Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Intanto cericola corregge il tiro e ora parla di Elez ad un passo non piu fatta e non conferma piu le visite mediche per domani...ha cambiato il testo dell' articolo scritto in precedenza

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
E' una questione "politica",juve e trigoriese soprattutto hanno molte più società clienti rispetto a noi.
L'Inter a dar via Longo ci rimette,come loro solito.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me Quagliarella e Matri saranno venduti l'ultimo giorno di mercato. La Juve ha troppi attaccanti e deve comunque venderli, ma tenterà di farci il più possibile. Bisogna rimanere alla finestra e vedere se c'è la possibilità di fare un affare.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
si capisco puntare sui giovani, e sono favorevole, ma esistono anche formule che prevedano una comproprietà vincolata o un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, insomma le formule esistono basta trovarle se si vuole.
anche perchè i giovani che sono andati alla salernitana non mi sembra che poi siano diventati fenomeni richiesti da altre squadre di B o di A sono rimasti a Salerno nel migliore dei casi. Boh. io vedo che grazie ad Immobile, ad esempio la juve è arrivata ad Ogbonna insomma considerando che keita e/o rozzi davanti avranno almeno tre punte penso che mandarli a farsi le ossa dove li richiedono ed in più agevolando un acquisto non sia così malaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Questi giorni mi sto deliziando con LSC e devo dire che mi sembra che abbiamo allestito un bel gruppo, con dei giovani che sono a dir poco interessanti. Se arrivasse una punta da 12-15 gol, potremmo veramente sognare, sempre se tra i giovani già non ve ne sia uno di questo tipo.

forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

e sto a scherzà.  :D

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2013, 19:42
Ma aspetta serenamente. Se non dovesse venire che fai ti senti male? Che senso ha scrivere continuamente lo stesso concetto, pensi che qui dentro sotto mentite spoglie ci sia Biglia che possa risponderti?
Dai, sereno. Arriva.

E me sa che è proprio questo che non lo fa stare sereno...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: cholo1966 il 17 Lug 2013, 20:46
si capisco puntare sui giovani, e sono favorevole, ma esistono anche formule che prevedano una comproprietà vincolata o un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, insomma le formule esistono basta trovarle se si vuole.
anche perchè i giovani che sono andati alla salernitana non mi sembra che poi siano diventati fenomeni richiesti da altre squadre di B o di A sono rimasti a Salerno nel migliore dei casi. Boh. io vedo che grazie ad Immobile, ad esempio la juve è arrivata ad Ogbonna insomma considerando che keita e/o rozzi davanti avranno almeno tre punte penso che mandarli a farsi le ossa dove li richiedono ed in più agevolando un acquisto non sia così malaccio
Te lo spiego io.
1. Di solito le società di Le lega pro sono dei bazar dove ogni anno i pezzi migliori partono. Lotito non vuole che la Salernitana si indebolisca ma il contrario. Non è tanto la richiesta quanto la volontà di farli partire che manca.
2. I nostri sono poco pubblicizzati
3. Immobile prima di esplodere ci ha messo un po'
4. Perpetuini, uno dei migliori giocatori della scorsa stagione, andrà sicuramente in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
I giorni passano e Biglia non arriva. E manco Perea.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: flaccoflamini il 17 Lug 2013, 22:31

Scherzi vero?  :))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

sono ad un passo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dagli tempo biglia sta rotolando verso il ritiro  , dagli qualche ora ancora.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: A.Voronin il 17 Lug 2013, 21:11
Te lo spiego io.
1. Di solito le società di Le lega pro sono dei bazar dove ogni anno i pezzi migliori partono. Lotito non vuole che la Salernitana si indebolisca ma il contrario. Non è tanto la richiesta quanto la volontà di farli partire che manca.
2. I nostri sono poco pubblicizzati
3. Immobile prima di esplodere ci ha messo un po'
4. Perpetuini, uno dei migliori giocatori della scorsa stagione, andrà sicuramente in B.

io sono andato su un forum dei tifosi della salernitana e ho letto che non sono molto soddisfatti dei giocatori che gli abbiamo mandato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ma è una sindrome? Avete bisogno di aiuto?
La verità è una: la Lazio sta segretamente trattando Iniesta e Suarez, se entro 24h non chiude con questi 2 ufficializzerà Biglia e Perea. Nel caso ce ne faremo una ragione.

flaccoflamini

Visitatore
Non ho mica gli informatori che avete voi. Magari se qualcuno mi fa un mp... :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: laziolello il 17 Lug 2013, 23:06
io sono andato su un forum dei tifosi della salernitana e ho letto che non sono molto soddisfatti dei giocatori che gli abbiamo mandato.
In realtà solo di Zampa non sono soddisfatti perché arrivato come grande promessa ha avuto grosse difficoltà ad inserirsi e di Mendicino non hanno apprezzato il rifiuto della scorsa stagione.
Mentre per tutti gli altri(in special modo di Perpetuini, Luciani e Iannarilli ) sono molto apprezzati e sperano di tenerli a lungo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: laziolello il 17 Lug 2013, 23:06

Hanno stravinto campionato e coppa di categoria e non sono soddisfatti?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Douglas .che andava tanto di moda qui sul forum, ha firmato un triennale con la Dinamo Mosca.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: indio il 17 Lug 2013, 17:17
porca zozza, ora da tutte le fonti di comunicazione si sente dire  che il ns. mercato è fermo e che se non si vende non può arrivare nessuno e allora dico che il mercato è stato tutto sbagliato.
Cioè abbiamo comprato in reparti dove non c'era l'estrema necessità e dove invece da 2 anni siamo in difficoltà cioè difensore centrale importante e non una scommessa, laterale destro difensivo e attaccante NIENTE
Mi auguro che sia la solita cazzata dei giornalisti e la Lazio colmi le lacune in rosa altrimenti è una campagna acquisti incomprensibile
De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël in Dòmino,
quia apud Dòminum misericòrdia,
et copiòsa apud eum redèmptio.
Et ipse rèdimet Ìsraël ex òmnibus iniquitàtibus ejus.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
si ma scrivi in Italiano almeno ;) qui dentro compreso me non hanno tutti la tua cultura  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva