Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 17:01
Magari si sono venuti incontro?

Si sono guardati engli occhi ed hanno trovato un'intesa?

Magari Lotito è meno 'cattivo' di quel che si dice?

Ma che c'entra ora Lotito cattivo? Se vogliamo fare battutine allora è Cavanda forse a essere meno cattivo di quel che s'è letto, anche qui sopra.

Ma a me non interessa fare battutine, piuttosto sottolineare il fatto che la società si è ammorbidita ed ha evitato un inutile e deletereo muro contro muro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavanda è un ottimo terzino destro di soli 22 anni, può diventare titolare, e sarà ancora più interessante in un 3-4-3, ma quando ha giocato a sinistra ha fatto gravi danni, lasciamo il posto a Radu, Lulic e Vinicius in quella zona.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: RohanKishibe il 22 Lug 2013, 17:18
Ma che c'entra ora Lotito cattivo? Se vogliamo fare battutine allora è Cavanda forse a essere meno cattivo di quel che s'è letto, anche qui sopra.

Ma a me non interessa fare battutine, piuttosto sottolineare il fatto che la società si è ammorbidita ed ha evitato un inutile e deletereo muro contro muro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

tutte e due le parti si sono ammorbidite, Savini è passato da chiedere 400mila euro a firmare per 260+ bonus a salire sino a 300mila

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Contento per la conclusione dell'affare Cavanda.

Però adesso urge una visitina da un barbiere, anche di basso livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Cavanda ha già dimostrato di non essere Dani Alves, ma una mano ce la può dare sicuramente.

P.s. dopo questa notizia e la partenza di Diakite, quanti "fuori rosa" abbiamo ancora sul groppone?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 17:18
Fonte?

Io ho letto un tweet di Magliocchetti che riporta la notizia.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Zibib il 22 Lug 2013, 17:17
Io mi sono rivisto in questi giorni Cavanda nelle gare con il Chievo e con il Spurs a Londra...assolutamente all'altezza della situazione sia a sinistra che a destra....vogliamo paragonarlo come terzino di riserva a Stankevicius?
Sono troppo contento: s'allenasse al Fortin con la tua squadra...dopo aver fatto un bel bonifico pari a quanto richiesto dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ottimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
In cinque minuti due ottime notizie : Cavanda e zarate.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2013, 17:23

Perché, che è successo co' Zarate?
Se l'è comprato il rioma?
8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 22 Lug 2013, 17:21
Ottima notizia.
Cavanda ha già dimostrato di non essere Dani Alves, ma una mano ce la può dare sicuramente.

P.s. dopo questa notizia e la partenza di Diakite, quanti "fuori rosa" abbiamo ancora sul groppone?

Ad oggi credo nessuno.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
qualche buon giocatore del velez da farci dare in cambio ????

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Cavanda era il miglior vice konko sulla piazza. Si gioca il posto da titolare. Ha rinnovato praticamente alle condizioni iniziali proposte  da Lotito (110.000 euro in più spalmati su cinque anni rispetto alla proposta iniziale invece dei quasi 800.000 in più che erano la richiesta del giocatore).
Che società ragazzi.
Fossimo bravi la metà a fate gli abbonamenti, avremmo sempre in 40.000 allo stadio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cioè, dico: questo chiedeva 400k e la Lazio gliene dava 180, ora se so accordati a 300k.

quindi io per una querelle di 100 luridi K, è stato mandato un campionato a puttane?? una EL a puttane??
cioe: ho preso un giocatore inutile (almeno per quello che ha diomostrato nella passata stagione) come pererinha e poi ho indebolito il centrocampo mandando a fare il terzino alvaro gonzalez in turchia nella partita più importante della EL??

il tutto per 100 luridi k??

se ve va di esultare.....

EDIT: io non l'avrei mai messo fuori squadra, però a questo punto gli avrei dato foco piuttosto che rivedrlo con la maglia della lazio

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2013, 17:23

Davero, che giornata! Praticamente abbiamo "comprato" il terzino e abbiamo alzato dei soldi dal nulla. Come se spiega?  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: asLomaMelda il 22 Lug 2013, 17:17
Leggermente OT: Zarate ha perso il lodo arbitrale e resta sotto contratto fino al 2014. Ed inoltre dovra' pagare le spese processuali.
E mo?

ben gli sta. ma dove si trova in questo momento al velez? mi sa che dovra' prendere il primo aereo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: AquilaLidense il 22 Lug 2013, 17:27
Cavanda rimane?
cioè, dico: questo chiedeva 400k e la Lazio gliene dava 180, ora se so accordati a 300k.

quindi io per una querelle di 100 luridi K, è stato mandato un campionato a puttane?? una EL a puttane??
cioe: ho preso un giocatore inutile (almeno per quello che ha diomostrato nella passata stagione) come pererinha e poi ho indebolito il centrocampo mandando a fare il terzino alvaro gonzalez in turchia nella partita più importante della EL??

il tutto per 100 luridi k??

se ve va di esultare.....

Ammazza oh, non te sta mai bene niente.
(I 100k credo siano mal calcolati, trattasi di denari che sarebbero stati spalmati negli anni).
(Credo).

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Zarate è un deficiente totale. A confronto Cavanda è Platone.
Mandiamo via, pure gratis. Ma perché Delio Rossi non se lo carica?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
se penso che questo ruba 2milioni di euro l anno, me sento male
ma una bella multazza gliela si potrà fare ora che ha anche firmato per una squadra quando non poteva?

Discussione precedente - Discussione successiva