Automobili , varie , prezzi consumi , promozioni

Aperto da RubinCarter, 19 Lug 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Anticipo 2500
49 euro x i primi 12 mesi
135 x 36 mesi successivi

4912 rata finale.

Mi attira il fatto che con 2500 euro la prendi subito nuova e dopo 4 anni hai la spesa finale , mentre nei 4 anni le rate sono assorbibilissime e a tasso quasi zero.

Consumano le smart ?
I motori a 60 mila km implodono dopo aver reso il conducente impotente?
Poi ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2013, 16:45
Consumano le smart ?
I motori a 60 mila km implodono dopo aver reso il conducente impotente?
Poi ?

sembra che rendano steronzi tutte quelle che le guidano, soprattutto se bionde e se blow

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Anticipo 2500                   2500
49 euro x i primi 12 mesi        588
135 x 36 mesi successivi        4860
4912 rata finale                4912
TOTALE                         12860

Non è troppo in soli 4 anni per una smart?
Non conosco il prezzo base ma queste offerte in cui si rimanda eccessivamente il momento di pagare il grosso della somma mi sembrano sempre puntare sul comportamento non razionale di una parte dei potenziali clienti. In questo casa, boh.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
In 48 mesi la paghi meno di 13k€, e comunque mi sembra di capire che sia anche una macchina che rivendi facilmente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Citazione di: MisterFaro il 19 Lug 2013, 17:02

Anticipo 2500                   2500
49 euro x i primi 12 mesi        588
135 x 36 mesi successivi        4860
4912 rata finale                4912
TOTALE                         12860

Non è troppo in soli 4 anni per una smart?
Non conosco il prezzo base ma queste offerte in cui si rimanda eccessivamente il momento di pagare il grosso della somma mi sembrano sempre puntare sul comportamento non razionale di una parte dei potenziali clienti. In questo casa, boh.

E' esattamente così, puntano anche sul fatto che una percentuale dei clienti dopo x anni non se la potrà più permettere e quindi ti rende una vettura praticamente nuova dopo averci messo sopra una discreta sommetta.

Anche perché, finchè non paghi la maxirata, in realtà stai pagando solo interessi.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
E' compresa l'assicurazione? Solo Incendio furto o anche RC?
In caso affermativo va detratta dal prezzo finale calcolato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lagazzella il 19 Lug 2013, 17:09
E' esattamente così, puntano anche sul fatto che una percentuale dei clienti dopo x anni non se la potrà più permettere e quindi ti rende una vettura praticamente nuova dopo averci messo sopra una discreta sommetta.

Anche perché, finchè non paghi la maxirata, in realtà stai pagando solo interessi.

Aspetta , non è l'offerta di leasing che se vuoi al quarto anno la restituisci.

Qui o saldi o rifinanzi ma è tua.

Voglio dire tra 4 anni minimo 6 mila li vale se ben tenuta , visti i prezzi di quelle attuali con 4 anni.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
la puoi comprare solo la mano destra la dedichi esclusivamente all'uso del telefonino: telefonate, sms e whatsapp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Se tanto te da tanto, fatte la Renault Twizy.

8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

2250 subito

36x 125,00

Riscatto 2855,00

Consuma la Ka ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io direi di puntare su una macchina meno da fighetto

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
devo acquistare un'utilitaria per la famiglia e non so se acquistarla usata o nuova a rate... se qualcuno di voi deve vendere un auto si faccia avanti. la KA è carina, ad esempio... quel finanziamento dove l'hai trovato zarado'? non credo che la KA consumi molto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2013, 18:08
la smart dopo 70km la rottami.
io direi di puntare su una macchina meno da fighetto

I luoghi comuni lasciamoli stare.
Ci sono smart in giro col doppio dei km che dici.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
A 8000€, ho preso una Hyundai i10 nuova, mediamente accessoriata, 5 posti e 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
a me sta cosa che una smart costa quanto una polo e poco meno di una golf me fà impazzì

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: eagle75 il 21 Lug 2013, 12:11
A 8000€, ho preso una Hyundai i10 nuova, mediamente accessoriata, 5 posti e 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato.

Ma infatti ormai le auto asiatiche sono le più convenienti per rapporto qualità/prezzo: offrono un sacco di accessori e una lunga garanzia, al prezzo di auto con cilindrate inferiori.
Ho una Toyota da anni e non ho avuto mai problemi, anzi mi sto trovando molto bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cliath il 21 Lug 2013, 15:24
Ma infatti ormai le auto asiatiche sono le più convenienti per rapporto qualità/prezzo: offrono un sacco di accessori e una lunga garanzia, al prezzo di auto con cilindrate inferiori.
Ho una Toyota da anni e non ho avuto mai problemi, anzi mi sto trovando molto bene.

Le Toyota sono le migliori. Ne ho avuta una anche io , che macchina!
Hyundai Kia  e altre pure.
So che Smart fa "scena" , so che costa , ma vorrei spendere poco e avere rate basse per 3/4 anni.
Al termine delle rate , vorrei avere un auto con una vita ancora lunga e un minimo di mercato , essendo un auto di "passaggio" e non la principale.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Toyota tutta la vita, detto anche dal mio meccanico... sono anni che fra me ed i miei viviamo di Toyota con grande soddisfazione

P.S. io come smart ho avuto solo 2 esperienze... una con quella di MARA che aveva difficolta' con la retromarcia che non entrava e l'altra con un'altra mia amica che non ha mai avuto problemi se non l'alto costo dei ricambi....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva