Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ma io credo che debba partire qualcuno avanti principalmente.
Vedremo, intanto spizziamoci gli attaccanti che giocano in portogallo con passaporto comunitario. :))
Eder me gusta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2013, 14:29
perché?
Ne Avevo sentito parlare bene. Avranno fatto le loro valutazioni ovviamente nom possono tenerli tutti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2013, 14:49
Io punterei su Cardozo  8)

magari
Lotito ha fatto capire di puntare su Perea quindi l' attaccante per forza di cose sara' comunitario.conoscendo le nostre potenzialita' comincio a credere che possa essere eder.credo costi sugli 8 milioni dopo l' infortunio,prometteva bene,e' relativamente giovane e comunitario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2013, 14:46
Chi dei nostri potrebbe partire a breve?
Non trapela nulla, magari si sta lavorando sotto traccia anche per la cessione di qualcuno.

Speriamo di riuscire a piazzare Alfaro e Kozak. Sti arabi maledetti, Alfaro ha fatto 200 gol come direbbe qualcuno, perchè non lo hanno riscattato? :x
E poi Kozak lo voleva mezza serie A, possibile che non lo abbiano voluto cedere?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto che il Tottenham a gennaio aveva trovato l'accordo con il Braga per Eder a circa 8 milioni.Credo quindi che il prezzo sia sceso a 5-6 almeno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Tib90 il 20 Lug 2013, 14:53
Speriamo di riuscire a piazzare Alfaro e Kozak. Sti arabi maledetti, Alfaro ha fatto 200 gol come direbbe qualcuno, perchè non lo hanno riscattato? :x
E poi Kozak lo voleva mezza serie A, possibile che non lo abbiano voluto cedere?
Alfaro lo si piazza ma temo in prestito.difficile a titolo definitivo e alle cifre che offrivano gli arabi a meno di un' altra offerta da quelle parti e ammesso che il calciatore ci voglia tornare.Kozak per me si piazza facile se lo si vuole o in Russia o in Germania sui 6-7 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ottimo giocatore, prima che si rompesse era seguito da mezza Europa

dalazio

*
Lazionetter
* 506
spero in cardozo ma andrebbe benissimo pure eder....però credo poco a ste cose!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 20 Lug 2013, 14:54
Ho letto che il Tottenham a gennaio aveva trovato l'accordo con il Braga per Eder a circa 8 milioni.Credo quindi che il prezzo sia sceso a 5-6 almeno.
Si credo che costi 5 milioni.
Io non lo conosco, attendo giudizi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Molto forte, nabbestia fisicamente, ma sa anche svariare su tutto il fronte d'attacco con buona qualità.
Se non si rompeva sarebbe stato al di fuori della nostra portata, imho.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Bene grazie, altri in portogallo non sembra ci siano

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Chuppy il 20 Lug 2013, 14:42
mi è stato detto che sul fronte attaccante che è "stato fatto più che un sondaggio in Portogallo".

il problema è che qualcuno dei nostri deve "partire rapidamente, perché la controparte non è disposta

ad aspettare
" oltre per ovvi motivi di programmazione della loro stagione.

(vedremo se anche questa dritta va in porto, attualmente 4 su 5 si sono avverate)

P.S - i virgolettati sono gli estratti dall'SMS come ricevuto.

Non aspettano perchè da loro il Campionato inizia il 18 Agosto.
Detto questo filtrando gli attaccanti che giocano in Portogallo e togliendo gli extracomunitari non rimangono tanti nomi.

Mi vengono in mente solamente Rodrigo del Benfica e Eder del Braga.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: dalazio il 20 Lug 2013, 15:05
spero in cardozo ma andrebbe benissimo pure eder....però credo poco a ste cose!

Cardozo è extracomunitario.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2013, 15:06
Molto forte, nabbestia fisicamente, ma sa anche svariare su tutto il fronte d'attacco con buona qualità.
Se non si rompeva sarebbe stato al di fuori della nostra portata, imho.
Esatto, dato che nell'ultima stagione, la sua peggiore da professionista, ha segnato 9 gol in 16 partite. Secondo me, forte forte, da prendere subito.

E poi andiamo al mare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Fernando couto e' vice allenatore del braga magari e' stato lui il contatto per trattare  :)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Si sono tacciati quelli che Keita, Tounkara, Rozzi possono far bene come contorno, poi invece si accetterebbe eder che pure lui contorno farebbe?
Come prima punta ha giocato poco, è prevalentemente una seconda punta/punta esterna, ci serve davvero?

Personalmente farei partire Kozak, cifra che sommata al ricavato degli esuberi, userei per andarmi a prendere Osvaldo dellà, (è na testa di ca 2z o, ma per me forte forte, odia quei colori, con noi li purgherebbe in eterno facendogli fare un rigetto di bile costante  :beer: :since :asrm) può fare la prima punta, la seconda, l'esterno, fa na 15ina di goal a stagione e ci ha la tigna.
Non velocissimo ma quanto basta.
Ti presenti ai nastri di partenza con Klose, Osvaldo,  Floccari, Perea più Rozzi, Keita, e con il modulo ad una punta sei più che competitivo.
Inoltre ognuno dei giocatori mensionati può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco indifferentemente ergo giocare pure a due punte.

Osvaldo è un mio pallino dai tempi della viola, qualcuno storcerà il naso ma per me sarebbe l'acquisto "completo" dal duplice risvolto...dopo la coppanfaccia, altro che mastercard. :beer: :asrm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sul fronte portieri danno Ujkani probabile se dovesse partire Bizzarri.Di conseguenza spero proprio che l'argentino non parti.

Discussione precedente - Discussione successiva