Comprerete la maglia 2013/2014?

Aperto da ilprofeta, 16 Lug 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Comprerete la maglia 2013/2014?

Si,la prima
26 (31.3%)
Si,la seconda
7 (8.4%)
Si,la terza
26 (31.3%)
Più di una
7 (8.4%)
Nessuna
17 (20.5%)

Totale votanti: 83

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Vivendo all'estero e non potendomi abbonare cerco di contribuire alla causa in altre maniere. Acquistare la maglia è una di queste. Il problema è che comincio ad avere un numero di maglie della Lazio un po' eccessivo. A parte lo spazio che occupano (ho una casa piccola), mi dispiace tenerle chiuse in un cassetto.

Quindi, nonostante la blu quest'anno mi piaccia moltissimo, non credo la prenderò. Ma sto ancora valutando, perché una maglia con la coccarda sul petto varrebbe sempre la pena di comprarla.

Soprattutto questa coccarda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 21:04
Io sono di fronte ad un dilemma.

Vivendo all'estero e non potendomi abbonare cerco di contribuire alla causa in altre maniere. Acquistare la maglia è una di queste. Il problema è che comincio ad avere un numero di maglie della Lazio un po' eccessivo. A parte lo spazio che occupano (ho una casa piccola), mi dispiace tenerle chiuse in un cassetto.

Quindi, nonostante la blu quest'anno mi piaccia moltissimo, non credo la prenderò. Ma sto ancora valutando, perché una maglia con la coccarda sul petto varrebbe sempre la pena di comprarla.

Comprala e regalala ad un bambino.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2013, 21:14

Hai ragione. Ottima idea.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2013, 21:14

Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 21:29
Hai ragione. Ottima idea.

Comprala e regalamela.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
mi dispiace tenerle chiuse in un cassetto.

Scusa eh, ma l'alternativa quale sarebbe?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

Mandamela qualcuna , cosi non le tieni chiuse in un cassetto :DD

est1900

Visitatore
Rega', ho visto la blu dal vivo ed è semplicemente stupenda.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Solitario il 17 Lug 2013, 22:48
Scusa eh, ma l'alternativa quale sarebbe?

Il senso è che una o due le posso usare per giocare a calcetto o cose simili. Le altre finisce che stanno li a prendere polvere e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2013, 01:31
Mandamela qualcuna , cosi non le tieni chiuse in un cassetto :DD

Quale vuoi? Ti faccio un inventario. :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2013, 01:50
Quale vuoi? Ti faccio un inventario. :D
Boh , una tra quelle che usi meno cosi non mi sento in colpa e chiaramente una prima maglia (se mi eviti quella di agosto-dicembre 2009 te ne sarei grato :DD )

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

l'ho già presa :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Drieu il 16 Lug 2013, 16:36
No.

Sono 80 euro, con un pò di fortuna e di tempismo riesco a pagarmici un volo low cost per andare in trasferta in Europa. Preferisco.

come te
al limite una replica, se non riesco a viaggiare
anche se ammetto che la tentazione c'è stata quando le ho viste dal vivo comprando il biglietto per la supercoppa

Contenuto sponsorizzato

goldeagle24

*
Lazionetter newbie
* 11
Ho già preso la prima dell'anno scorso, la blu di due anni fa e la gialla di qualche anno fa...in teoria sarei contento così, anche perchè la prima dell'anno scorso è simile a questa.
Però quella coccarda della Coppa Italia più importante devo averla quindi penso proprio di acquistare una delle tre, probabilmente la gialla che mi piace moltissimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Forse acquisterò la replica della seconda o della terza. Riguardo la prima ho quella dell'anno scorso che continuo a trovare più bella di quella di quest'anno , coccarda esclusa naturalmente, ma alcuni dettagli non mi fanno impazzire ( tipo le strisce bianche sui fianchi...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non credo.. a parte il prezzo non trovo mai la mia taglia.. infatti per ora ho solo Polo e T-Shirt

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Comprata la terza con pantaloncini e calzettoni. L'ho pure fatta esordire a calcetto....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Comunque, per chi fosse interessato, ci sono anche le versioni replica delle maglie...viste oggi al LS Talenti e costano 39€.

Ho visto solo quelle della prima maglia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non ho mai capito, che differenza c'è tra replica e normale?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2013, 18:13

:rotfl:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2013, 18:13

La maglia replica è in 100% poliestere, quella normale 92% poliestere, 8% spandex. Altri punti sono stati evidenziati sopra: per esempio, nella maglia originale i dettagli del colletto sono molto migliori, l'aquila sulla striscia bianca laterale e la scritta "la prima squadra della Capitale" ci sono solo sulla maglia originale; il tessuto delle spalle è traspirante nella maglia originale, non nella replica; mi sembra anche che nella maglia replica il logo macron sia stampato mentre sull'originale è ricamato.

Discussione precedente - Discussione successiva