Cito Wikipedia anche se non mi piace .
Due giocatori che ammetto di non conoscere :
- (Mercedes, 30 gennaio 1986) è un calciatore argentino, centrocampista dell'Anderlecht, di cui è capitano, e della Nazionale argentina .
- (Ridderkerk, 13 febbraio 1990) è un calciatore olandese, centrocampista del PSV e della Nazionale olandese
Uno è un potenziale fenomeno (18) . L'altro un onesto mestierante (5) .
Ad alcuni signori vorrei ricordare le dichiarazioni del primo pirla di passaggio :
Faremo una grande Roma, continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. - le parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport' - Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas Di Benedetto, nessuno l'aveva ancora visto. E l'ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D'Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo. Di Pallotta-D'Amore-Ruane, dirige il maestro Vince Tempera".
NdR : 102 presenze in nazionale e 13 gol . 616 presenze e 61 gol . 4 scudetti - 1 CI - 2 SCI / 2 CL - 2 SCE - 1 CMC - 1 CM
E c i sono gente che si preoccupa. Mah.