..non appartatevi con la vostra ragazza in macchina , anche se il posto all'apparenza non è isolato.
Oggi sto scrivendo qui e devo ringraziare i Santi che ho da qualche parte.
Io e la mia ragazza siamo usciti con tutti i nostri amici , a fine serata avevamo voglia di stare insieme e ce ne siamo andati in un posto all'apparenza tranquillo , che [...] che sono , se ne sentono di tutti i colori e io , che di solito penso sempre a tutto , ieri non l'ho fatto.
Passa un motorino , ci insospettiamo , 3 minuti dopo 3 persone incappuccate vengono al mio sportello , un'altra (forse 2) dalla mia ragazza..con qualche aggeggio di ferro spaccano il vetro , prendo qualche pugno , spaccano il vetro anche alla mia ragazza ([...] , per fortuna lei è tranquillissima e sta bene ) , momenti brutti..le chiavi dal cruscotto non ci sono più..non so come le hanno stracciate e gettate lontano..prendono la borsa della mia ragazza..varie cose di poco conto..i pugni non sono un problema , non ho nemmeno un livido , abbiamo qualche graffio e schegge varie..tempo pochi minuti e tutto finisce.
2 secondi per realizzare e abbiamo fermato 2 ragazzi..chiamato la polizia, l'ambulanza e passato un pò di tempo al pronto soccorso per referti vari.
Sono un [...].
Non me lo perdonerò mai , ho messo a repentaglio la sicurezza della mia ragazza , che grazie a dio è serenissima , se no davvero non avrei potuto più vivere con questa cosa addosso.
Non appartatevi mai.
Napoli , (e penso anche Italia) 2.09.2010