Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2013, 09:32
Non credo sia cosi...
Ma quale è il tuo dibbio? Mica diventano come magia comunitari, rimangono extra ma in quei ristretti casi non occupano caselle da extra, ma una volta che li vendi il posto si libera lo stesso.... la roma ha fatto così per anni, e pare continui a farlo (vedi maicon)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2013, 09:36
Basterebbe una dichiarazione ufficiale di tare su LSR e cadrebbero tutte le interpretazioni piu disparate su biglia e Perea.io questo mi aspetto dalla radio ufficiale invece i conduttori sembrano in balia delle critiche incapaci di rispondere con dati di fatto

Purtroppo la comunicazione rimane uno dei talloni d'achille di questa società

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2013, 09:37
Se la giuve chiede davvero 6 mln di euro (trattabili) per Quagliarella, come oggi riporta il corsera, e se davvero il giocatore è disporso a ridursi l'ingaggio (cosa plausibile, visto che tra Lazio e Norwich c'è un abisso), secondo me va preso di corsa.

Anche solo l'ipotesi di Benteke comporterebbe la vendita di uno dei "pezzi grossi" (Hernanes, Lulic, Marchetti), mettiamocelo in testa.

Quindi io dico Quagliarella tutta la vita.

Non credo la cifra sia quella, 6M mi sembrano davvero pochi soprattutto dati i rapporti non proprio idilliaci con la Juve.

Quaglia come dicevo ieri mi sembra il giocatore ideale come tipologia, dato che ci permetterebbe di giocare in un'infinità di modi lì davanti. L'età è giusta, maturo ma non vecchio, l'incognita potrebbe essere un fisico non proprio d'acciaio e come detto i costi dell'operazione (vorrà davvero ridursi l'ingaggio?)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Benteke è fortissimo,ma costa 25 milioni,per noi è irraggiungibile.Come detto da Magnopel sarebbe molto più semplice arrivare a Michu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Continuo a pensare che il nostro attaccante sara' o un esubero di qualche grande o un calciatore che ha segnato molti goals in campionati con meno visibilita' tipo Olanda Belgio etc...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2013, 09:49
Non credo la cifra sia quella, 6M mi sembrano davvero pochi soprattutto dati i rapporti non proprio idilliaci con la Juve.

Quaglia come dicevo ieri mi sembra il giocatore ideale come tipologia, dato che ci permetterebbe di giocare in un'infinità di modi lì davanti. L'età è giusta, maturo ma non vecchio, l'incognita potrebbe essere un fisico non proprio d'acciaio e come detto i costi dell'operazione (vorrà davvero ridursi l'ingaggio?)

si, ma devi tener conto anche del contesto di mercato.
Chi può essere interessato a Quagliarella, a che cifra e il calciatore sarebbe d'accordo?

Se metti insieme queste tre variabili non è che restano centinaia di alternative eh...

Credo che la giuve questo lo sappia.
Nel caso non lo sapesse aspetti un paio di settimane.
Se Quagliarella si sarà trasferito in qualche prestigioso club a 15 mln di euro ci saremo sbagliati e amen.
In caso contrario vedi che 6/6,5 mln di euro diventano un'offerta più che dignitosa.
E che la giuve valuterà eccome.

Rispetto all'ingaggio prende 2,1 netti.
E' fattibile. Non stai chiedendo ad uno che ne prende 4 di dimezzarselo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma come pretendono poi di essere credibili? giusto i romanisti potrebbero abboccare. benteke fa parte di un altro calcio al quale noi non possiamo manco guardare.

i pennivendoli poi che passano dai titoli su emeghara e caballero a benteke come se niente fosse. limortaccivostra e de chi ancora compra i giornali.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Basterebbe una dichiarazione ufficiale di tare su LSR e cadrebbero tutte le interpretazioni piu disparate su biglia e Perea.io questo mi aspetto dalla radio ufficiale invece i conduttori sembrano in balia delle critiche incapaci di rispondere con dati di fatto

La comunicazione Lazio vive un paradosso. Radiosei è quasi inascoltabile, specie al mattino, ma per le questioni di mercato diventa curiosamente più credibile di LSR. Una radio ufficiale di una società quotata in borsa non può dare notizie finchè il giocatore non ha vergato il contratto. Da qui il palpabile imbarazzo dei conduttori ( peraltro, a mio avviso, di preparazione molto modesta) quando si fanno domande sui vari Biglia, Perea ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

premesso che pure a me piacerebbe un comunicato ufficiale e che la comunicazione con i tifosi non rappresenta il nostro fiore all'occhiello.. ma siamo sicuri che rivelare tutto all'opinione pubblica non possa rappresentare un ostacolo in più?

come quando si parla troppo di un calciatore e il suo valore cresce in automatico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: giggio il 19 Lug 2013, 09:45
Ma quale è il tuo dibbio? Mica diventano come magia comunitari, rimangono extra ma in quei ristretti casi non occupano caselle da extra, ma una volta che li vendi il posto si libera lo stesso.... la roma ha fatto così per anni, e pare continui a farlo (vedi maicon)

Il mio dubbio è che se fosse come dici tu, sarebbe troppo facile.
Il giovane che sottoscrive il suo primo contratto professionistico non acquisisce il passaporto (come in Spagna) ma viene contrattualizzato a tutti gli effetti come comunitario e tale rimane...la Roma non fa alcun impiccio, compra in Italia ExtraUE (e ne può comprare anche 15 a sessione) e li gira all'estero liberando il posto...poi speriamo che sia come dici e che basti liberare i vari Sani, Denè etc...ma se fosse cosi facile credo che Perea sarebbe a Auronzo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
A me è sempre piaciuto, ogni volta che ho avuto modo di vederlo giocare, non ha mai sbagliato una partita, sarò stato fortunato  :D

AVANTI LAZIO

infatti Fellaini è molto ma molto forte anche per me......poi sono pareri

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2013, 09:52
ma come pretendono poi di essere credibili? giusto i romanisti potrebbero abboccare. benteke fa parte di un altro calcio al quale noi non possiamo manco guardare.

i pennivendoli poi che passano dai titoli su emeghara e caballero a benteke come se niente fosse. limortaccivostra e de chi ancora compra i giornali.

infatti regà, fatevi questa domanda: quanti giocatori passano dalla Premier alla Serie A? Pochi
Quanti di questi non sono contropartite o giocatori a fine carriera (tipo maicon)? Forse nessuno.

La Premier (come la Serie A una decina d'anni fa, nel periodo d'oro) è un campionato ricco, che difficilmente perde i pezzi pregiati.
Hanno ingaggi più alti e risorse maggiori. Senza contare che è un campionato oggettivamente più competitivo.
Secondo me non ci sono i presupposti per questo affare.
Poi oh, magara...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: robylele il 19 Lug 2013, 09:53
premesso che pure a me piacerebbe un comunicato ufficiale e che la comunicazione con i tifosi non rappresenta il nostro fiore all'occhiello.. ma siamo sicuri che rivelare tutto all'opinione pubblica non possa rappresentare un ostacolo in più?

come quando si parla troppo di un calciatore e il suo valore cresce in automatico.
Ma quale ostacolo permettimi.sono calciatori ormai presi.basterebbe dire che biglia deve risolvere pendenze con l' Anderlecht e Perea ha bisogno del visto.invece adesso si crea malcontento perche' nel dubbio chi vuole spargere malumore trova terreno fertile

