19 luglio 2004

Aperto da mapalla, 19 Lug 2013, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Non vuole essere un topic di polemica, i soliti stucchevoli pro-contro.
Voglio solo ricordare che la nostra Lazio 9 anni fa continuava a vivere.
Ricordo il mio pianto liberatorio, quando in diretta radio, si annunciava che, per l'ennesima volta, ce l'avevamo fatta ancora una volta.

:band1:                   :band1:                    :band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
mamma mia quelle estati fatte di sospiri e sudate per capire in che campionato si giocava...
a mai più!

SFL

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

porgascogne

Visitatore
non finirò mai di ringraziare un fratello Laziale, collega di un mio amico (tottese) che lavora in amex, che mi fece la telefonocronaca della diretta di qualche radio romana su lotito allo studio gilardoni

poi, tutti sotto la Nord a saltare, quella notte

(e, pochi gg prima ci facemmo la marcia dei 30mila..."brucerà, brucerà....se la Lazio fallirà bruceremo la città")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Io solo a ripensare a quei giorni in cui ero un pischelletto ricomincio a sudare freddo come allora.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Rivolazionario il 19 Lug 2013, 08:40
Solo a pensarci sudo come quel giorno.

9 anni fa, sembra una vita. Non c'era sky sport 24 per gli aggiornamenti come adesso. Vivevo con i miei, non c'era l'adsl, se stavo molto tempo su Internet la famiglia era "isolata". Sul decoder satellitare seguivo la vicenda su Radio 6 e RR ( che con tempo, ho eliminato).  Non vivendo a Roma, erano le uniche radio che potevo sentire. Che liberazione l'annuncio!!!!!!!!!!!! :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
io tutto sommato non ci ho mai creduto che potevano fallire...
saro' matto io
:since :since :since :since :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vivo lontano dalla capitale e non riuscivo ad avere notizie fresche, l'ADSL a quei tempi era un sogno per me.
Poi andai su Lazionet e la gioia si impossesso' di me, eravamo ancora vivi!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
chi la scorda quella giornata....sembrava veramente che fossimo arrivati al capolinea...........poi la gioia infinita... :since :since :since

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: lory61 il 19 Lug 2013, 09:03
chi la scorda quella giornata....sembrava veramente che fossimo arrivati al capolinea...........poi la gioia infinita... :since :since :since

Gia' pareva finita.....ma invece..... Grazie Lotito.  :since

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sicuramente un enorme stress ed una infinita liberazione, ma dopo la morte di Maestrelli, quella di Re Cecconi, la fuga di Chinaglia, il calcioscommesse anni '80, la storia del meno nove, la 24h di Plastiko e quanto non ricordo più, non c'ho più paura de gnente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 09:00
io tutto sommato non ci ho mai creduto che potevano fallire...
saro' matto io
:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
perdonateme faccio confusione,  ma fu'  il giorno della corsa in scooter   dell'avvocato Gentile  in tribunale ??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 19 Lug 2013, 09:30
perdonateme faccio confusione,  ma fu'  il giorno della corsa in scooter   dell'avvocato Gentile  in tribunale ??

no, però ricordo che Gentile partì per Tivoli con lo scooter con la benzina in riserva.
Ancora non mi spiego a distanza di 9 anni perchè caz.zo non è passato dal benzinaio la sera prima.

Voglio sperare che l'episodio appartenga alla letteratura.   :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ero in macchina attaccata alla radio, in attesa del'annuncio. fu un sollievo enorme, un macigno tolto dal petto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi ricordo io e un mio amico, lui neo-patentato.
Ricordo le notti sotto Villa San Sebastiano...

Mi ricordo di quella notte rimasti sotto fino alle 3 per aspettare l'annuncio che non arrivò, l'angoscia del giorno dopo a scuola senza aver dormito passando la notte dentro una macchina con il caffè e due bombe al cioccolato ripensamento a tutti i momenti più belli della storia della Lazio, vissuti e non...

I giorni più brutti nella vita di un tifoso laziale cresciuto negli anni 90'. Lo vedo come il nostro -9 (parlo della mia generazione).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Grazie Stellone cha ci hai fatto trovare qualcuno che ci permettesse di Vivere.

Forza Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: BomberMax il 19 Lug 2013, 09:30

No. Quello successe dopo.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non so perchè, ma nei giorni precedenti ho vissuto il tutto con grande tranquillità, il fatto che potessimo fallire non l'ho mai vista come ipotesi concreta, e quindi non mi spaventava...ero sicuro che si sarebbe trovato un modo...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
lo ricordo come fosse ieri mi trovavo nella redazione di una radio romana quando arrivò la notizia ..ci abbracciamo come sevessimo vinto uno scudetto

Discussione precedente - Discussione successiva