Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Candreva ha già un contratto con la Lazio fino al 2017, se il prossimo anno il suo cartellino diventerà tutto della Lazio potrà sottoscriverne un altro prolungandolo addirittura fino al 2019 , che senso ha discutere adesso del suo contratto se non quello di creare polemiche ed un inutile allarmismo, se fosse Antonio a chiedere di voler partire subito la risposta sarebbe la stessa che hanno ricevuto tutti quelli che l'hanno fatto, chi da spago a questi giochetti di altre squadre e/o DS e procuratori sono sempre gli stessi che vorrebbero una Lazio subalterna ai loro padroni.     

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2013, 10:03
Candreva ha già un contratto con la Lazio fino al 2017, se il prossimo anno il suo cartellino diventerà tutto della Lazio potrà sottoscriverne un altro prolungandolo addirittura fino al 2019 , che senso ha discutere adesso del suo contratto se non quello di creare polemiche ed un inutile allarmismo, se fosse Antonio a chiedere di voler partire subito la risposta sarebbe la stessa che hanno ricevuto tutti quelli che l'hanno fatto, chi da spago a questi giochetti di altre squadre e/o DS e procuratori sono sempre gli stessi che vorrebbero una Lazio subalterna ai loro padroni.   

Concordo. L'operazione rinnovo Candreva andava fatta prima. Ormai è tardi, teniamolo un altro anno a poche spese e vediamo il prossimo anno se riusciamo a aggiudicarcelo alle buste.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2013, 10:03
Candreva ha già un contratto con la Lazio fino al 2017, se il prossimo anno il suo cartellino diventerà tutto della Lazio potrà sottoscriverne un altro prolungandolo addirittura fino al 2019 , che senso ha discutere adesso del suo contratto 

Abbiamo risolto il problema di Biglia. Se non rompono il chicchero su Candreva de che parlano fino a fine estate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo. L'operazione rinnovo Candreva andava fatta prima. Ormai è tardi, teniamolo un altro anno a poche spese e vediamo il prossimo anno se riusciamo a aggiudicarcelo alle buste.
ma rinnovo di cosa, ha firmato un anno fa il suo contratto.
I giocatori hanno rotto le balle, bisognerebbe anche introdurre, allora , la regola che se fai male rinnovi a meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giustamente avevano bisogno di polemizzare su qualcosa dopo "l'affaire" Biglia
so più scontati de un prodotto all'outlet sotto saldi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2013, 10:41
ma rinnovo di cosa, ha firmato un anno fa il suo contratto.
I giocatori hanno rotto le balle, bisognerebbe anche introdurre, allora , la regola che se fai male rinnovi a meno.

Hai ragione, mi sono spiegato male io.
Intendevo l'operazione nel complesso, soprattutto riferito all'acquisto dell'altra metà.
Candreva si è messo fare il fenomeno con l'Italia, è logico che chiunque abbia visto le sue prestazioni sia ingolosito.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Hai ragione, mi sono spiegato male io.
Intendevo l'operazione nel complesso, soprattutto riferito all'acquisto dell'altra metà.
Candreva si è messo fare il fenomeno con l'Italia, è logico che chiunque abbia visto le sue prestazioni sia ingolosito.

Ma dai, sono bufale per alzare un polverone, l'importante è esserne consapevoli. Assistiamo quotidianamente a questo tipo di "notizie" lanciate lì per rompere la tranquillità e la serenità. L'importante è esserne consapevoli e prenderla così, come una sostituzione della squadra avversaria..."Il nappule offre 20 milioni per Candreva" ...
..esticazzi???

Il problema è semmai un altro: il presidente si è sempre lamentato di stampa e media che mettono in giro voci infondate, seminano zizzania per "destabilizzare l'ambiente" a tutti i "san Tommaso" forniamo questa ulteriore prova fresca fresca. Però, c'è un però, questi giornalari nostrani si beccano i soldi della pubblicità per il magazine ufficiale dalla società... Allora io mi chiedo ma da che parte stanno remando?
Ai posteri l'ardua sentenza  :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Intanto è sempre più probabile che el Pichon ci saluti. A questo punto spero che si trovi un'alternativa a basso costo. Secondo me Strakosha diventerà un fenomeno ma almeno per la prossima stagione vorrei qualcuno con un briciolo di esperienza in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Basta che non venga ujkani al posto di Bizzarri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq Bizzarri non lo capisco..vabbè

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 21 Lug 2013, 11:50
Basta che non venga ujkani al posto di Bizzarri

Mah, visto il livello dei portieri io Ujkani come SECONDO non lo disdegnerei... 

Io cmq avrei tenuto carrizo.  ;)

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
per me Ujkani come secondo non è male
cmq Bizzarri non lo capisco..vabbè

Bizzarrri su 19 stagioni nella sua carriera ne ha giocate 6 da titolare. Certo si è fatto dei bei soldi si è tolto alcune soddisfazioni, però nelle ultime 4 stagioni ha giocato 26 partite, ci sta di volere a 36 anni un'ultima sfida da titolare.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bello avere dubbi sul secondo portiere, quando c'è chi deve scegliersi il primo!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mah, visto il livello dei portieri io Ujkani come SECONDO non lo disdegnerei... 

Io cmq avrei tenuto carrizo.  ;)

Io pure!!! E' stato tenuto e/o mandato via quando non si era ambientato bene in Italia. Lo scorso anno ha ben figurato, poi a 0,3 mln. di € chi cacchio ci compri ????? Un portiere affidabile è difficile trovarlo. A questo punto farei tornare Berni: l'ambiente lo conosce già, ha 30 anni, è esperto abbastanza e contento di fare il 12°, Grigioni lo conosce ( a meno che non abbiano litigato.....). Io ci farei un pensierino sopra!!!

8) 8) 8) 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
A me un pò dispiace perchè probabilmente ci andremo a perdere in quel ruolo, però da un lato Bizzarri lo capisco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ujkani andrebbe piu' che bene, salvo per il nome che me lo ha fatto sempre associare alle merde.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ce serve 'na punta...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 21 Lug 2013, 14:25
Ho appena visto l'amichevole di ieri.
Ce serve 'na punta...
pure senza l'amichevole serviva :)
comunque credo che bisogna aspettare , prima cedere

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 14:23
Ujkani andrebbe piu' che bene, salvo per il nome che me lo ha fatto sempre associare alle merde.

io ci ho sempre associato questo giocatore a loro:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2013, 14:27
pure senza l'amichevole serviva :)
comunque credo che bisogna aspettare , prima cedere

Vero...
Ma ieri c'è stata la certezza assoluta...

Discussione precedente - Discussione successiva