Calciomercato Lazio, Biglia ad Auronzo: «Finalmente sono qui»Il regista: «Ho già conosciuto Novaretti, sono felice di incontrare tutti e di stare in camera con Ledesma, è un compagno argentino. Ringrazio la società per avermi portato in Italia»di Daniele Rindone
AURONZO DI CADORE - Eccolo, è lui, non è una visione. Lucas Biglia, il Principito, è sbarcato da pochi minuti nel ritiro di Auronzo di Cadore: «Sono molto contento, è stato chiuso tutto, finalmente posso stare con i miei nuovi compagni. Ho già conosciuto Novaretti, sono felice di incontrare tutti e di stare in camera con Ledesma, è un compagno argentino. Ringrazio la Lazio per avermi portato in Italia, per avermi dato questa opportunità». E' stata una trattativa lunga e stressante, s'è conclusa al meglio. Il regista ha raggiunto i compagni prima della cena, da domani mattina inizierà ad allenarsi. Era bloccato a Roma da alcuni giorni, appena le società hanno chiuso tutti gli accordi ha ottenuto il via libera per raggiungere il gruppo. Biglia è in camera con Ledesma, sì. Impareranno a convivere
_______________________________________________________________________________________