Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Scusate, io non ho capito che è successo con Gabbiadini.
Sempre se è successo qualcosa.

era stato trovato l'accordo, poi la Juve ha preferito mandarlo alla Samp.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2013, 20:01
No, dubito fortemente imho.

Io non conosco Biglia, non l'ho mai visto giocare, ma i ben informati mi dicono che sia diverso da Ledesma e che sia un pò più regista, ergo o vendi Hernanes e gioca poco più avanti o comunque davanti la difesa, non può togliere il posto a Ledesma.
I soldi per una riserva di lusso, se fossi un dirigente tecnico,  li spenderei tutti altrove viste le alternative di già eccelsa qualità (Onazi ed Antic).
Io personalmente non sento tutto sto bisogno di relegare Ledesma in panca, magari di farlo rifiatare si, ma per quello non vorrei privarmi di una buonissima fetta del mio budget...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Se gioca come ha giocato da Gennaio (insieme a Hernanes e compagnia) in poi , non ci fai niente con il colpo in attacco .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2013, 20:07
Io non conosco Biglia, non l'ho mai visto giocare, ma i ben informati mi dicono che sia diverso da Ledesma e che sia un pò più regista, ergo o vendi Hernanes e gioca poco più avanti o comunque davanti la difesa, non può togliere il posto a Ledesma.
I soldi per una riserva di lusso, se fossi un dirigente tecnico,  li spenderei tutti altrove viste le alternative di già eccelsa qualità (Onazi ed Antic).
Io personalmente non sento tutto sto bisogno di relegare Ledesma in panca, magari di farlo rifiatare si, ma per quello non vorrei privarmi di una buonissima fetta del mio budget...
I bene informati???  Più di Tare e Petkovic??? Lo seguono, lo prendono e poi si accorgono che abbiamo in rosa giocatori identici e sullo stesso livello... praticamente due fessi, bene, continuiamo così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Alexxio il 18 Lug 2013, 20:03
Ma vuoi mettere Biglia, che ha parecchia esperienza internazionale, con Antic? Dai su..
Oggi c'era chi diceva che il vice Klose sarebbe stato Tounkara...

secondo me vi state costruendo troppe speranze su questi ragazzini, lasciateli crescere in santa pace.

alla Lazio, adesso, per puntare alla champions serve ben altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma figuriamoci se la Lazio opera così... acquistiamo un calciatore prima dell'inizio del ritiro e poi lasciamo perdere perché puntiamo su Antic? Avrebbero semplicemente aspettato, stessa cosa vale per Perea.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: RohanKishibe il 18 Lug 2013, 20:14
Oggi c'era chi diceva che il vice Klose sarebbe stato Tounkara...

secondo me vi state costruendo troppe speranze su questi ragazzini, lasciateli crescere in santa pace.

alla Lazio, adesso, per puntare alla champions serve ben altro.

completamente d'accordo.
anche se non nascondo di avere una certa curiosità di vedere un tridente con klose,tounkara e keita (il ragazzo da dei palloni filtranti da lacrime di gioia)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2013, 20:14
I bene informati???  Più di Tare e Petkovic??? Lo seguono, lo prendono e poi si accorgono che abbiamo in rosa giocatori identici e sullo stesso livello... praticamente due fessi, bene, continuiamo così...

No Charlot, non sto dicendo questo, non si parla di pari valore o che, chi lo ha seguito è fesso.
Sto solo cercando di riflettere su una dinamica di mercato che può essere cambiata,  ad esempio che Hernanes abbia deciso di rimanere, che Antic il mister magari non lo aveva mai avuto a disposizione come adesso, che in attacco si può esser aperto uno spiraglio su jna grossa punta e che decidi di prender la palla al balzo e tornare indietro su delle valutazioni iniziali per buttarti a capofitto su una soluzione offensiva di livello.
Le cose son tante, poi ripeto, le mie sono personalissime ipotesi e semplici pippe mentali, e magari domani Biglia arriva ad auronzo, ma non sotovaluterei le frenate su Biglia e Perea in cambio di un grandissimo colpo che ci faccia far il salto lì davanti.
Con questo non giudico assolutamente l'ottimo operato di Tare e Petkovic.

Ps. Splash quel che scrivi è verissimo, ma l'anno scorso Onazi era ancora acerbo ed usato con il contagocce, adesso potrebbe, insieme ad Antic , poterti garantire l'adeguata copertura.
Che poi Ledesma, gira se la squadra attorno a lui corre, quindi c'imbarchiamo in un discorso ben più ampio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2013, 19:59
Per me sanno, eccome se sanno...ti dico la mia personalissima ipotesi, Antic ha stregato tutti in ritiro, per me stanno valutando l'ipotesi di puntare tutto sul ragazzino, che sembra davvero pronto, e dirottare tutti i soldi verso la punta di livello.
Poi ripeto, è solo una mia personalissima ipotesi, derivata dal fatto che Antic, neanche nella stagione in corso era sembrato così pronto, forse per i problemini fisici e l'ambientamento non aveva mostrato in pieno le sue doti.

In fin dei conti, con Ledesma, Onazi ed Antic mi sentirei davvero coperto, il salto di qualità lo fai davanti, è lì che ti serve una punta che gonfia la rete con la continuità che Klose purtroppo non garantisce.

ci stai a cojonà vè? Antic ha stregato tutti in ritiro e sembra davvero pronto ? così in una settimana di ritiro e dopo la partitella con l'Auronzo s'è cambiata d'improvviso strategia di mercato....

...no ce stai a cojonà , non puoi fare sul serio  :beer: :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
a me personalmente piace molto il progetto che la lazio sta facendo con i giovani, ma dobbiamo lasciarli crescere in santa pace e evitare di caricarli di responsabilità...dire addirittura che Tounkara possa fare il vice Klose  oppure che Antic possa fare il vice Ledesma mi sembra del tutto inappropriato...sono daccordo a dare un'opportunità e fare giocare di tanto in tanto in prima squadra i nostri giovani più pronti, forti e talentuosi, di inserirli gradualmente ma da qui a gettarli nella mischia dandogli tutte queste responsabilità mi sembra inadeguato, anche perchè Roma è una piazza importante , e se fallisci qualche opportunità la pressione comincia a farsi sentire e sono ragazzi che non sono abituati almeno per il momento ad avere tutte queste responsabilità...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2013, 19:59
Per me sanno, eccome se sanno...ti dico la mia personalissima ipotesi, Antic ha stregato tutti in ritiro, per me stanno valutando l'ipotesi di puntare tutto sul ragazzino, che sembra davvero pronto, e dirottare tutti i soldi verso la punta di livello.
Poi ripeto, è solo una mia personalissima ipotesi, derivata dal fatto che Antic, neanche nella stagione in corso era sembrato così pronto, forse per i problemini fisici e l'ambientamento non aveva mostrato in pieno le sue doti.

In fin dei conti, con Ledesma, Onazi ed Antic mi sentirei davvero coperto, il salto di qualità lo fai davanti, è lì che ti serve una punta che gonfia la rete con la continuità che Klose purtroppo non garantisce.

e farebbero una cazzata, nonchè una figura di merd.a clamorosa in ambito internazionale
infatti per me ti sbagli

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2013, 20:09
Se gioca come ha giocato da Gennaio (insieme a Hernanes e compagnia) in poi , non ci fai niente con il colpo in attacco .

Concordo.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ROMA - Cucù, Biglia si spaventa e mostra la schiena. E' rinchiuso in un famoso hotel dei Parioli da tre giorni, insieme al manager Montepaone. E' sbarcato a Roma martedì sera, non ha trovato posto al River Chateau, qualche tifoso lo ha riconosciuto a Ponte Milvio. La Lazio lo tiene nascosto perché ancora manca il transfer dell'Anderlecht. Per questo non ha ancora raggiunto Auronzo di Cadore: si allena da due giorni in gran segreto a Formello, lontano dagli occhi indiscreti traslocati sulle tre cime di Lavaredo. La società giura che fra domani e dopodomani anche il centrocampista argentino raggiungerà però il ritiro.

Questione di pendenze. Che il Biglia avrebbe ancora con l'Anderlecht - si sussurra - e che il club belga vorrebbe riconoscesse direttamente la Lazio, dopo aver già sborsato 7 milioni di euro. Biglia rotola in un flipper burocratico e non vede l'ora che finisca per potersi finalmente aggregare al gruppo agli ordini di Petkovic. Non essendo però stato depositato il suo contratto in Lega, Lucas non potrebbe allenarsi con la squadra per motivi assicurativi. In attesa d'illuminare la Lazio, resta al buio, gioca a nascondino.
:o

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto state a fa come certi bravi presentatori di catetere nostrano...

Ho scritto Onazi ed Antic, ergo non Antic vice Ledesma.
Poi in una settimana di lavoro, si capiscono tante cosine, il buongiorno si vede dal mattino e su Cavanda l'anno scorso il mister mise il veto dopo soli due giorni asserendo in società di avere il vice Konko in casa. ( ricordo ancora i perculeggiamenti su sta scelta e gli errori a ripetizione di Cavanda che avvaloravano le tesi dei "fenomeni" del forum).

Comunque per me, si deve scegliere che linea prendere, se scegli la linea verde, non puoi comprare
dove hai dei giovani di valore perché li releghi in panca senza far fare mai minutaggio.

Poi Vaz, la figura di riomma, la fai se non ci fossero state problematiche sul tesseramento, adesso, si potrebbe magari cogliere la palla al balzo.
Il merdland non prese un giocatore perché il pelato l'aveva pagato troppo e berlusca fece fare marcia indietro dicendo che non aveva passato le visite mediche per problemi di dentatura...quelle si che son figure di ca.c.ca..

Comunque ripeto per l'ennesima volta che le mie sono personalissime ipotesi e vanno prese di cazzeggio, qui pare che su n'ipotesi, seppur improbabile,  ci si costruisce na caccia alle streghe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
asten questo è il regista dell'Argentina, non mi sembra una pippa qualunque

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: _JS1989_ il 18 Lug 2013, 20:47
di ALBERTO ABBATE
ROMA - Cucù, Biglia si spaventa e mostra la schiena. E' rinchiuso in un famoso hotel dei Parioli da tre giorni, insieme al manager Montepaone. E' sbarcato a Roma martedì sera, non ha trovato posto al River Chateau, qualche tifoso lo ha riconosciuto a Ponte Milvio. La Lazio lo tiene nascosto perché ancora manca il transfer dell'Anderlecht. Per questo non ha ancora raggiunto Auronzo di Cadore: si allena da due giorni in gran segreto a Formello, lontano dagli occhi indiscreti traslocati sulle tre cime di Lavaredo. La società giura che fra domani e dopodomani anche il centrocampista argentino raggiungerà però il ritiro.

Questione di pendenze. Che il Biglia avrebbe ancora con l'Anderlecht - si sussurra - e che il club belga vorrebbe riconoscesse direttamente la Lazio, dopo aver già sborsato 7 milioni di euro. Biglia rotola in un flipper burocratico e non vede l'ora che finisca per potersi finalmente aggregare al gruppo agli ordini di Petkovic. Non essendo però stato depositato il suo contratto in Lega, Lucas non potrebbe allenarsi con la squadra per motivi assicurativi. In attesa d'illuminare la Lazio, resta al buio, gioca a nascondino.
:o

C.v.d.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Vendere Hernanes perche' abbiamo Onazi e Antic , ma ho capito bene ?
Facciamo che vendiamo Onazi e Antic per me funziona meglio

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: _JS1989_ il 18 Lug 2013, 21:00
cosa? :o
nel dubbio, a soreta!!! :D scherzo eh! :beer: :beer:
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2013, 19:52
Visto? Ha passaporto italiano, al limite il cosiddetto transfer, cioè la liberatoria con cui la società che vende dice che nulla osta al trasferimento, più plausibile la storia della pendenza economica degli stipendi che il giocatore vuole veder saldata prima di vestire la nuova maglia...
Abbate mi segue...
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva