Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2013, 20:01
Più che altro Kozak dovrebbe tornare a mettersi i scarponi della guerra...è un po di tempo che fa il lezioso.
È vero , l'ho notato anche io. Forse proprio per le critiche di noi tifosi , vuole dimostrare che non e'scarso tecnicamente, snaturando quelle che sono le sue peculiarità , e allo stesso tempo la sua forza , l'irruenza fisica la presenza costante in area a toccare e spizzare tutti i palloni sporchi .oggi è stato veramente imbarazzante , e dico con la morte nel cuore , ma oggi fa testo
relativamente.io credo che a Kozak pesi molto psicologicamente il fatto che la Lazio non abbia mai puntato veramente su di lui, e dopo il campionato di tre anni fa quando fece 6 gol in una manciata di minuti ,togliendocii le castagne dal fuoco, tutti gol che portarono altrettanto vittorie , tutti i torti non li ha. È come ho scritto per altri non è facile giocare 15 minuti a partita e dimostrare le tue potenzialità . Non a caso in Europa giocando con la tranquillità di chi sa che il posto e' suo è stato strepitoso , e non parlatemi di difese scarse,
Perché se erano scarse per lui erano scarse anche per tutti gli altri attaccanti , ma 10 gol li ha fatti solo lui. Quando il capocannoniere fu Falcao , nessuno parlo' di difese scarse , ma soltanto di quanto fosse forte Falcao . È io sono ancora convinto che giocando con due punte , Klose e Kozak ci darebbe molte soddisfazioni. Purtroppo il nostro modulo ad una punta lo penalizza molto. Non si può chiedergli quello che non è in grado di fare.Kozak e' un animale da area di rigore , vi ricordate qua di si diceva che aveva " la malattia del gol" ? Ora che mi volete dire , che è guarito? Se dovesse essere venduto ,dico la verità ,mi dispiacerebbe immensamente , perché in Kozak c'ho creduto da subito , ma giocando con il nostro modulo attuale e' pressoché inutile tenerlo.