Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
no Tarà, espianto cuori per piastrare i cardiomiociti
cose che voi umani..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Lug 2013, 19:37
no Tarà, espianto cuori per piastrare i cardiomiociti
cose che voi umani..

Cioe', per piastrare, i cuori devono ancora battere quando espianti....?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
si..infatti li metto in soluzioni con differente concentrazione di Calcio
poi passaggi scalari di digestione enzimatica e separazione delle popolazioni con gradiente di densità

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ajo. Anche la perfusioni che facevo io erano terribili, perche' il cuore batteva ancora, e in aggiunta c'era la puzza terrificante di paraformaldeide. Ma almeno la puzza dava il senso che i topi non avessero affatto coscienza di cosa stava accadendo (a parte il dolore che ovviamente non sentivano, causa rottura colonnare).
E" dura e' dura, non lo rifarei, per mille motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
per fortuna io niente PFA, le inclusioni le fa il tecnico.
E' dura, ma purtroppo in questo lavoro prima o poi ti ci devi confrontare..io non ho particolari problemi, ma oggi la quantità ha fatto la differenza (4 ratti + 3 nidiate)
ripeto, lo stomaco ancora è sottosopra e ho l'odore di stabulario ancora nelle narici, pure dopo una doccia di 40 minuti

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Solidarnosc from me, a te e ai ratti.
La puzza di stabulario e' unica, rimane con te per anni. Quando la risenti per sbaglio (io ora ho un ratto a casa, non certo per mia scelta) ti riviene in mente tutto.
Cazzo pero'.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
e quando torno a settembre arriverà un cuore de maiale..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vabbe' li e' piu' macelleria, dovrebbe essere piu' facile. E se non lo sacrifichi tu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
no no per fortuna
è che è grosso, mortacci sua
cmq lì dovrò fare le sezioni al microtomo e qualche IF sopra
macelleria pura

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quindi devi fissare. Che palle. L'IF mi funzionava poco, l'IHC in visibile molto meglio. Ma erano altri tempi, immagino le tecniche siano migliorate.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
si in effetti l'IF è un mezzo schifo
ma con IHC non riusciamo a vedere bene le cose che vogliamo
cmq l'IF è solo un controllo, poi gli exp veri vanno nel molecolare

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Espression profiling? Vabbe' ste cose le dovrai raccontare davanti alla famosa birra, tanto ricapito. Nel frattempo dovrò rileggermi gli articoli.


Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
C'hai preso! :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
ma dico io che senso ha che una si sposa se gli piace un altro.. mah, sono cose che non capirò mai..

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: silvia84 il 21 Lug 2013, 23:37
ma dico io che senso ha che una si sposa se gli piace un altro.. mah, sono cose che non capirò mai..

bah... evidentemente non sa come uscirne fuori.....

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Lug 2013, 20:34
C'hai preso! :beer:
Si a parte come ho scritto expression ma su sto iPhone scrivo in tre lingue e spesso dimentico di cambiare la lingua a metà post... Per un grammar nazi so' cose gravi.


Sent from their iPhone

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Pag il 21 Lug 2013, 23:49
bah... evidentemente non sa come uscirne fuori.....
per carità, capisco che annullare un matrimonio non sia così semplice ma a me mette più angoscia pensare di passare la vita con uno quando penso a un altro.. o appunto fare poi il divorzio..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Pag il 21 Lug 2013, 23:49
bah... evidentemente non sa come uscirne fuori.....

Lo farà fra qualche anno , con qualcun altro .

E lui se la sarà dimenticata .

Quelle così è una fortuna perderle * .

*Visione assolutamente maschilista  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Lug 2013, 00:36
Lo farà fra qualche anno , con qualcun altro .

E lui se la sarà dimenticata .

Quelle così è una fortuna perderle * .

*Visione assolutamente maschilista  8)

Ma in tutto questo, sappiamo se si e' buttato o no ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Lug 2013, 00:36
Lo farà fra qualche anno , con qualcun altro .

E lui se la sarà dimenticata .

Quelle così è una fortuna perderle * .

*Visione assolutamente maschilista  8)
può essere giusto quello che dici (è capitato a me, nel senso che ero presa da uno che si stava per sposare e lui ricambiava, ora credo di non essermi persa niente, aaaanzi.. quindi non direi visione maschilista visto che può capitare anche al contrario) però non va sempre così.. magari l'uomo della sua vita è un altro e ora sta facendo un errore di valutazione e forse lo capirà tardi..

Discussione precedente - Discussione successiva