Luis Enrique molto probabile al Barcelona

Aperto da Tarallo, 21 Lug 2013, 08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se viene ufficializzato, gli auguro tutto il bene possibile (anche se la squadra e' antipatica e sta attraversando un ricambio generazionale, per il quale spero gli diano il tempo necessario a riscostruire). Per loro non era bono, invece pare vada bene per il club piu' vincente della storia recente. Sti deficienti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'ho perculato, è vero, ma alla fine sonostato contento che se ne sia andato da quel posto di merda. Non so se si sarebbe mai potuto adattare al calcio italiano ma di sicuro lui non c'entrava un caxxo con quelle chiaviche ambulanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma non ha già firmato per il Celta Vigo? ma che comportamento é?   :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: robylele il 21 Lug 2013, 08:59
Avranno trovato un accordo .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sarebbe bello se dicesse pubblicamente: "barsa, sei la mia vita, ma ho preso un accordo con il celta e voglio rispettarlo. se potro' tornare in futuro saro' l'uomo piu' felice del mondo. ma ora devo lavorare al celta. romammerda sempre."

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: robylele il 21 Lug 2013, 08:59
CELTA, LUIS ENRIQUE NON È NELLA LISTA - Altro tassello fondamentale per il ritorno di Luis Enrique sulla panchina blaugrana è la mancata iscrizione del tecnico nella lista del Celta Vigo. Le regole della federazione infatti non permettono di poter allenare due squadre diverse di Liga in una stessa stagione, ma il suo attuale club non ha ancora presentato la distinta ufficiale. Cosa che generalmente le società fanno verso l'inizio della stagione, ma sarebbe stata un ostacolo insormontabile a un'idea che negli ambienti vicini al Barcellona continua a crescere.

CDS.IT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che adesso si ritrova a Barcellona, senza un minimo di merito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ao, per me questo è un mezzo miracolato
che adesso si ritrova a Barcellona, senza un minimo di merito

Preciso uguale a Guardiola. E Villanova che aveva fatto, a parte l'assistente a Pep? Li' fanno cosi'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me questo sembra che non ce capisce una mazza
(te dirò, a me non convinceva nemmeno Vilanova)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema e' che li' c'era una macchina che girava da sola. Vilanova non l'ha toccata. La macchina, pero', sta perdendo i pezzi. LE dovra' fare una rivoluzione, e sara' dolorosissima. Ci dovranno credere altrimenti lo cacciano a calci, perche' sara' difficilissimo mantenere gli standard degli ultimi anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in effetti Xavi e Puyol mi sembrano arrivati
Xavi, soprattutto, è un addio doloroso
Villa è andato, Valdes e D.Alves andranno..non ho capito perchè lasciarsi sfuggire Thiago Alcantara
praticamente restano i due fenomeni davanti, il fenomeno a ccampo, Pique e Busquets

m'hai detto 'n prospero..vedremo

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
in effetti Xavi e Puyol mi sembrano arrivati
Xavi, soprattutto, è un addio doloroso
Villa è andato, Valdes e D.Alves andranno..non ho capito perchè lasciarsi sfuggire Thiago Alcantara
praticamente restano i due fenomeni davanti, il fenomeno a ccampo, Pique e Busquets

m'hai detto 'n prospero..vedremo

Il capro espiatorio perfetto quindi nel caso la stagione fosse fallimentare...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La vendita di Thiago Alcantara non ha nessun senso logico...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Uno dei pochi allenatori "loro" che non mi è stato antipatico.....
Anzi....

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Celta e Barcelona sono in ottimi rapporti, quindi lo lascerebbero andare via tranquillamente. Almeno così dicono...

Dal punto di vista umano mi è sempre sembrata una brava persona, che in quel di trigoria non c'entrasse veramente nulla. Dopo un anno di prese per il culo e dopo essere stato a contatto quotidiano con quegli esseri spregevoli, il massimo che si lasciò sfuggire fu: "una volta vorrei giocare il derby in 11".

Se va veramente al Barca, in bocca al lupo Luis.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Vavra il 21 Lug 2013, 11:21
Celta e Barcelona sono in ottimi rapporti, quindi lo lascerebbero andare via tranquillamente. Almeno così dicono...

Dal punto di vista umano mi è sempre sembrata una brava persona, che in quel di trigoria non c'entrasse veramente nulla. Dopo un anno di prese per il culo e dopo essere stato a contatto quotidiano con quegli esseri spregevoli, il massimo che si lasciò sfuggire fu: "una volta vorrei giocare il derby in 11".

Se va veramente al Barca, in bocca al lupo Luis.

simpatico perché splendidamente perdente con loro, io mi ricordo anche delle belle rosicate da parte sua e in generale un'arroganza tutta iberica nell'affrontare il calcio italiano. Però non lo disprezzo come persona, è un vero uomo di sport che ha avuto la disgrazia di finire in quel mondezzaio lurido, osannato inspiegabilmente prima, infangato inspiegabilmente dopo (er boemo invece è sempre er mejo).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 09:58
Preciso uguale a Guardiola. E Villanova che aveva fatto, a parte l'assistente a Pep? Li' fanno cosi'.

Villanova  rista'  male  poraccio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 21 Lug 2013, 12:23
Villanova  rista'  male  poraccio

E il cerchio si chiude, ecco perche' forse LE sara' l'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva