandarli a Salerno anche se la categoria e' ancora troppo bassa,per questo a volte li si lascia in primavera finche' i regolamenti lo consentono

Discussione precedente - Discussione successiva