Strutto-Man è giunto a Trigoria!!!

Aperto da GoodbyeStranger, 17 Lug 2013, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

L'uomo che rompe gli equilibri del campionato:

Non l'avevo mai sentito nominare
73 (62.9%)
Lo conoscevo di nome
18 (15.5%)
Lo conoscevo è un buon giocatore
21 (18.1%)
Lo conoscevo è sopravvalutato
0 (0%)
E' un mio pallino
4 (3.4%)

Totale votanti: 116

Le votazioni sono chiuse: 27 Lug 2013, 21:17

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Mi cospargo il capo di cenere incandescente...
non lo avevo mai sentito nominare prima che
lo accostassero alla riomma.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Due giocatori che ammetto di non conoscere :

- (Mercedes, 30 gennaio 1986) è un calciatore argentino, centrocampista dell'Anderlecht, di cui è capitano, e della Nazionale argentina .

- (Ridderkerk, 13 febbraio 1990) è un calciatore olandese, centrocampista del PSV e della Nazionale olandese

Uno è un potenziale fenomeno (18) . L'altro un onesto mestierante (5) .

Ad alcuni signori vorrei ricordare le dichiarazioni del primo pirla di passaggio :

Faremo una grande Roma, continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. - le parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport' - Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas Di Benedetto, nessuno l'aveva ancora visto. E l'ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D'Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo. Di Pallotta-D'Amore-Ruane, dirige il maestro Vince Tempera".

NdR : 102 presenze in nazionale e 13 gol . 616 presenze e 61 gol . 4 scudetti - 1 CI - 2 SCI / 2 CL - 2 SCE - 1 CMC - 1 CM

E c i sono gente che si preoccupa. Mah.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mai sentito nominare prima d'ora. Biglia si

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me lui e Benatia sono due grandi acquisti.

Impossibile non averlo mai sentito nominare, era il più quotato dei giovani centrocampisti olandesi dopo Eriksen, dovrebbe essere un centrocampista alla De Rossi. Certo, lui e Benatia non gli risolvono tutti i problemi, basti pensare che il marocchino avrà al suo fianco uno tra Burdisso, Castan e Jedvaj, a meno che quest'ultimo non si riveli subito un fenomeno... per non parlare dei terzini e del portiere in fase di penzionamento, perché diciamocelo, Maicon e De Sanctis sembrerebbero essere nella stessa situazione di Balzaretti un anno fa...

Ah, ovviamente non abbiamo nulla da invidiargli: Hernanes, Biglia, Ledesma, Onazi... i centrocampisti di qualità di alto livello a noi non mancano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2013, 22:13
Secondo me lui e Benatia sono due grandi acquisti.

Impossibile non averlo mai sentito nominare, era il più quotato dei giovani centrocampisti olandesi dopo Eriksen, dovrebbe essere un centrocampista alla De Rossi. Certo, lui e Benatia non gli risolvono tutti i problemi, basti pensare che il marocchino avrà al suo fianco uno tra Burdisso, Castan e Jedvaj, a meno che quest'ultimo non si riveli subito un fenomeno... per non parlare dei terzini e del portiere in fase di penzionamento, perché diciamocelo, Maicon e De Sanctis sembrerebbero essere nella stessa situazione di Balzaretti un anno fa...

Ah, ovviamente non abbiamo nulla da invidiargli: Hernanes, Biglia, Ledesma, Onazi... i centrocampisti di qualità di alto livello a noi non mancano.

Non averlo sentito nominare (e visto) , per me significa :
Non e' un giocatore che sposta gli equilibri .
Perché mi dovrei preoccupare ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me è una "scommessa" equivalente a quella che facemmo noi con Hernanes.
Pagato qualcosina di più.

Cioè un giocatore quotato, accostato più volte a top team europei e dalla qualità indiscussa.
Poi certo, la sicurezza che si ambienti e si confermi non ce l'hai mai prima del responso del campo (come non ce l'avevamo noi con Hernanes).

Giocatore tignoso, dalle qualità atletiche maggiori rispetto a capitan tavernello, che non disdegna l'inserimento. Bella progressione.
Ma sulla copertura il miglior derozzi je magna in testa. Poi è giovane e quindi ha margini di miglioramento.

Io me lo so' cominciato a spizzà perché non ricordo quale netter un annetto e mezzo fa lo nominò proprio su LazioNet, anche prima che ci fossero quelle voci sul Milan.

Lo stesso Van Gaal ci punta molto, tanto che come segnale lo ha scelto come uno dei tre capitani della nazionale maggiore (cosa che non sapevo e fattami notare da un altro netter).

A me piace proprio, ma mi consolo col centrocampo PAZZESCO che ci ritroviamo e con un dubbio:

Strootman secondo me è giocatore da 4-2-3-1.
Nel 4-3-3 e con il centrocampo italiano (quello in cui arriva Ledesma) potrebbe avere delle difficoltà.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Grande Capo qui sotto dice che è molto contento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
dopo la devastazione finale e definitiva subita al termine di quella partita del 26 Maggio 2013,
mentre a tempo di record liberavano lo stadio,
non c'era romanista che non urlasse che con  Stronzman sarebbe finita diversamente.

Ammettiamolo, stavolta siamo incudine,
Stronzman alla roma è un vero e proprio incubo,
c'abbiamo aperto decine di topic perchè lo volevamo a tutti i costi alla Lazio,
una vera e propria strunzmania,
ripeto,
stavolta siamo incudine,
il nostro sogno di vederlo giocare con noi si è tramutato in incubo,
stanotte non dormirò.  :dnk:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2013, 22:13
Impossibile non averlo mai sentito nominare, era il più quotato dei giovani centrocampisti olandesi dopo Eriksen
Eriksen non è olandese

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2013, 01:58
Eriksen non è olandese

ma gioca in olanda e pertanto può fumà liberamente

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
è forte, complimenti a loro per una volta che fanno un acquisto decente

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non lo conoscevo, ma da quando l'hanno preso loro non sono più la persona di prima.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Lui ha qualità per quanto mi è capitato di vedere.
Però è finito in una squadra demmerda con un ambiente malato e una società di incompetenti.
Non capisco la scelta,sinceramente,solo soldi? al posto suo me ne stavo al Psv che almeno gioca in europa.

'zzi suoi,la carriera è la sua.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Lug 2013, 21:17
Mi cospargo il capo di cenere incandescente...
non lo avevo mai sentito nominare prima che
lo accostassero alla riomma.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2013, 09:29
Non lo conoscevo, ma da quando l'hanno preso loro non sono più la persona di prima.

:rotfl:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
prima il soufflé di carciofi mi collassava sempre, colpa mia che non avevo sentito mai nominare strutto-men, adesso riesco anche a fare la cacio e pepe senza far agglomerare la salsa.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma chi se lo incula non è tra le opzioni?

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ma è un limite mio che so' focalizzato sempre sui giocatori tedeschi

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Discussione precedente - Discussione successiva