Citazione di: Kalle il 18 Lug 2013, 10:34
Se tu trovi UN solo mio intervento di questo tenore ti giuro che non scriverò mai più su nessun forum della Lazio.
MAI detto agli antilototitiani di tifare un'altra squadra.
Ma proprio perchè qui ed altrove si sperticano critiche gratuite (spesso insulti...) ai tesserati Lazio, non vedo perchè non si possa criticare una tifoseria (di cui faccio parte anche io...) che pensa solo a chiacchierare ma di fatti ne fa pochini.
Oppure ci siamo dimenticati le MIGLIAIA di telefonate alle radio, in cui si giuravano abbonamenti vitalizi pur di dare una mano alla Lazio a pagare i 6 milioni annui di 'mutuo' di cragnottiana memoria?
Ecco.. appunto.. sempre nel dimenticatoio.
POI nel caso specifico hai una ragione, non sono solo i tifosi della Lazio a tenere lontani imprenditori danarosi e seri che magari potrebbero fare qualcosa in più per la loro squadra. Ma stai certo che non è lasciando lo stadio vuoto che le dai una mano.
Ti crei solo la reputazione di tifoso freddo e distaccato.
Kalle, guarda che su tante cose ti do ragione...e mi scuso se ho
generalizzato scrivendo cose che magari tu personalmente non hai scritto di tuo pugno!
Purtroppo la Lazio la vivo molto anche io (fortunatamente non seguo molto le radio) e so che cavolo di ambiente c'è da 10 anni a questa parte!
Però, da Laziale odio profondamente leggere certe cose, anche se riferite a persone che in testa hanno tutto fuorchè un pizzico di cervello!
E questo non vuol dire che voglio dimenticare certe cose sentite in questi anni che ancora sento dentro con molta ama!rezza
Però, su un forum di laziali, o meglio...di LAZIALI, preferirei leggere "Quelle persone" piuttosto che la generalizzazione di "pubblico o di curva".
Spero di essere stato chiaro