Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Rivolazionario il 22 Lug 2013, 18:19
Pratto.
Ce lo cedono e noi non li denunciamo.
Un pratto di non belligeranza.
... Pratto? X carità! Preferirei il centravanti giovane che ha già fatto diverse partite e diversi goals: si chiama Ezequiel Rescaldani, punta centrale classica, ha 21 anni, è alto, grosso, vede la porta, manovra, gioca con gli altri, protegge la palla benissimo, fa reparto da solo ed ha il doppio passaporto. http://youtu.be/tKZgJV13IRo Facundo Ferreyra è andato allo Shakhtar ...  :)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2013, 18:30
No, l'ultimo anno di contratto no.
L'ammortamento equivale alla svalutazione.
Ammortizzi 5m o svaluti 5m.
l'ammortamento non equivale alla svalutazione.
L'ammortamento è la svalutazione che un'immobilizzazione ha nel caso in cui si utilizzi
La svalutazione è un evento straordinario che fa calare il valore dell'immobilizzazione.
Può sembrare simile, ma non lo è assolutamente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2013, 18:34
Vabbè non è il mio campo quindi lascio la parola a voi finchè non arriva qualcun altro che ci capisce piú di me.
Ma se fosse come dite voi non si capirebbe quale sarebbe il terrore di tanti club di perdere gli esuberi a zero. Anche la Juve che è quotata in borsa come noi si è rifiutata di regalare Iaquinta al Cesena e ha preferito farlo andare in scadenza da fuori rosa.
Se fosse una questione di semplice risparmio sull'ingaggio lo farebbero tutti, IMHO.

Mandare a scadenza giocatori che valgono ancora qualcosa tecnicamente e che guadagnano bene non è mai un bell'affare per la società. Meglio rinnovare, magari a cifre più basse e poi vendere perchè
1) "Allunghi" la vita utile del bene iscritto in attivo in bilancio
2) Se lo vendi anche un euro dopo la firma comunque ci guadagni (risparmio stipendio e gli ammortamenti futuri)

Poi c'è l'aspetto tecnico ovviamente eh

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Lug 2013, 18:37
l'ammortamento non equivale alla svalutazione.
L'ammortamento è la svalutazione che un'immobilizzazione ha nel caso in cui si utilizzi
La svalutazione è un evento straordinario che fa calare il valore dell'immobilizzazione.
Può sembrare simile, ma non lo è assolutamente.

Algebricamente intendevo.
Nel caso Zarate ovviamente, non in tutti i casi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sono ovviamente d'accordo con te che ammortamento e svalutazione sono due cose diverse nella fattispecie.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2013, 18:34
E' il vitello grasso che se mangeranno per festeggiare il ritorno di Cavanda.

Ma che avemo preso cavani ?
Addirittura festeggiare .
Zarate adesso deve chiedere scusa spalmare il contratto e mettersi a disposizione con la coda in mezzo alle gambe.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sarò l'unica, ma a me sta situazione mi mette un sacco di tristezza... :( :(
sarà che io ancora mi ricordo quel goal contro la sampdoria in campionato, che ridiete vita al mio cuore calcistico, dopo anni di amarezza e delusione post-nesta/nedved....

colpa di mauro, per carità, ma so triste lo stesso

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Zarate: "Giocherò, io non torno"

ROMA -  Sarà colpa del fuso orario. Ma atterra leggero come una piuma il verdetto arbitrale in Argentina. E Zarate è la voce della tranquillità: "Mi dispiace per i tifosi della Lazio - bisbiglia a [...] - ma io continuerò a giocare. Non posso tornare a Roma". Poche parole lapidarie dalla villa di famiglia, Maurito passa subito la cornetta al fratello Rolando: "Ascoltiamo il verdetto del collegio arbitrale, ma è irrilevante. Noi abbiamo sospeso quel giudizio, dal momento che Lotito maneggia la giustizia sportiva in Italia. Con la Fifa non potrà farla franca per aver messo fuori rosa un giocatore senza motivo". Altra durissima stoccata da casa Zarate al presidente biancoceleste.

LODO IRRILEVANTE - Era nell'aria pure alla Villa Olimpica, la scelta del presidente Zaccheo. Non scalfirà un "Fortìn" inespugnabile, giura Rolando Zarate: "Mauro firmerà oggi il biennale col Velez e la Fifa lo abiliterà in una settimana, al massimo dieci giorni. Non fa nulla che il lodo arbitrale ci abbia dato torto, perché le decisioni della Fifa sono più importanti". Sorvoleranno il problema transfer: "La Fifa lo chiederà alla Lazio, il club biancoceleste lo negherà. Così la Fifa concederà a mio fratello un transfer provvisorio di due-tre anni in attesa di un giudizio definitivo, che Mauro vincerà. Perché non esistono le motivazioni che adduce la Lazio per averlo messo fuori rosa".
TRANSFER PROVVISORIO - Ecco il passaggio decisivo. Transfer provvisorio, Mauro non tornerà a Roma: "E' successo con mille giocatori nella storia del calcio, mio fratello non può rimanere fermo un altro anno con un presidente despota come Lotito. Deve giocare e riprendersi la sua carriera".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E' come dire che tua moglie e' una trombamica.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Alexxio il 22 Lug 2013, 18:50
Lotito maneggia la giustizia sportiva in Italia.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oo :oo :oo :oo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hail: :hail: :hail: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Rivolazionario il 22 Lug 2013, 18:52
Un trasfert provvisorio di 23 anni ?
E' come dire che tua moglie e' una trombamica.
:lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2013, 18:53
Niente, questo se le cerca proprio.

Vedete perchè poi uno festeggia?
A me vedere gente cosí piasselanderculo fa sinceramente piacere.
A prescindere dai bilanci e dalle questioni tecniche.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
A questo punto penso che Zarate abbia dei seri problemi di salute mentale.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
vuole tornare a giocare? ma non l'ha capito che è finito da anni?
e dove vuole andare poi? al Velez? quelli se sono furbi lo buttano in mezzo a una strada fischiettando e facendo finta di non conoscerlo se non vogliono avere guai.. ma visto che hanno fatto la cazzata di tesserare un giocatore sotto contratto con una questione legale così rovente mi aspetterei di tutto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mammagari se frattura in mille pezzi il malleolo mentre scende le scale se casa

Sent from Lulic al 71esimo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Credo, a sto punto, che sia consigliato da una manica di rin[...]ti presuntuosi.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
ca$h ca$h ca$h dalla poca intelligenza dell'inetto arrivano i soldoni per la punta! ca$h ca$h...
bravo, continua così, buttece pure l'insaponata così invece de dieci ce ne cascheno ducento!...

johnnybgoode

Visitatore
http://www.[...]eu/2013/07/22/lotito-fa-einplein-larbitrato-gli-da-ragione-su-zarate/
gli atti della sentenza.

Discussione precedente - Discussione successiva