Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e a quel punto faremo un salto di qualità impressionante
la grande Lazio di inizio stagione scorsa era figlia di un Ledesma incontrista che raramente faceva lancioni
tutti i palloni passavano per Hernanes e Mauri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Si ma Marchetti qualche infortunio l'ha avuto. Un secondo affidabile ci serve...
Ujkani ha fatto male male.

Ujkani però si è anche fatto 2 campionati in squadre retrocesse a Febbraio...non dimentichiamolo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Dopo aver visto due partite dal vivo mi sono fatto mezxa idea, soprattutto sui giovani. Sono mie personali sensazioni:

Sui portieri non mi esprimo, non hanno fatto una partita vera.

Crecco: sopresona; e' davvero bravo, sulla fascia si trova benissimo, ha un gran bel sinistro e salta l'uomo facile.

Antic: pronto. Per me lui puo gia giocare in A; un leader del centrocampo: detta passaggi, si fa vedere, testa alta e piede destro eccellente; velocissimo col pallone, forse da migliorare la sua velocita (si e' vista soprattutto questa differenza con biglia entrato dopo)

Cataldi: anche lui gran bel piede, gioca anche di sinistro. E' meno appariscente si antic ma si inserisce di piu.

Keita: se lavora cob umilta (come fara) abbiamo un top player fatto in casa.

Mamadou: lui e' gia molto umile, alla mano, per il resto vedi keita.

Comunque qua c'e' un clima entusiasmante e...semo bellissimi!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Intanto FA ha incominciato a correre in maniera blanda oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io ho delle sensazioni bellissime, vedo un gruppo di qualità sia tecnica che umana.

E' veramente una bella squadra e se qualche giovane già esplodesse quest'anno mi sa che famo piagne de novo i dirimpettai ...

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma è giusto che giochi, e sapete perchè?
Perchè molti di voi sembrano avere la memoria corta, il cammino in el è stato anche grazie alle sue parate.
Insomma può fare il titolare, dove vuole davvero, a parte handanovic,buffon e marchetti, albano bizzarri non è inferiore a nessuno.
Se andrai buona fortuna albano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.463

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2013, 21:00
Come ha giocato Biglia?

Questi test non dicono proprio nulla, perche' i nostri non hanno alcuna pressione.
Pero' si e' gia' visto che ama mettersi in mezzo al campo e orchestrare il gioco con apssaggi verticali. In un paio di occasioni ha anche mostrato propensione per gli inserimenti, in in caso coem terminale di una bella azione nella quale per poco non entra in porta col pallone, smanacciato dal portiere in corner.
Secondo me sara' un giocatore con un impatto gigantesco, solo che noi non abbiamo i nani e le ballerini coi trombettieri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
con biglia a centrocampo si svolta di brutto secondo me, è l'acquisto dell'anno. sono curioso di vedere come si muoverà Tare per la punta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Testa alta, precisione, propensione agli inserimenti.
Centrocampista stra-completo da poter impiegare in piu' moduli senza doverne risentire.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 21:02
Questi test non dicono proprio nulla, perche' i nostri non hanno alcuna pressione.
Pero' si e' gia' visto che ama mettersi in mezzo al campo e orchestrare il gioco con apssaggi verticali. In un paio di occasioni ha anche mostrato propensione per gli inserimenti, in in caso coem terminale di una bella azione nella quale per poco non entra in porta col pallone, smanacciato dal portiere in corner.
Secondo me sara' un giocatore con un impatto gigantesco, solo che noi non abbiamo i nani e le ballerini coi trombettieri.

concordo...
centrocampista da Man United, davvero un grandissimo colpo...
inspiegabilmente passato sotto silenzio...
se penso allo spazio dato a Poli...
boh

Contenuto sponsorizzato

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: borges il 21 Lug 2013, 21:06
concordo...
Pure io  :)

