Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su quelli ci contavano, per me. Infatti il gesto der capetano non lo capisco, forse va contro la societa'.
Quelloc he si capisce ancora meno e' come questo ammasso di idioti abbiano potuto decideer di contestare Osvaldo invece della societa'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il gesto del cercopiteco è un avvertimento per il suo contratto
è lui che comanda
lui mise all'angolo osvaldo dopo il famoso rigore
lui può fare un modo che la squadra si rivolti

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
è lui che comanda
certo. Io pure la vedo così. E' l'inizio delle ostilità.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Non so se sia più scandaloso o ridicolo vedere il sito del primo giornale sportivo del nostro paese, che ha come notizia principale in stile prima pagina da giornale in edicola, in una giornata tra l'altro piena di notizie da tanti sport, il fatto che in un'amichevole estiva un giocatore ha lasciato tirare un rigore ad un altro. Io lo trovo abominevole. Forse è davvero tutto finito, forse davvero il potere marcio e mafioso domina tutto e tutti in questo paese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Secondo me siete troppo macchiavellici, sempliemente penso che totty abbia ceduto questo importante rigore per un moto di empatia, tanto mica contava per i suoi record dei record

Jackz

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Electrocution il 21 Lug 2013, 21:30
Non so se sia più scandaloso o ridicolo vedere il sito del primo giornale sportivo del nostro paese, che ha come notizia principale in stile prima pagina da giornale in edicola, in una giornata tra l'altro piena di notizie da tanti sport, il fatto che in un'amichevole estiva un giocatore ha lasciato tirare un rigore ad un altro. Io lo trovo abominevole. Forse è davvero tutto finito, forse davvero il potere marcio e mafioso domina tutto e tutti in questo paese.

Il trigorriere non é neanche nei primi cinque giornali sportivi online piú visitati secondo me. Internet li sta ammazzando grazie a dio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.025
Il primo rigoreparioma è stato già scritto? Se si, vado.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho letto che osvardo ha ringraziato il cappetano scrivendo un twet dallo spogliatoio.
A me questo particolare fa sognare,non c'è bisogno di spiegarvi perchè,vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Lug 2013, 11:25
Ho letto che osvardo ha ringraziato il cappetano scrivendo un twet dallo spogliatoio.
A me questo particolare fa sognare,non c'è bisogno di spiegarvi perchè,vero?

Io so lento, sarà che stamattina me so svejato alle 5,00. Me lo spieghi in un orecchio?  :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: umanoide69 il 22 Lug 2013, 12:00
Io so lento, sarà che stamattina me so svejato alle 5,00. Me lo spieghi in un orecchio?  :p

Pure a me, please.
:beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Vi sfuggono i particolari allora,quì passi pure,ma occhio a casa che con "quelle"non si scherza,anche perchè chi ve le stira le camicie dopo?:)

Ma se uno appena finita la partita entra nello spogliatoio e la  prima cosa che fa è prendere in mano il cellulare per collegarsi ai social network(termine che viene usato solo dai giornalisti e dagli anziani) per scrivere un twet,che vuol dire?
Vuol dire che non ci sono regole,che ognuno fa come glie pare,insomma che nel caso della riomma,ristamo da capo a dodici. :pp

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Lug 2013, 12:30
Vi sfuggono i particolari allora,quì passi pure,ma occhio a casa che con "quelle"non si scherza,anche perchè chi ve le stira le camicie dopo?:)

Ma se uno appena finita la partita entra nello spogliatoio e la  prima cosa che fa è prendere in mano il cellulare per collegarsi ai social network(termine che viene usato solo dai giornalisti e dagli anziani) per scrivere un twet,che vuol dire?
Vuol dire che non ci sono regole,che ognuno fa come glie pare,insomma che nel caso della riomma,ristamo da capo a dodici. :pp

Hai capito sto caxxo de Cialtron..... :)

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
è partita la campagna di riappacificazione con il bibitaro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Il capitone riomanista più riomanista del mondo lo vuole tenere .
Garcia che dice ? già non conta un caxxo ?  :)

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: AndreaeAlessio il 21 Lug 2013, 21:02
il fatto che il pupo abbia lasciato il rigore a orvardino secondo me è positivo.
la voglio leggere così:
"caro osvaldo noi abbiamo capito che la società ti vuole cacciare ma noi non siamo d'accordo"
potrebbe essere l'inizio della guerra interna fra calciatori (a proposito da quanto non prendono lo stipendio?) e gli americani.
anche il passaggio successivo del twitt fa scopa con questa ipotesi.
Incrociamo le dita che forse forse ci divertiamo
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Insomma, giornate spassose a Rosicone di Bruchino. :=))
E quando torneranno da 'ste parti?
Nella Veccia Trigorìa i-ha i-ha ooo
Quante bestie ha Garcia i-ha i-ha ooo...
:asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il CDS on line pubblica un articolo con i risultati delle amichevoli di ieri, la foto della roma ritrae stronzman mentre si scaccola ma soprattutto l'uomo dei recorde con l'ennesima espressione einsteiniana sul volto:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2013/07/21-329040/Roma,+1-1+col+Bursaspor.+Lazio,+8-0+in+amichevole

mo' vabbe', a parte che totti più passa il tempo e più sembra veramente un trota de noantri, quello che mi chiedo è:
ma al cds non le vedono le foto? boh... cioè, non credo ne facciano una e basta.
sceglietene un'altra, no?
a meno che... (so' tutte così? effettivamente...)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Lug 2013, 00:34
Insomma, giornate spassose a Rosicone di Bruchino. :=))
E quando torneranno da 'ste parti?
Nella Veccia Trigorìa i-ha i-ha ooo
Quante bestie ha Garcia i-ha i-ha ooo...
:asrm

:lol:

Con Sprootman la fattoria ora è al completo

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: PDB il 21 Lug 2013, 22:23
Secondo me siete troppo macchiavellici, sempliemente penso che totty abbia ceduto questo importante rigore per un moto di empatia, tanto mica contava per i suoi record dei record

Citazione di: vaz il 21 Lug 2013, 21:14
è lui che comanda

Il primo mi sembra un ragionamento più alla portata del capetano. Per il secondo servono già troppi neuroni funzionanti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque vorrei fare un appunto pignolo sul titolo del topic (mi perdoni chi l'ha postato).

Se io leggo "Raduno Roma", mi immagino di ritrovarmi di fronte a notizie su un raduno di persone effettuatosi a Roma.

Ma se avessi letto "Raduno merde", "Raduno asromamerda", "Raduno difettosi", etc. avrei capito sùbito di chi era il raduno.

Così, per puntualizzare...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva