Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 09:53
Comunque c'è anche un po' il fattore che tempi signora mia se stava meglio quando eravamo giovani. Io ricordo anche partite di Veron da menaje. Veron superiore finora nettamente ma non categorie diverse di giocatori.

Quanto è vera questa cosa!! c'erano mesi interi che andava a "Chi l'ha visto?" !
Per quanto mi riguarda, il centrocampista che davvero ho rimpianto è Vladimir Jugovic...con lui credo che avremmo potuto vincere molto di più

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2013, 01:00
Imho a livello carismatico Veron non era uno dei leader di quella squadra. Era forse il giocatore più talentuoso, ma i leader erano altri.

Alcuni erano percepiti maggiormente come leader (nel senso che ci mettevano più la faccia) fuori dal campo,
lui lo era in campo, quando le cose si mettevano male tutti cercavano Veron, tutti la giocavano su di lui,
poi magari gente come Mancini e Diego Pablo Simeone si facevano sentire dentro e fuori ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: vagabond il 15 Lug 2013, 10:22
Hernanes viste le valutazioni odierne, vale come minimo 50 mln.

Se Marquinhos vale 35 milioni di euro, per Hernanes sforiamo i 70.
E' l'effetto della nuova scala di valori.
Per dire, Candreva, sotto i 60 non si muove.
Anche Onazi sta sui 40, per dire.
L'effetto Marquinhos.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 08:54
L'effetto Marquinhos.
Soprattutto se parliamo del Psg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 08:54
L'effetto Marquinhos.

Ah beh...se il PSG bussa alla porta di certo non facesse quello che dopo aver pagato 100mln per Cavani e Marquinhos vole tirà sul prezzo di Hernanes...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Il psg non ha bisogno di Hernanes. Altre squadre, a  cominciare dalla Lazio, sì!

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
domani arriveranno notizie del PSG sul profeta, ma quanto cazzo hanno da spendere ?
Secondo me rimane. In ogni modo, se Marquinhos che non ha dimostrato nulla vale 35 milioni, Hernanes ne costa 60 ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: biancoblu77 il 19 Lug 2013, 00:34
domani arriveranno notizie del PSG sul profeta, ma quanto cazzo hanno da spendere ?
Secondo me rimane. In ogni modo, se Marquinhos che non ha dimostrato nulla vale 35 milioni, Hernanes ne costa 60 ?
Pare siano 3,5 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
mi piacerebbe che rinnovasse come ha fatto cavani l'anno scorso.  poi l'anno prossimo se fa un buon mondiale e vuole partire... ci danno quei 30 o 40 milioni e lo cediamo. 
tanto si trovano queste squadre con tanti soldi da spendere tipo psg.
peccato che qui invece la finiscono tutti a cercare di svincolarsi a parametro zero.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Vabbè Axel LH ma Hernanes mica è cretino. Con un adeguamento a 2 o 2,5 il rinnovo con la clausola lo firma. Ma non c'è fretta a quanto pare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Hernanes per Benteke, lo fareste? Avanzerebbe anche qualche soldino...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2013, 08:01
Hernanes per Benteke, lo fareste? Avanzerebbe anche qualche soldino...
Voglio troppo bene al profeta, sono di parte.
Benteke è forte davvero

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Oggi il solito arzilli del corriere ci dice che per il popolo laziale hernanes è da scaricare, io boh non so più che dire su questo figuro, di sicuro che è un po' subdolo e millantatore

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giggio il 19 Lug 2013, 08:21
Oggi il solito arzilli del corriere ci dice che per il popolo laziale hernanes è da scaricare, io boh non so più che dire su questo figuro, di sicuro che è un po' subdolo e millantatore
Sono quasi 30 anni che non compro piu' il CdS .

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Se Hernanes deve rigiocare sulla stessa linea di Ledesma solo perchè deve conquistare la nazionale brasiliana per me è meglio venderlo, sempre a cifre alte (si parte da 30 mln).

In quel ruolo è sprecato e rende non al 100% ed inoltre ci sono Ledesma, Biglia (forse), Onazi, Gonzalez, Cana.....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Corriere della sera non dello sport, pure peggio perché si danno anche l'aria di stocazzo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Probabilmente si sarà letto le prime pagine di questo topic

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giggio il 19 Lug 2013, 10:17
Corriere della sera non dello sport, pure peggio perché si danno anche l'aria di stocazzo
Non cambia molto. Non leggo la carta stampata.

Rimush

*
Lazionetter
* 267

Mi sembra abbia detto anche che per Quaglia c'è un plebiscito. A me, dai commenti dei netters, non sembra proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva