Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2013, 18:06
Lascialo sta, non è colpa sua

Citazione di: zaradona il 19 Lug 2013, 18:08
Grazie ! Lo vedi adesso che le usi come scrivi meglio ?

Se continui cosi' tra 6 mesi iniziamo con i numeri.

Mi fate sbellicare  :lol: :lol: :lol:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: charlie il 19 Lug 2013, 18:04
magari Gomis.
Bella branda, può reggere il reparto da solo e giocare con Klose che gli gira attorno.
E poi sono anni che sogno una grande punta di colore per la Lazio.
Magari!

Questa cosa dell'attaccante che gira intorno all'altro... che schema è?
Su Holly e Benji l'hanno fatto?

:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2013, 18:08
Grazie ! Lo vedi adesso che le usi come scrivi meglio ?

Se continui cosi' tra 6 mesi iniziamo con i numeri.
comincia col 90

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
magari Gomis.
Bella branda, può reggere il reparto da solo e giocare con Klose che gli gira attorno.
Magari!

Pippasenzasugo, IMHO.
Poi oh, se arriva evviva lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2013, 15:03
Perché non é ovvia manco per niente.
Secondo quale legge una società per azioni non potrebbe comunicare perché un giocatore che ha già fatto le visite mediche, che é già arrivato a Roma non é stato ancora annunciato ?
Non é che stiamo parlando del segreto di Fatima.
Non cadiamo neanche nel semplicismo, una SPA non può' dare annunci che perturbino il mercato azionario ma per il resto può raccontare quello che vuole.
Non é che se fanno un comunicato in cui dicono che Biglia aspetta il transfer dal Belgio a Piazza Affari c'é il terremoto.
Anzi, la confusione in genere, é vista come il fumo agli occhi.

Ma infatti la questione è di carattere talmente generale che non c'entra neanche tanto l'essere quotato in borsa in questo.
Nessuna società dà aggiornamenti passo passo delle proprie trattative o delle proprie grane contrattuali.
Noi vediamo la cosa dal punto di vista dei tifosi e vorremmo sapere ovviamente ogni minimo dettaglio, ma vista dalla prospettiva della società un comunicato del genere sarebbe inutile se non ancora dannoso a volte.
Poi anche io sono curioso e ieri ho pure mandato un messaggio a LSR sottolineando come non potesse essere un problema di visto (come dicevano alcuni di loro) dato che Biglia ha il passaporto italiano.
Quindi la storia puzzava anche a me.
Ma pretendere che la società emetta comunicati ufficiali o addirittura che siano quelli che lavorano a LSR a dover svelare cose del genere è secondo me sbagliato.
Da quel che ne sappiamo noi magari Lazio e Anderlecht sono state a litigare fino a stamattina.
In un'eventualità del genere, ad esempio, un comunicato sarebbe solo stato deleterio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gomis non segna manco a carci (post ciclico)

Sent from their iPhone

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A margine della riunione del Consiglio Federale, tenutasi presso la sede della FIGC, il presidente della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Claudio Lotito ha dapprima tracciato un bilancio del lavoro svolto alla guida della squadra biancoceleste: "A livello fisico è un dramma, vedete come mi sono ridotto per lo stresso. Affrontiamo una serie di problematiche che risalgono a 20 anni fa, ma non sono pentito, so che ho condotto battaglie su tutti i fronti, ho anche dato delle scosse al sistema, che però fa ancora fatica a scrollarsi di dosso certi fardelli. Il calcio italiano, infatti, sta perdendo credibilità per quanto riguarda il peso contrattuale, le risorse sono diminuite, perché non si sono adeguate le strutture".
A proposito della vicenda relativa a Mauro Zarate e a come si è conclusa l'esperienza capitolina per l'argentino, Lotito ha spiegato: "Può capitare di raccogliere dei frutti andati a male da un albero. Se una persona non è equilibrata, soprattutto se vive in una città difficile e pressante come Roma, si rischia di essere travolti. Ma pensiamo a questioni serie: la Lazio ha fatto tanti acquisti. Biglia, ad esempio, oggi sta andando in ritiro. Prima queste cose non accadevano, del resto stiamo ancora pagando le gestioni precedenti".
Per quanto riguarda i dubbi sul futuro di Hernanes e la situazione giudiziaria di Mauri, il patron biancoceleste ha chiarito: "Non leggo cosa dicono i calciatori, a me interessa solo che vengano rispettati i contratti. Ora non mi fascio la testa, ma penso che Hernanes abbia sottolineato di voler rimanere in un club che lo soddisfa e che gli ha permesso di poter conquistare la maglia della sua nazionale. Mauri? Noi rispondiamo per la responsabilità oggettiva, un'impalcatura desueta, che appartiene ad un sistema che non dovrebbe esistere. Perché una società dovrebbe rispondere di certi fenomeni, se ha intrapreso delle azioni per prevenirle? Questa situazione mi infastidisce, perché indirettamente si mina la credibilità della società. E' una situazione simile alla chiusura dello stadio in Europa League. Il giocatore deve avere una condotta rispettosa del codice, ma criminalizzare una persona per delle frequentazioni è esagerato. Comunque Mauri è sereno da tre anni".
Infine, tornando a parlare di calciomercato, Lotito ha affrontato il discorso relativo ad un rinforzo in attacco: "Abbiamo già Klose, Floccari, Kozak, Perea, Rozzi, Keita e altri giovani. Ora sta al tecnico capire se sono idonei o meno. Ci siamo mossi, dato che si tratta di un campionato difficile e visto che le altre squadre si sono rinforzate".

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Notizie su Elez ce ne sono? Avete aggiornamenti?
Grazie
Ieri un radiogiornale dava per conclusa la trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Quindi se Petko ritiene pronti Keita & co, l'attacante non viene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 18:38
Prevedibile, come esito. Se si presenta l'affare e solo dopo che vendiamo bene, altrimenti si va con questi. Classic Lotito. Almeno stavolta ha comprato benissimo altrove. Per me l'attaccante è un problema serio.

Sent from their iPhone

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Eh certo, che facciamo le collezioni?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Petko je dicesse che co Kozak e Floccari non ce famo niente e compramo sta punta
ma che davero?

:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ah c'è pure Cavanda in arrivo ad Auronzo..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Petko je dicesse che co Kozak e Floccari non ce famo niente e compramo sta punta
ma che davero?

:since

credo che lo sappia benissimo, come lo sa Tare.
Il problema è piazzarli e a certe condizioni.
se non si piazza almeno uno tra Kozac e Floccari non arriva nessun attaccante.
Ma non perchè non farebbe comodo...anzi!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Diciamo che pure Tounkara non era previsto , invece mesa' che . . .

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Questa cosa dell'attaccante che gira intorno all'altro... che schema è?
Su Holly e Benji l'hanno fatto?

:beer:

in che senso?
Non ce lo vedi Klose che svaria sul fronte d'attacco e uno alla Gomis a fare l'ariete più statico?
Tipo Vieri e Salas, per intenderci...
Io si.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

compramo la punta, vendiamo Kozak e Alfaro (ma pure Floccari)
e i giovanotti scalano a terza e quarta punta (per poi prendersi il posto)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2013, 18:59
Diciamo che pure Tounkara non era previsto , invece mesa' che . . .
:up:

Discussione precedente - Discussione successiva