Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Comunque tutti parlano molto bene di Novaretti. Per me lo stiamo sottovalutando.
E molti dicono che Tounkara, GIÀ ORA, dia una pista fisicamente a diversi giocatori in rosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Rongoni ha parlato molto bene anche di Rozzi in termini atletici.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Cataldi, dalle immagini di Lazio Style, mi è sembrato il giusto mix tra cazzeggio e testa sulle spalle.
Mi ha colpito molto, spero dimostri di essere anche un buon giocatore a questi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Deadario il 19 Lug 2013, 14:38
Cataldi, dalle immagini di Lazio Style, mi è sembrato il giusto mix tra cazzeggio e testa sulle spalle.
Mi ha colpito molto, spero dimostri di essere anche un buon giocatore a questi livelli.
anche io ho visto il siparietto con ederson nella vasca del ghiaccio! :=))  cmq cataldi può diventare veramente un ottimo giocatore! 8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Credo di amare Miro Klose.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Entro sera vengono comunicati i nuovi numeri di maglia. (LSR)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sta parlando Dias, dice che sa di aver fatto una brutta stagione lo scorso anno, era arrivato con 3 chili in più in ritiro mentre quest'anno si è preparato per arrivare bene ad Auronzo ed in effetti sembra abbastanza asciutto.
Dice che sta in camera con Vinicius che potrebbe essere suo figlio, ne parla benissimo dice che è molto umile e lo sta indottrinando per bene per fargli capire le sostanziali differenze del calcio italiano.
Sul cambio modulo dice che bisogna lavorarci molto.

L'avevo sentito parlare poche volte Dias, mi ha fatto un'ottima impressione.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Lug 2013, 16:48
Sta parlando Dias, dice che sa di aver fatto una brutta stagione lo scorso anno, era arrivato con 3 chili in più in ritiro mentre quest'anno si è preparato per arrivare bene ad Auronzo ed in effetti sembra abbastanza asciutto.
Dice che sta in camera con Vinicius che potrebbe essere suo figlio, ne parla benissimo dice che è molto umile e lo sta indottrinando per bene per fargli capire le sostanziali differenze del calcio italiano.
Sul cambio modulo dice che bisogna lavorarci molto.

L'avevo sentito parlare poche volte Dias, mi ha fatto un'ottima impressione.

Secondo me questa cosa non va sottovalutata...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Abbiamo un grande gruppo, questo è un fatto! E non credo sia neanche un caso.....

P.s come dico sempre ogni volta che lo vedo allarmando puntualmente la mia ragazza....QUANTO E' BELLO MIRO!!!  :love2:

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
I gol dell'amichevole ripresi da Lazio Style Channel

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
guerrieri stanke ciani novaretti crecco  ederson onazi ledesma keita kozak floccari

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2013, 16:23
partitella con il 442
guerrieri stanke ciani novaretti crecco  ederson onazi ledesma keita kozak floccari
Ore 17,00 ?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se qualcuno ha bisogno dello streaming........  8) :=))

dalazio

*
Lazionetter
* 506

Discussione precedente - Discussione successiva