Emmanuel Sani

Aperto da erlikkhan, 22 Lug 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma che fine ha fatto? Mi ricordo che tra i 2 , Onazi e Sani...quest'ultimo era potenzialmente più forte...anche lui vice campione con la primavera e capocannoniere delle final eight....possibile sia sia perso così?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: erlikkhan il 22 Lug 2013, 08:00
Ma che fine ha fatto? Mi ricordo che tra i 2 , Onazi e Sani...quest'ultimo era potenzialmente più forte...anche lui vice campione con la primavera e capocannoniere delle final eight....possibile sia sia perso così?
Si è infortunato gravemente.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Troppo piccolo e fumoso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
stamo a cerca' de dallo via all'estero in qualche societa' minore per liberare un posto extra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Si è infortunato gravemente.

Sani Emmanuel ha avuto un problema di tendinopatia achillea appena trasferito a Salerno, ha fatto tutta la fase di riabilitazione a Formello ed a gennaio s'è trasferito in Svizzera dove ha giocato le ultime di campionato col Biel segnando anche qualche gol , quindi è da considerare recuperato a tutti gli effetti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Penso che sia ritornato alla base, e sia finito nel dimenticatoio, peccato perchè è un giocatore con un discreto curriculum per l'età che ha: miglior giocatore nel mondiale U17, miglior marcatore nelle fasi finali del campionato primavera 2012... è stato sfortunato ad infortunarsi a Salerno ma al rientro in serie B svizzera ha fatto bene (10 presenze e 5 gol)

se la società sta cercando di cederlo all'estero per liberare un posto da estracomunitario sbaglia, mi piacerebbe vederlo ancora in prestito da qualche parte, non a Salerno dove ormai è bruciato, ma in qualche altra squadra europea

oltre a Sani nella Lazio rimangono come attaccanti provenienti dal settore giovanile Keità e Tounkara, che penso rimarranno in ottica prima squadra o al massimo squadra primavera soprattutto il secondo, Rozzi che penso sarà girato in prestito e Barreto, oggetto misterioso, anche lui attaccante promettente perso nei campi di Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva