Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: robylele il 18 Lug 2013, 19:15
esatto. Si ventila l'ipotesi di piazzare Perea all'estero per un anno perchè ci potrebbe essere un'altra punta più 'pronta' da prendere.
Insomma dipende solo ed esclusivamente dalla Lazio.

Per Biglia invece si parla di 3 o 4 giorni ma non c'è niente di scontato.
Il giocatore ha firmato e Anderlecht e Lazio hanno l'accordo, però ci sono un paio di sensali che vogliono la provvigione e Lotito non ha nessuna intenzione di soddisfarli perchè vuole tenere tutti i denari per sè.
:)
Come fai a piazzare Perea all'estero?
Dovresti avere un club di tua proprietà (tipo i pozzo col watford - sarebbe una genialata) se no chi è che ti tessera il giocatore, magari te lo fa giocare e poi l'anno dopo te lo rende bello e pronto?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 19:14
io ancora non riesco a capire come una squadra con una delle peggori difese del campionato sia riuscita a vendere un 20 enne a 35 mln di euro (piu di thiago silva e david luiz) .............. sicuramente c è dell altro sotto, tipo qualche prestito sottoforma di acquisto camuffato, anche perche secondo me sono proprio 35 mln buttati dal psg..... avendo gia alex thiago silva e sakho non ha senso prendere un giocatore a quasi 40 mln.... anche e  sopratutto perche non si tratta nemmeno di un investimento visto che non penso che in futuro riuscirebbero mai ad ottenere plusvalenze sulla cessione di questo giocatore.... mammamia... e i peperones intanto si stanno facendo la squadra con questo "regalino" ..... che nervi...

Lo sceicco avrà conosciuto esponenti della massoneria...comunque rimane davvero inspiegabile sta cosa...fosse un Cannavaro o un Nesta, grandissimi campioni già a 20 anni e titolari in Nazionale..., questo è un ragazzino personalmente pure scarsino...boooh !!!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2013, 19:21
paranoia time...oppure si gufa?

non sto gufando anzi biglia è un giocatore che mi piacerebbe tantissimo e lo vedrei perfettamente in questa Lazio, potrebbe farci fare veramente il salto di qualità perchè è un pezzo da 90.... il problema è che questa trattativa si sta allungando in maniera spaventosa..... prima aveva firmato a maggio... poi aveva firmato i primi di giugno... poi è sparito per un mese... si è ripresentato i primi di luglio a roma a fare le visite mediche mezzo incazzato e senza rilasciare una sola parola... è sparito di nuovo nel nulla... ha gia saltato 10 giorni di preparazione... e per voi è solo un problema di "visto" ??? vorrei tanto poter essere ottimista come voi...che vi devo dire... evidentemente i fantasmi dei vari eguren,lugano,golasa,honda,yilmaz mi staranno sussurando nell orecchio di non avere tutte le certezze che invece sembrate avere voi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Secondo me se fossero solo i "sensali" Biglia avrebbe potuto avere il permesso dall'anderlecht di andare cmq in ritiro, un pò come matuzalem col genoa.
Mi sa che come dicono a LSR davvero ci sia qualche problema burocratico, perchè se vai in ritiro e ti rompi una gamba (vabbè facciamo solo una distorsione) e tu sei senza visto e robe del genere, poi che succede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2013, 19:24
Come fai a piazzare Perea all'estero?
Dovresti avere un club di tua proprietà (tipo i pozzo col watford - sarebbe una genialata) se no chi è che ti tessera il giocatore, magari te lo fa giocare e poi l'anno dopo te lo rende bello e pronto?
Magari lo lasci al deportivo cali.tra l' altro pare si stia allenando con loro adesso...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2013, 19:26
Magari lo lasci al deportivo cali.tra l' altro pare si stia allenando con loro adesso...
Giusto, non ci avevo pensato. :))

Ma noi siamo sicuri di avere 2 posti da extraUE?
Mi piacerebbe che ci fosse più chiarezza.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2013, 19:24
Lo sceicco avrà conosciuto esponenti della massoneria...comunque rimane davvero inspiegabile sta cosa...fosse un Cannavaro o un Nesta, grandissimi campioni già a 20 anni e titolari in Nazionale..., questo è un ragazzino personalmente pure scarsino...boooh !!!

