Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: todomodo il 19 Lug 2013, 08:06
Su Benteke c'è in pressing il Tottenham, ma anche il Chelsea a quanto pare ci sta facendo un pensierino. Quindi è decisamente fuori portata, a meno che Lotito non abbia trovato il petrolio sotto Villa San Sebastiano.
Questo andava preso subito, anche a costo di tirar fuori 20 pippi, perché secondo me è un predestinato.

Il petrolio si chiama Hernanes...
:^^

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: todomodo il 19 Lug 2013, 08:06
Su Benteke c'è in pressing il Tottenham, ma anche il Chelsea a quanto pare ci sta facendo un pensierino. Quindi è decisamente fuori portata, a meno che Lotito non abbia trovato il petrolio sotto Villa San Sebastiano.
Questo andava preso subito, anche a costo di tirar fuori 20 pippi, perché secondo me è un predestinato.

Se Benteke andasse al Tottenham potrebbe liberarte uno dei vecchi tormentoni laziali .... Adebayor  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: simcar il 19 Lug 2013, 07:46
Benteke, credo sia proprio fuori dai nostri parametri.  Purtroppo.

Richiesta di poco meno di 30 mln di euro, ingaggio importante, smanioso di andare al Tottenham o all'Arsenal. Boiata mostruosa che direi di cestinare con molta eleganza. Passiamo oltre, please.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: simcar il 19 Lug 2013, 07:46
Benteke, credo sia proprio fuori dai nostri parametri.  Purtroppo.

E' molto forte questo ragazzo, ne sentiremo parlare, come del resto vari giovani belgi (Lukaku, Kevin de Bruyne, Hazard, Vossen, Fellaini ecc).

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2013, 08:08

Ipotesi plausibile, ma non penso che l'idea di Tare e Lotito sia rinvestire i soldi di Hernanes  su un solo giocatore, anche se fortissimo. Se l'attaccante arriva, sarà uno come l'Yilmaz dello scorso anno. Segna in patria ma ha un costo contenuto.

Citazione di: kiraly il 19 Lug 2013, 08:01
E' cosi forte? Non ce l'ho molto presente, a che giocaotore somiglia?

Fisicamente prestante, un metro e novanta. Nonostante l'altezza non ha movimenti "sgraziati", segna partendo da lontano, da fuori area e da centravanti vero. Buona tecnica. Insomma da prendere subito  :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Egobrain il 19 Lug 2013, 00:56
Tutto dipende da ossafraciche Konko, che se sta bene...è un gran terzino!

I sempre simpatici nomignoli dedicati ai nostri giocatori...

8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
E' molto forte questo ragazzo, ne sentiremo parlare, come del resto vari giovani belgi (Lukaku, Kevin de Bruyne, Hazard, Vossen, Fellaini ecc).

AVANTI LAZIO

Fellaini è una pippa mai vista.

Lo dico da simpatizzante Everton.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2013, 08:08

Beh ma visto l'affare marquinos, dal psg minimo 40 cocuzze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Benteke e' stato pagato sui 10 mln, penso che per meno di 20 ( e mi tengo stretto) non si muove.
Senza contare l'ingaggio.

Molto piu' 'facile' arrivare a Michu.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: biancoblu77 il 19 Lug 2013, 00:21
ancora che dite ste cazzate ripetendo a pappagallo le cazzate delle radio? Inconsapevoli, semplicemente inconsapevoli. Brayan Perea è Lazio al 100% ...sia chiaro, non voglio ripeterlo una seconda volta.
Brayan Perea è Lazio 100% .
E sia !

Nessuno ripete a pappagallo nulla...anzi, molto spesso chi ripete a pappagallo prendendo spunti da qui sono proprio le radio.

La normativa sugli ExtraUE non è chiara in tutte le sue sfaccettature ma dei capisaldi sono assodati: Si possono acquistare al massimo due extraUE l'anno a patto che si ceda all'estero (o si svincolino) altrettanti extraUE. L'unico posto certo che ha liberato la Lazio è quello di Carrizo che tecnicamente è tornato dall'prestito dell'Inter e si è svincolato il 30 Giugno...quel posto è stato occupato da Felipe Anderson.

Su quello di Perea ballano diverse ipotesi mai verificate:
- Il passaporto comunitario di Keita
- Il tipo di contratto che Perea aveva in Colombia
- L'eventuale cessione o svincolo di ExtraUE giovani tipo Sani Emmanuel o Salam Denè.

Secondo me nessuno di questi 3 punti è valido perchè su Keita e Perea informarsi sarebbe stato semplice e Sani è arrivato qui da comunitario in quanto all'epoca firmò il primo contratto professionistico e lo stesso vale per Denè che addirittura arrivò dalla Fiorentina, quindi o li o qui firmò da comunitario salvo impicci.

Quindi per il tesseramento di Perea (che a differenza di Biglia, neanche è partito per Roma) a mio avviso si deve cedere un ExtraUE all'estero e quelli in rosa sono Andrè Dias, Keita e Hernanes (anche Matuzalem che però è praticamente del Genoa). Poi ci sarebbe da approfondire per sicurezza le situazioni di Adeleke, Onazi, Sani, Tounkara e di Denè e se uno di questi fosse stato tesserato da ExtraUE anche lui sarebbe candidato a liberare eventualmente il posto. 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma Sani è extra come dene', non è che sono stati tesserati come comunitari, sono extra ma non occupano slot perché per sani era il primo contratto e dene' perché veniva dall'italia; quindi se li vendi all'estero hai un posto per l'extra

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2013, 00:49
AL non ci capisci veramente una mazza di calcio.  Ma proprio zero. :D

allora siamo in due, perchè c'è pure ulissechina  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Stamattina sono arrivato presto a lavoro e allora mi sono fermato al bar, dove c'era il Corsport.

Paginone per Benteke, per poi dire alla fine dell'articolo che 'pare' Lotito e Tare ne abbiano parlato. E noi appresso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 08:49
Fellaini è una pippa mai vista.

Lo dico da simpatizzante Everton.

A me è sempre piaciuto, ogni volta che ho avuto modo di vederlo giocare, non ha mai sbagliato una partita, sarò stato fortunato  :D

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: giggio il 19 Lug 2013, 09:05
Ma Sani è extra come dene', non è che sono stati tesserati come comunitari, sono extra ma non occupano slot perché per sani era il primo contratto e dene' perché veniva dall'italia; quindi se li vendi all'estero hai un posto per l'extra

Non credo sia cosi...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Basterebbe una dichiarazione ufficiale di tare su LSR e cadrebbero tutte le interpretazioni piu disparate su biglia e Perea.io questo mi aspetto dalla radio ufficiale invece i conduttori sembrano in balia delle critiche incapaci di rispondere con dati di fatto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se la giuve chiede davvero 6 mln di euro (trattabili) per Quagliarella, come oggi riporta il corsera, e se davvero il giocatore è disporso a ridursi l'ingaggio (cosa plausibile, visto che tra Lazio e Norwich c'è un abisso), secondo me va preso di corsa.

Anche solo l'ipotesi di Benteke comporterebbe la vendita di uno dei "pezzi grossi" (Hernanes, Lulic, Marchetti), mettiamocelo in testa.

Quindi io dico Quagliarella tutta la vita.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2013, 09:36
Basterebbe una dichiarazione ufficiale di tare su LSR e cadrebbero tutte le interpretazioni piu disparate su biglia e Perea.io questo mi aspetto dalla radio ufficiale invece i conduttori sembrano in balia delle critiche incapaci di rispondere con dati di fatto
:up:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magari quagliarella 30 anni e grandi motivazioni.poi per il futuro abbiamo molti giovani promettenti in casa

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A me è sempre piaciuto, ogni volta che ho avuto modo di vederlo giocare, non ha mai sbagliato una partita, sarò stato fortunato  :D

AVANTI LAZIO

Si penso di si... Sei stato fortunato.. Troppo lento e 'cattivo' per il calcio italiano...

Discussione precedente - Discussione successiva