Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Goal da centravanti vero

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' un peccato che si sia costretti a provare il 3-4-3 con gli interpreti estivi e non quelli finali.
Gli attaccanti laterali probabilmente non saranno Keita e Tounkara. Uno dovrebbe essere Ederson e l'altro FA, anche se i due primavera forse sembrano piu' adatti. Dietro scelte di platino, e questo Vinicius mi pare proprio perfetto per giocare in mediana in una difesa a tre, come Lulic. Di la' Konko pero' e' solo e se gli succede qualcosa (e se non viene l'albanese) vedremo un sacco Vinicius con Lulic a destra. In mezzo a seconda delle partite e del risultato Biglia/Hernanes, Ledesma, Onazi ecc ecc.
Per non parlare del 4-2-3-1, per esempio, con Biglia e Ledesma li' dietro che sono perfetti, cosi' come Onazi. Gonzalez un po' meno, Antic vedremo.
Poi il 4-1-4-1, che secondo me vedremo ancora molto.
Spero solo non si confondano, con tutte queste possibilita'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

Cmq Lotito in conferenza ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
il mercato della Lazio non è ancora ultimato.

Lotito ufficializza Elez praticamente, dice "7 centrali 8 con Elez che deve arrivare"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 18:51
E' un peccato che si sia costretti a provare il 3-4-3 con gli interpreti estivi e non quelli finali.
Gli attaccanti laterali probabilmente non saranno Keita e Tounkara. Uno dovrebbe essere Ederson e l'altro FA, anche se i due primavera forse sembrano piu' adatti. Dietro scelte di platino, e questo Vinicius mi pare proprio perfetto per giocare in mediana in una difesa a tre, come Lulic. Di la' Konko pero' e' solo e se gli succede qualcosa (e se non viene l'albanese) vedremo un sacco Vinicius con Lulic a destra. In mezzo a seconda delle partite e del risultato Biglia/Hernanes, Ledesma, Onazi ecc ecc.
Per non parlare del 4-2-3-1, per esempio, con Biglia e Ledesma li' dietro che sono perfetti, cosi' come Onazi. Gonzalez un po' meno, Antic vedremo.

Con il 3-4-3 a destra hai Gonzalez che con Konko può alternarsi senza problemi.

Io comunque ribadisco che Stankevicius in questa rosa può starci, insieme a Ederson è quello che ho visto meglio dei "vecchi"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 18:53
Dimentichi Candreva, Tarà.

Hai ragione, ma lo vedo meglio nel 4-1-4-1 e nel 4-2-3-1 che avanti nei tre di un 3-4-3. Lui guadagnma se parte un p'o da dietro, ma nel 3-4-3 potrebeb fare solo l'interno stile nazionale, e sarebeb gia' un rischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Speriamo gli facciano la domanda su cavanda

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Novaretti,vinicius,Elez,Anderson,biglia,Perea.dice che abbiamo preso 7 giocatori chi mi dimentico?oppure conta anche candreva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 18:36
E' la prima uscita della Lazio che vedo, per le atlre ho visto solo gli highlights.

Secondo me Petkovic non crede ai suoi occhi e sta salivando copiosamente. Questa rosa, se resiste a infortuni e altre sfighe possibili, offre un numero di opzioni di grande qualita' che farebbero la gioia di qualunque coach.
Mamma mia.

vero.

solo due mie "impressioni":

non si dovrebbe lasciar partire Bizzarri, perche' sarebbe difficilmente rimpiazzabile come 22mo titolare.

ho forti dubbi sulle prestazioni di Ciani in una difesa a 3, a meno che non giochi da perno centrale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2013, 18:58
Novaretti,vinicius,Elez,Anderson,biglia,Perea.dice che abbiamo preso 7 giocatori chi mi dimentico?oppure conta anche candreva
vero infatti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2013, 18:58
il settimo è l'attaccante. 8)
no, scherzi a parte, forse conta candreva.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 18:51

Il fomento cresce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 21 Lug 2013, 18:59
vero.

solo due mie "impressioni":

non si dovrebbe lasciar partire Bizzarri, perche' sarebbe difficilmente rimpiazzabile come 22mo titolare.

ho forti dubbi sulle prestazioni di Ciani in una difesa a 3, a meno che non giochi da perno centrale.

Chuppy (azzardo a riparlare di tecnica con te, spero che apprezzerai  :p ) io Ciani l'ho sempre difeso, e secondo me e' un ragazzo splendido e un ottimo giocatore. Ma devo essere d'accordo con te, c'e' il rischio che questa Lazio sia a un livello giusto una nticchia superiore al grande Mika.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2013, 18:57
Speriamo gli facciano la domanda su cavanda

gliel'hanno fatta

"speriamo che l'aria di montagna  , che  aiuta la circolazione dei globuli rossi,  favorisca un cambiamento "
ù
sentito possibilista

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Una punta e se dovranno mette de impegno pe fermacce

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
cmq  Lotito e' una macchina da guerra  ,  non si sente mai un tentennamento , bene president 

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
IL PIAVE MORMORO'  NON PASSA LO STRANIERO 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Discussione precedente - Discussione successiva