Belle le ultime 5 pagine :
a) Lavoro-Dusk : colloquio di lavoro (dirigente) : dopo un'ora "ma lei il primo giorno di lavoro cosa farebbe ?" "vado a ritirare la macchina aziendale " e vaffanchiulo . Una manica di incompetenti a cui qualcuno scrive cosa cercare ma poi non sapendo di cosa parlare , fanno domende del ca22o .
b) Cani-Bambini : ho avuto modo di discutere su topic animalisti . La colpa è di chi prende un cane pensando che sia un criceto . Mia nonno avendo le stalle , aveva un [...].no ed un pastore tedesco . Il "tedesco" riconosceva SOLO i famigliari ed il suo territorio . Gatti ed estranei NON erano previsti . Il nuovo parroco di allora (fine '60) ed un venditore di pentole se lo sono ricordato fino a quando sono campati . A me insegnarono subito ad avvicinarmi con calma , non fare dispetti e scatti bruschi . I bambini piccoli non seguono queste regole , e quindi NON esiste il cane "buono" , ma solo quello che si sente minacciato o no (dal suo punto di vista) . Io ho litigato "brutalmente" con una signora milanese , fighettina ed molto cooooool , che si era presa un Husky . Deficiente , comandava il cane , quando è' entrato nel giardino di casa (vacanze) con mia figlia di 3 anni presente , sono riuscito a frappormi fra lei ed il cane , lei calma calma e' arrivato dopo dieci minuti . Gli ho detto che se il cane ritornava , prima prendevo a bastonate lui e poi andavo a cercare lei . Il giorno dopo ha riportsto il cane in città .
c) Matrimonio . 24 anni , lo rifarei . E' dura , per lavoro , per figli , per quello che vi pare . Ma voi pensate che ci sia veramente qualcuno meglio di vostra moglie o di vostro marito . Convivenza ? Non cambia niente , pensateci . A meno che si parta male , poi non si recupera . Le tentazioni non si evitano , si combattono .
d)

, comunque ed in eterno .