E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Pure il viaggio Tare-Biglia-Cavanda deve essere stato un divertimento...
Cavanda secondo me non avrà aperto bocca mai.

Alexxio

Ma in tutto questo, la sorpresa qual'è? Il pastore nero? La macchina rossa? La tshirt di Biglia?

Tyler87

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 20:11
Ma in tutto questo, la sorpresa qual'è? Il pastore nero? La macchina rossa? La tshirt di Biglia?
La scelta del compagno di stanza :p

gaizkamendieta

aoh se cavanda è reintegrato a me non dispiace.. almeno finisce sta palla che nun ce sta la riserva de konko.. e poi quando se ne doveva anna' sembrava che se ne andasse dani alves mo è ridiventato na pippa??  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

Citazione di: Barabba Terzo il 19 Lug 2013, 20:10
Pure il viaggio Tare-Biglia-Cavanda deve essere stato un divertimento...
Cavanda secondo me non avrà aperto bocca mai.

Cavanda portava di cuffie da mezzo metro l'una. Me sa che l ' ha indossate quando è salito in macchina e l'ha tolte solo quando è sceso.......

Alexxio

De Martino ha detto che ci saranno novità a breve per Cavanda, misà che rinnova

Magnopèl

Ho avuto anche io questa sensazione..non mi dispiacerebbe a patto che gli sia stato trapiantato un cervello.

JSM

Se Cavanda rinnova è un'ottima notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

JoseAntonio

vaz

Ardaizinho

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 20:28
De Martino ha detto che ci saranno novità a breve per Cavanda, misà che rinnova
Lo ha detto ora su LSR?se rinnova mancherebbe solo la punta magari coi soldi ricavati da Kozak.credo che in Germania e in Russia abbia mercato.intanto delli carri conferma che a breve ci sara' un incontro tra Lotito e preziosi per parlare di Matuzalem e bizzarri.ma su matu che c' e' da parlare? Pagasse e basta

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2013, 20:39
Lo ha detto ora su LSR?se rinnova mancherebbe solo la punta magari coi soldi ricavati da Kozak.credo che in Germania e in Russia abbia mercato.intanto dello carri conferma che a breve ci sara' un incontro tra Lotito e preziosi per parlare di Matuzalem e bizzarri.ma su matu che c' e' da parlare? Pagasse e basta
si, su LSR poco fa

Ardaizinho

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 20:40
si, su LSR poco fa
Grazie del resoconto Alexxio  ;) :ssl

innamoRADU

cavanda rinnova e chiede scusa

Ardaizinho

Cavanda sarebbe buono anche perche' nella lista UEFA figurerebbe come prodotto del vivaio e "libererebbe" un posto per un ulteriore titolare

Scialoja

probabilmente il mio nuovo idolo

seagull

Citazione di: JSM il 19 Lug 2013, 20:30
Se Cavanda rinnova è un'ottima notizia

Aspe', se rinnova eh ma l'avemo perso l'anno scorso per colpa der geftore.....se non rinnova, la colpa è sempre di codesto. Quindi come la rigiri, sarà sempre la solita frittata.

Per me, se rinnovasse e restasse sarebbe un' ottimo passo, perché il calciatore una pip.pa non lo è

Contenuto sponsorizzato

todomodo

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 20:11

Tu ci scherzi, ma secondo me sul retro della T-Shirt di Biglia c'è quantomeno il Terzo Segreto di Fatima.

Il Mitico™

Seeee, mo secondo voi la telenovela è finita? E' in stanza con Ledesma, sta a vedere se domani qualcuno non tirerà fuori qualche indiscrezione sul fatto che uno dei due ha tentato di soffocare l'altro con il cuscino per paura della concorrenza. :roll: