E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

questo è un partitone di Biglia.

tra le chicce, uan suatta terrificante all'80'. (1h.44 min 25 secondi del video)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

ps. 1h 24min  :beer:

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Pyrrhichus il 21 Lug 2013, 01:18
Well, I guess Lucas is finally a Lazio player  8)

Definitely going to be a supporters idol this season, mark my words... Biglia = pure class!

Even the local priest -in Brussels- is a superfan (actually, Biglia himself is a quite catholic person...
just google "Biglia tattoo" and you'll see  :D)

Ecco, se qualcuno dovesse parlare a Biglia, ditegli che anche qua c'e' un sacerdote che stravede per lui  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Voglio vincere un derby con un suo gol per poter dire: Biglia e porta a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il fratello di mia moglie vive da anni a Bruxelles, l'ha visto giocare varie volte, dice che è forte (lo ha definito così "un ledesma ma con qualità tecniche migliori e molto più veloce")

AVANTI LAZIO

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Il fratello di mia moglie vive da anni a Bruxelles, l'ha visto giocare varie volte, dice che è forte (lo ha definito così "un ledesma ma con qualità tecniche migliori e molto più veloce")

AVANTI LAZIO

Mo' non è per dire, che io al Patagonia gli voglio tanto bene e lo reputo un gran giocatore.
Ma una volta ho visto un vaso de gerani più veloce de Ledesma.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

AVANTI LAZIO

Ride pure magari una volta ogni mondiale ?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: St£fano il 22 Lug 2013, 17:39
Ammazza che botta!

ps. 1h 24min  :beer:
Un altro tiratore de scaldabagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 22 Lug 2013, 18:00

oppure riomista Bigliatela 'nderculo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La S.S.Lazio comunica che il calciatore Lucas Biglia ha sottoscritto con il club biancoceleste un contratto quinquennale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La S.S.Lazio comunica che il calciatore Lucas Biglia ha sottoscritto con il club biancoceleste un contratto quinquennale.

Gli ansiosi e i cacadubbi possono ora riposare per qualche giorno. Temo per qualche ora.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ieri a LSR dicevano che Biglia rideva molto durante l'allenamento....
Ma non è che finora non rideva perchè preoccupato dai post letti sul forum e magari aveva pensato che la Lazio non lo volesse più???

:=))

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: todomodo il 22 Lug 2013, 18:07
Ma una volta ho visto un vaso de gerani più veloce de Ledesma.

Sei riuscito a schivarlo?   :)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

:hail: :hail: :hail:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Rivolazionario il 22 Lug 2013, 18:00
:D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
biglia a klose e s'abbracciamo

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
dalazio

*
Lazionetter
* 506
Il commissario tecnico della nazionale argentina Alejandro Sabella ha diramato la lista dei giocatori che parteciperanno all'amichevole in programma il prossimo 14 agosto allo stadio Olimpico contro l'Italia di Cesare Prandelli. Sono tanti i calciatori convocati che militano nel campionato di Serie A. Tra essi figura anche il centrocampista Lucas Biglia, neo acquisto della Lazio.

convocato contro l'italia!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uso questo topic ma volevo allargare un po' il discorso.
MI pare di aver sentito qualche segnale di preoccupazione riguardo Biglia e le sue possibilita'.

Abbiamo preso un giocatore di livello mondiale in un ruolo cruciale.
Chi non ha uno forte in questo ruolo (che io chiamo "áncora") non va lontano a meno che non abbia una rosa di fuoriclasse.

Guardando il calcio post-Pirlo e post-Barca, non c'e' squadra ambiziosa che non cerchi di mettere il miglior giocatore possibile in quel ruolo. Il barca ha Xavi, il Bayern aveva Schweinsteiger ma ora c'e' un grandissimo duello con Thiago Alcantara, che per ora viene preferito da Guardiola.
Questo e' legato al fatto che il pressing e' salito molto negli ultimi vent'anni. Il calcio inglese, che ha sempre pressato alto, risolveva il problema con il lancione lungo. Gia' si inizio' a chiedere a giocatori come Gerrard e Lampard di organizzare il centrocampo, ma il cambiamento totale e' stato messo in atto da Wenger, che ha dato sempre il centrocampo in mano a giocatori di questo tipo, prima Vieira poi Song e ora Arteta.
Lo Utd preferendo sempre il 4-4-2 ne ha avuto meno bisogno ma quando presero Veron, che non ando' molto bene malgrado Sir Alex disse che era il piu' forte centrocampista al mondo, il segnale era lo stesso.

Noi avevamo Ledesma, che ci ha consentito di avere un'ottima copertura in questo ruolo, particolarmente ai tempi del rombo e in una Lazio tecnicamente non sempre eccelsa, ma i suoi limiti sono diventati evidenti in annate recenti.

Vedrete che Biglia si dimostrera' fondamentale, e uno dei giocatori piu' importanti del campionato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tarà, ma ricordo male io o nel 442 di Fergusson Veron faceva l'esterno?

Discussione precedente - Discussione successiva