ma sicuramente ci sarà qualche inghippo sotto..... non ci posso pensare.... per me marquinhos vale appena 5 mln ..... klose hernanes e lulic ancora lo stanno ringraziando per i vari derby che ci ha regalato..... mah...... se marquinhos vale 35 mln a questo punto radu vale 50 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A LSR un radio ascoltatore ha ventilato l' ipotesi di pendenze tra biglia e Anderlecht ma hanno smentito la cosa.dicono che loro non sanno nulla e gli risulta un problema burocratico di visto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2013, 19:26
Cmq Perea è in vacanza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq, in effetti, qualche parolina ufficiale su Biglia la potrebbero pure dire

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
cmq, in effetti, qualche parolina ufficiale su Biglia la potrebbero pure dire

A che pro? Sulla radio ufficiale dicono che si tratta di problemi burocratici e qui c'è comunque qualcuno che addirittura pensa che una trattativa già conclusa salterà. :roll:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lungi da me pensare che salti, sono tranquillissimo
però a che pro fare la radio ufficiale se manco quelli che ci lavorano sanno niente?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2013, 19:28
A LSR un radio ascoltatore ha ventilato l' ipotesi di pendenze tra biglia e Anderlecht ma hanno smentito la cosa.dicono che loro non sanno nulla e gli risulta un problema burocratico di visto
Visto? Ha passaporto italiano, al limite il cosiddetto transfer, cioè la liberatoria con cui la società che vende dice che nulla osta al trasferimento, più plausibile la storia della pendenza economica degli stipendi che il giocatore vuole veder saldata prima di vestire la nuova maglia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Ho letto i nomi di Eguren, Golasa, Lugano... Per carità di Dio, casi e personaggi diversi, da questioni di salute fisica a problemi diplomatici con stati Esteri, per finire con procuratori banditi... Mah...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
lungi da me pensare che salti, sono tranquillissimo
però a che pro fare la radio ufficiale se manco quelli che ci lavorano sanno niente?

Per me sanno, eccome se sanno...ti dico la mia personalissima ipotesi, Antic ha stregato tutti in ritiro, per me stanno valutando l'ipotesi di puntare tutto sul ragazzino, che sembra davvero pronto, e dirottare tutti i soldi verso la punta di livello.
Poi ripeto, è solo una mia personalissima ipotesi, derivata dal fatto che Antic, neanche nella stagione in corso era sembrato così pronto, forse per i problemini fisici e l'ambientamento non aveva mostrato in pieno le sue doti.

In fin dei conti, con Ledesma, Onazi ed Antic mi sentirei davvero coperto, il salto di qualità lo fai davanti, è lì che ti serve una punta che gonfia la rete con la continuità che Klose purtroppo non garantisce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2013, 19:59
Per me sanno, eccome se sanno...ti dico la mia personalissima ipotesi, Antic ha stregato tutti in ritiro, per me stanno valutando l'ipotesi di puntare tutto sul ragazzino, che sembra davvero pronto, e dirottare tutti i soldi verso la punta di livello.
Poi ripeto, è solo una mia personalissima ipotesi, derivata dal fatto che Antic, neanche nella stagione in corso era sembrato così pronto, forse per i problemini fisici e l'ambientamento non aveva mostrato in pieno le sue doti.

In fin dei conti, con Ledesma, Onazi ed Antic mi sentirei davvero coperto, il salto di qualità lo fai davanti, è lì che ti serve una punta che gonfia la rete con la continuità che Klose purtroppo non garantisce.
No, dubito fortemente imho.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma vuoi mettere Biglia, che ha parecchia esperienza internazionale, con Antic? Dai su..

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Antic promosso in grado di sostituire un nazionale argentino? Naaaa...
Biglia avanza dei soldi dai belgi, appena li prenderà sarà ad Auronzo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Sarebbero dei [...]i , per cui non credo proprio all'ipotesi di asten . Comunque i giornalisti che lavorano in LSR non dovrebbero sapere niente durante le trattative , al massimo puo' avere l'esclusiva in caso di trattativa conclusa (tipo quiz su Novaretti)

Discussione precedente - Discussione successiva