Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2013, 10:13
Magari quagliarella.

secondo me l'offerta di 18 milioni del Norwich ha convinto la juve che è un attaccante che vale quei soldi, quindi ponendolo fuori dalla nostra portata, magari si può tentare di prenderlo quasi alla chiusura del campionato se non l'hanno ancora venduto e se hanno fretta

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
fra quagliarella e matri c'e' un abisso di avantaggio a favore del secondo. PER ME!
piu' completo piu' affidabile piu' giovane piu' vice klose...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 10:06
Si, ma non solo quello, non é colpa di Klose se ne fa 5 al Bologna.
La questione media/reti in se é fuorviante.
Kozak due anni fa aveva una media spaventosa.
Pero' aveva giocato 10 partite.

Ovvio, non mi sogno mica di criticare Klose, ci mancherebbe. Solo che imho ci sono gol che pesano un tot ed altri che ne pesano di meno. Ma la media realizzativa di questo non tiene conto.
Ripeto, in generale, Klose era un nome messo a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2013, 10:16
secondo me l'offerta di 18 milioni del Norwich ha convinto la juve che è un attaccante che vale quei soldi, quindi ponendolo fuori dalla nostra portata, magari si può tentare di prenderlo quasi alla chiusura del campionato se non l'hanno ancora venduto e se hanno fretta

Il Norwich ha offerto 10 milioni no 18,
la Juve ne chiede 14 dicono, ma in ogni caso a questi prezzi è difficilmente vendibile in Italia, stesso discorso per Matri, giusto il Napoli per quest'ultimo potrebbe avvicinarsi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me il quaglia (in forma e sano) corrisponde abbastanza bene alle caratteristiche che elencavo.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Anche se mi roderebbe fare un favore alla rubentus.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2013, 10:37
anche io la penso così su  Quagliarella.

Anche se mi roderebbe fare un favore alla rubentus.

er favore è tutto nostro, altroché.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ElBandido2.0 il 18 Lug 2013, 10:12
si me lo immagino quanto sarebbe scocciato se arriva il Barca con un quinquennale a 4mln
è scocciato perché questi interessamenti sono solo giornalistici, di concreto non c'è mai stato nulla.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
panchina per panchina mi tengo la panchina mia , credo che quagliarella ( magari  venisse ) voglia giocare e non passare da riserva di vucinic a riserva di klose .

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con quagliarella stiamo ad altissimi livelli, IMHO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 10:03
Ma mica me vorrete fa scrive che Miro Klose é scarso...
Non sto dicendo questo, sto dicendo che non é un bomber che spacca il culo ai passerotti.
Che appizza ogni pallone che arriva.
Beppe Signori, nella Lazio, ha segnato 107 reti in 152 partite.
Media reti, faccio un calcolo rapido, 0,7 reti a partita.
Rovinata dall'ultima stagione in cui segno' solo 15 reti in 32 partite.
Quello é un attaccante che segna con regolarità.
Comunque il discorso non é neanche sulle media reti, che per Klose, comunque, non é elevatissima. E' sul numero di reti segnate.
Klose porta tantissimo al gioco della Lazio, tantissimo.
Ma non abbastanza reti.
15 reti, la sua migliore statistica a oggi nella Lazio, non mi sembrano sufficienti per dargli, a lui solo, le chiavi dell'attacco laziale.
Per me é poco.

Per chi capisce che sto scrivendo che Klose é scarso non ho argomenti ulteriori.
Lo invito a rileggere quello che scrivo.
Senno amen.
Ci mancherebbe,ho capito che non dici che klose e' scarso,per riassumere il mio pensiero : per me un'attaccante deve segnare,punto.Miro fa questo più tanto altro.Floccari segna pochissimo,l'anno scorso siamo stati l'ottavo attacco del campionato quindi discorsi sul fatto che segnano i centrocampisti e' relativo,qui ci vuole un'altro attaccante che faccia gol.e noi allo stato attuale ne abbiamo uno solo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giocherebbe, avoja. E purtroppo. Ma Klose non può farsela tutta da solo.

Sent from their iPhone

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tra il Quaglia e Matri, scelgo Matri tutta la vita, ovvio che se poi mi prende il Quaglia so contento
Però non credo che arrivà uno di questi due
Comunque secondo me, o compriamo un attaccante da 15-20 gol o meglio restare così, con un Bianchi non fai il salto di qualità e a quel punto risparmio (costo del cartellino e relativo ingaggio) per l'anno prossimo, e mi tengo Kozak e Floccari

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quaglia è molto più bravo nel partecipare al gioco, che è quello che serve a noi.

Sent from their iPhone

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
kozak, rozzi, keita, tounkara
80 anni in quattro
classe, fame, potenza, entusiasmo, versatilità tecnica, bilancio sano

lasciamo stare questo o quel surrogato
che per migliorare la Lazio, è chiaro, servirebbero un lewndosky o un higuain o uno dzeko
puntiamo sui nostri giovani
servono coraggio, fiducia e convinzione
forza

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Tra il Quaglia e Matri, scelgo Matri tutta la vita, ovvio che se poi mi prende il Quaglia so contento
Però non credo che arrivà uno di questi due
Comunque secondo me, o compriamo un attaccante da 15-20 gol o meglio restare così, con un Bianchi non fai il salto di qualità e a quel punto risparmio (costo del cartellino e relativo ingaggio) per l'anno prossimo, e mi tengo Kozak e Floccari

E Keita. E Rozzi. E Tounkara.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
credo che su una cosa il 99% dei Laziali fosse concorde
la necessità di un attaccante di valore
e questo non è nè Rozzi, nè Kozak, nè tantomeno gli altri due

Discussione precedente - Discussione successiva