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2013, 09:54
Il mio dubbio è che se fosse come dici tu, sarebbe troppo facile.
Il giovane che sottoscrive il suo primo contratto professionistico non acquisisce il passaporto (come in Spagna) ma viene contrattualizzato a tutti gli effetti come comunitario e tale rimane...la Roma non fa alcun impiccio, compra in Italia ExtraUE (e ne può comprare anche 15 a sessione) e li gira all'estero liberando il posto...poi speriamo che sia come dici e che basti liberare i vari Sani, Denè etc...ma se fosse cosi facile credo che Perea sarebbe a Auronzo.
Allora secondo me c'è un errore di fondo, non è che il giocatore diventa comunitario, come fa a diventarlo? È e rimane extra ma per la squadra che lo contrattualizza per prima non occupa slot da extra, ma una volta ceduto il posto lo libera lo stesso... è lo stesso meccanismo quando compri un giocatore extra dall'italia senza occupare alcuno slot, slot che si libera se quel giocatore viene ceduto all'estero

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: _JS1989_ il 19 Lug 2013, 09:54
infatti Fellaini è molto ma molto forte anche per me......poi sono pareri

Quante volte lo hai visto giocare?
Alla Lazio dopo dieci minuti sarebbe riempito di insulti...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
è vero anche che una societa' importante come la LAZIO non è posso rispondere ogni 5 minuti a qualsiasi scorreggia che viene lanciata dai sitarelli o dalle aradio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: giggio il 19 Lug 2013, 09:59
Allora secondo me c'è un errore di fondo, non è che il giocatore diventa comunitario, come fa a diventarlo? È e rimane extra ma per la squadra che lo contrattualizza per prima non occupa slot da extra, ma una volta ceduto il posto lo libera lo stesso... è lo stesso meccanismo quando compri un giocatore extra dall'italia senza occupare alcuno slot, slot che si libera se quel giocatore viene ceduto all'estero
boh...nel non senso, questa tua interpretazione senso ne ha...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2013, 09:49

ma come fa a valere di piu'?? un giocatore di cui la juve si vuole assolutamente sbarazzare... 30 anni suonati da un pezzo... ultime 3 stagioni che ha segnato pochissimo (9,4,9)... un fisico non certo integro.... uno stipendio non certo bassissimo.... secondo me te lo danno anche a 3/4.....

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 10:01
è vero anche che una societa' importante come la LAZIO non è posso rispondere ogni 5 minuti a qualsiasi scorreggia che viene lanciata dai sitarelli o dalle aradio...

Infatti. Biglia e Perea sono giocatori della Lazio, punto. Ci sono difficoltà burocratiche, di natura differente nei due casi, e questo è stato detto abbastanza chiaramente.
Non vedo perché la società dovrebbe diramare un comunicato ufficiale. Per dire cosa? A chi?
E poi, se non si risolve dopo 24 ore, che si fa? Altro comunicato?
Sei una società quotata in borsa. Il comunicato lo fai quando l'acquisto salta, se salta, o quando va in porto, se va in porto. Non lo fai per placare le ansie dei tifosi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2013, 09:52
si, ma devi tener conto anche del contesto di mercato.
Chi può essere interessato a Quagliarella, a che cifra e il calciatore sarebbe d'accordo?

Se metti insieme queste tre variabili non è che restano centinaia di alternative eh...

Credo che la giuve questo lo sappia.
Nel caso non lo sapesse aspetti un paio di settimane.
Se Quagliarella si sarà trasferito in qualche prestigioso club a 15 mln di euro ci saremo sbagliati e amen.
In caso contrario vedi che 6/6,5 mln di euro diventano un'offerta più che dignitosa.
E che la giuve valuterà eccome.

Rispetto all'ingaggio prende 2,1 netti.
E' fattibile. Non stai chiedendo ad uno che ne prende 4 di dimezzarselo.

quello che scrivi è tutto giusto.

Si tratta comunque di un'operazione abbastanza complicata, che se si farà sarà comunque rimandata a dopo la Supercoppa, e perchè la Juve non ha alcun interesse a rinforzarci prima di quella partita, e perchè le ultime due settimane di agosto gli esuberi verranno via a prezzo di saldo.

Che dire, speriamo bene, a me piacerebbe molto e penso sarebbe un ottimo affare

Discussione precedente - Discussione successiva