Citazione di: DinoBaggio il 20 Giu 2013, 14:22
Mi pare si parli troppo poco della rivoluzione che questo giocatore porterà nella squadra e nell'11 di partenza. Tutti a misurare il passo che ci separa da Felipe Anderson, ad andare su youtube a rivedersi di nuovo una partita del Deportivo Tolùca (o Tòluca?), ma in realtà il calciatore che potrebbe essere il colpo più importante è il capitano dell'Anderlecht.
Mi verrebbe da chiamarlo Nicky, secondo me sarà per il gioco della Lazio quello che Niccolò Copernico è stato per l'astronomia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.463
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Ho passato un bel W.e. ad Auronzo. Clima sereno e gente felice, i giocatori apprezzano e sono disponibili e concentrati. I giovani sembrano avere la testa sulle spalle, i nuovi sembrano integrarsi alla grande grazie anche ai vecchi ed al calore dei tifosi...
Sulla tattica e moduli il mister ha le idee chiare, una Lazio camaleontica che nel giro di pochi secondi può passare da una variante all'altra, anche se (mia impressione), alla fine col rientro dei nazionali si opterà per una sorta di 4-1-2-3
Con Ledesma al centro e Biglia ed Hernanes leggermente più avanzati, alti Lulic e Candreva, che in fase di non possesso diventa un 4-5-1.
Da non escludere la scelta di far giocare una Lazio in campionato ed una in coppa.
Tutto molto bello...
:ssl :D

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Spero che Petko no avrà la volonta (dico pure la FOLIA) di abbandonare il 4-1-4-1 per giocare in un 3-4-2-1 o 4-2-3-1, abbiamo un modulo perfetto e praticamente insuperabile se il centrocampo regge e se c'è un incontrista.

Sono anche convinto che abbiamo il modulo del futuro e che molte squadre userano questo modulo quando la moda del 4-2-3-1 prendera' fine, il 4-1-4-1 è l'evoluzione del 4-2-3-1, dobbiamo solo perfezionare questo modulo e sopratutto fare una buona rotazione del nostro centrocampo.

L'avete visto come me, quando il bistro centrocampo era al top con il nostro 4-1-4-1 eravamo imbattabili 16 risultadi utili, imbatutti con la Juve e anti-Juve credibile.

Guardate che Benitez ha lodato la nostra organizazione  E sopratutto Guardiola sta plasmando il suo Bayern in 4-1-4-1.

Guardiola vede le cose prima degli altri, no scordiamo che con il suo Barça ha lanciato la moda del 4-3-3.

Invece di provare inutilamente il 3-4-3 Petko secondo me deve perfezionare il 4-1-4-1.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Ganzo il 21 Lug 2013, 21:42
Invece di provare inutilamente il 3-4-3 Petko secondo me deve perfezionare il 4-1-4-1.
Io sono d'accordissimo e aggiungo: il 4141 visto da agosto a diciamo dicembre dell'anno scorso era già abbastanza perfetto.
Quest'anno che abbiamo molti più ricambi e più qualità dovremmo durare fino alla fine.

Solo l'attaccante e avanti di 4141.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se il modulo fosse ancora il 4-1-4-1 sarebbe da rivedere tutto il calciomercato. Innanzitutto, 6 centrali per due posti, poi gli acquisti di Felipe Anderson e Vinicius che toglierebbero tantissimo spazio a Lulic, per non parlare dei numerosi calciatori che stanno venendo provati da ali di un tridente in questo ritiro, di certo non sarebbe la stessa cosa da esterni di centrocampo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ma infatti verosimilmente si proverà e si insisterà ancora la difesa a 3.

Però credo e spero che il 4141 non verrà abbandonato, anzi ne sono quasi sicuro.

Quest'anno le parole chiave sono duttilità, qualità e quantità. E anche romamerda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Elez farà il fuoriquota in primavera, cmq
calcolando la cessione di Stanke i rimasti sarebbero:

Cana, Novaretti, Dias, Biava e Ciani

per me ci stanno per una stagione con la difesa a 4 (calcolando che 2 di questi sono over 35)

Discussione precedente - Discussione successiva