Ma c'è una cosa che te voglio di...

Aperto da Scialoja, 15 Lug 2013, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: oh nooo il 21 Lug 2013, 14:06

allora siamo in due
:beer:
Quando ci gioco uso soltanto la Lazio. Mi rifiuto di usare qualsiasi altra squadra. Giocare e alzare una coppainfaccia(o giocare partite di campionato) con fenomeni tipo Klose e Hernanes e un piacere. Ancora grazie Lotito... Tare....  :asrm

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: olandese il 22 Lug 2013, 12:07
:beer:
Quando ci gioco uso soltanto la Lazio. Mi rifiuto di usare qualsiasi altra squadra. Giocare e alzare una coppainfaccia(o giocare partite di campionato) con fenomeni tipo Klose e Hernanes e un piacere. Ancora grazie Lotito... Tare....  :asrm

su xbox live lazio VS roma... coppainfaccia, il romano perdente mi ha riempito di parolacce e non solo.. so soddisfazioni  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva