Mondiali di Nuoto Barcellona 2013

Aperto da naoko, 20 Lug 2013, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
al di la dello splendido impianto al Montjuic con lo splendido sfondo i Barcellona, le nostre Dallapé - Cagnotto si sono classificate 2 nel sincro da 3 metri!

grandissime! le cinesi non le batteremo mai eh..  :S

Oggi è iniziato anche il nuoto sincronizzato. L'Italia non ha purtroppo molto da sperare in un predominio tutto russo - cinese e spagnolo... Nel singolo Linda Cerruti si è classificata 8 nei preliminari del tecnico,

mentre la squadra si è classificata 6 nei preliminari tecnici. Forza ragazze! La medaglia è praticamente impossibile, ma almeno il 4 prendiamocelo!

scusate, mi sono lasciata trasportare dall'emozione!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'ultima foto a me fa leggermente impressione

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bravissime le tuffatrici.. sul quarto posto nel nuoto sincronizzato, scordatelo.. è uno sport che non sopporto, classifiche già pronte ancora prima di entrare in acqua

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 21 Lug 2013, 00:22
bravissime le tuffatrici.. sul quarto posto nel nuoto sincronizzato, scordatelo.. è uno sport che non sopporto, classifiche già pronte ancora prima di entrare in acqua

beh non direi! a livello di squadra qualcosina potremmo anche meritare, di certo il 6 non ci rende giustizia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: naoko il 21 Lug 2013, 00:39
beh non direi! a livello di squadra qualcosina potremmo anche meritare, di certo il 6 non ci rende giustizia!
dillo dillo.. si sa già come va a finire, e per questo come sport non mi piace..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
contento per la Cagnotto, dopo la rapina subita a Londra ieri si è vendicata. Ora speriamo nell'individuale!
Curioso di vedere cosa farà la spedizione: si punta tutto su Scozzoli, e inoltre la Pellegrini a dorso potrà puntare forse al podio. Poi c'è la pallanuoto!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
contento per la Cagnotto, dopo la rapina subita a Londra ieri si è vendicata. Ora speriamo nell'individuale!
Curioso di vedere cosa farà la spedizione: si punta tutto su Scozzoli, e inoltre la Pellegrini a dorso potrà puntare forse al podio. Poi c'è la pallanuoto!

sono proprio curiosa della Pellegrini in effetti! Speriamo in generale di non fare la figuraccia di Londra :S

Citazione di: silvia84 il 21 Lug 2013, 02:04
dillo dillo.. si sa già come va a finire, e per questo come sport non mi piace..

:pp per carità avrai le tue fonti, ma come fa a non piacerti uno sport solo per i risultati a una competizione? cola mazzo che si fanno ridurlo solo a risultati truccati è un peccato poracce!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Per me la Pellegrini (e Lucas) sono stati molto intelligenti a buttarsi sul dorso (e sulla staffetta). Nuovi stimoli non possono fare che bene all'unica vera campionessa del movimento.
Cmq occorre rivoluzionare, perchè il futuro non mi sembra così roseo
A parte il già citato Scozzoli, l'unico con un certo avvenire davanti per me è Paltrinieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Per me la Pellegrini (e Lucas) sono stati molto intelligenti a buttarsi sul dorso (e sulla staffetta). Nuovi stimoli non possono fare che bene all'unica vera campionessa del movimento.
Cmq occorre rivoluzionare, perchè il futuro non mi sembra così roseo
A parte il già citato Scozzoli, l'unico con un certo avvenire davanti per me è Paltrinieri

Sono d'accordo, frequento piscine da 32 anni e sono sempre stra piene in ogni ordine di categoria! Non si spiega perché poi ad alti livelli ci arrivino in pochissimi ma soprattutto così raramente!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io le ho frequentate (agonisticamente) per 18 anni
secondo me a parte i centri storici (Aniene, Verona ecc.) mancano allenatori capaci..e spesso i ragazzi si montano la testa
Poi, manca la cultura del nuoto..tutti che fanno stile o rana..uno ogni 20 anni esce fuori nei misti
Farfalla 0..inspiegabile

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Solo stili "facili" e cool! io quando ero piccola ero talmente lenta a stile libero che gareggiavo nei misti e nel delfino... e rosicavo perchè erano le gare più sfigate! però c'era meno gente quindi una medaglietta la portavo sempre a casa  :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
io, per conformazione fisica..sono sempre stato ranista
anche se poi uscii fuori suoi misti
niente di che eh..qualche medaglia regionale e un paio di apparizioni a Imperia

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
il sito fina dei mondiali è offline e da errore mysql  :S

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

ma queste...  :S :S :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aaaaaaaaaaaaaah che rabbia, seconda per 10 centesimi.. quasi faceva il colpaccio. Grandissima cmq

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: naoko il 20 Lug 2013, 20:06

Questa foto è Bellissima!

Nel contrasto tra l'energia e la grazia delle tuffatrici e lo sfondo c'è il mondo.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: silvia84 il 23 Lug 2013, 15:07
aaaaaaaaaaaaaah che rabbia, seconda per 10 centesimi.. quasi faceva il colpaccio. Grandissima cmq

Grande gara. In testa praticamente dall'inizio e beffata all'ultimo tuffo per soli 10 centesimi d punto. Peggio che a Londra.

Comunque grandissima :beer:

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Se non avesse lottato con una cinese avrebbe vinto
I 10 cents sono dei giudici
Cmq grande Tania, si meriterebbe una medaglia Olimpica, glielo auguro con tutto il cuore

Discussione precedente - Discussione successiva