Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
mmmm
un sipperò....  8)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Lug 2013, 18:57
allora:

il famoso lavoro del mio ex-capo è arrivato
lo devo revisionare..
che faccio:

a) lo rigetto e vaffanculo
b) lo metto in major revision (una fracca de exps da fa, diciamo un altro annetto di lavoro)
Te lo devo di' io? Analizzane il valore, poi chiediti quale sarebbe la decisione che ti farebbe più incazzare. Se pensi possa essere degno di pubblicazione b) tutta la vita (tra l'altro esistono versioni di b assolutamente irrealizzabili).
C'è l'etica :)


Sent from their iPhone

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Belle le ultime 5 pagine :

a) Lavoro-Dusk : colloquio di lavoro (dirigente) : dopo un'ora "ma lei il primo giorno di lavoro cosa farebbe ?" "vado a ritirare la macchina aziendale " e vaffanchiulo . Una manica di incompetenti a cui qualcuno scrive cosa cercare ma poi non sapendo di cosa parlare , fanno domende del ca22o .

b) Cani-Bambini : ho avuto modo di discutere su topic animalisti . La colpa è di chi prende un cane pensando che sia un criceto . Mia nonno avendo le stalle , aveva un [...].no ed un pastore tedesco . Il "tedesco" riconosceva SOLO i famigliari ed il suo territorio . Gatti ed estranei NON erano previsti . Il nuovo parroco di allora (fine '60) ed un venditore di pentole se lo sono ricordato fino a quando sono campati . A me insegnarono subito ad avvicinarmi con calma , non fare dispetti e scatti bruschi . I bambini piccoli non seguono queste regole , e quindi NON esiste il cane "buono" , ma solo quello che si sente minacciato o no (dal suo punto di vista) . Io ho litigato "brutalmente" con una signora milanese , fighettina ed molto cooooool , che si era presa un Husky . Deficiente , comandava il cane , quando è' entrato nel giardino di casa (vacanze) con mia figlia di 3 anni presente , sono riuscito a frappormi fra lei ed il cane , lei calma calma e' arrivato dopo dieci minuti . Gli ho detto che se il cane ritornava , prima prendevo a bastonate lui e poi andavo a cercare lei . Il giorno dopo ha riportsto il cane in città  .

c) Matrimonio . 24 anni , lo rifarei . E' dura , per lavoro , per figli , per quello che vi pare . Ma voi pensate che ci sia veramente qualcuno meglio di vostra moglie o di vostro marito . Convivenza ? Non cambia niente , pensateci . A meno che si parta male , poi non si recupera . Le tentazioni non si evitano , si combattono .

d)  :asrm , comunque ed in eterno .

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Lug 2013, 20:23
Belle le ultime 5 pagine :

a) Lavoro-Dusk : colloquio di lavoro (dirigente) : dopo un'ora "ma lei il primo giorno di lavoro cosa farebbe ?" "vado a ritirare la macchina aziendale " e vaffanchiulo . Una manica di incompetenti a cui qualcuno scrive cosa cercare ma poi non sapendo di cosa parlare , fanno domende del ca22o .

b) Cani-Bambini : ho avuto modo di discutere su topic animalisti . La colpa è di chi prende un cane pensando che sia un criceto . Mia nonno avendo le stalle , aveva un [...].no ed un pastore tedesco . Il "tedesco" riconosceva SOLO i famigliari ed il suo territorio . Gatti ed estranei NON erano previsti . Il nuovo parroco di allora (fine '60) ed un venditore di pentole se lo sono ricordato fino a quando sono campati . A me insegnarono subito ad avvicinarmi con calma , non fare dispetti e scatti bruschi . I bambini piccoli non seguono queste regole , e quindi NON esiste il cane "buono" , ma solo quello che si sente minacciato o no (dal suo punto di vista) . Io ho litigato "brutalmente" con una signora milanese , fighettina ed molto cooooool , che si era presa un Husky . Deficiente , comandava il cane , quando è' entrato nel giardino di casa (vacanze) con mia figlia di 3 anni presente , sono riuscito a frappormi fra lei ed il cane , lei calma calma e' arrivato dopo dieci minuti . Gli ho detto che se il cane ritornava , prima prendevo a bastonate lui e poi andavo a cercare lei . Il giorno dopo ha riportsto il cane in città  .

c) Matrimonio . 24 anni , lo rifarei . E' dura , per lavoro , per figli , per quello che vi pare . Ma voi pensate che ci sia veramente qualcuno meglio di vostra moglie o di vostro marito . Convivenza ? Non cambia niente , pensateci . A meno che si parta male , poi non si recupera . Le tentazioni non si evitano , si combattono .

d)  :asrm , comunque ed in eterno .

quoto  tutto :DD non esistono cani cattivi, solo padroni irresponsabili, inesperti o deficienti (il cane non è un peluche, molti hanno questa concezione secondo cui il cane è il giocattolo del bimbo). Se ci fate caso, quando si sente di un bambino morso da un cane poi si viene a sapere che magari il bimbo, ignaro, si è avvicinato al cane mentre mangiava o cose così.La colpa non è certo del bambino, ma nemmeno del cane! I VERI amanti dei cani sanno insegnare al proprio cane e ai propri figli un rispetto reciproco. Una coppia di miei amici ha una pitt bull e una bimba di meno di due anni e convivono meravigliosamente, giocano anche insieme ma la bambina sa benissimo quello che non deve fare e soprattutto non viene mai lasciata da sola col cane, è come lasciare da soli due bambini piccoli: pura incoscienza.

Sul matrimonio.. saremo strani ma noi conviviamo da pochi mesi e non vediamo l'ora di sposarci... la vediamo come un festeggiare la nostra unione,un momento di condivisione con tutti i cari, non un obbligo di certo. Il desiderio di stare insieme ci sarebbe anche se non riuscissimo mai a sposarci. Poi certo tutto può succedere ma se si parte già con l'idea che un giorno finirà, direi che è decisamente il piede sbagliato... se si sta bene davvero con una persone l'idea di passarci la vita non dovrebbe soffocare, anzi.

sul romammerda manco a dirlo! :beer:

Sul lavoro Dusk.... io ce la mandavo, altrochè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: silvia84 il 22 Lug 2013, 15:45
sarà una cosa mentale.. a me pare la stessa cosa a conti fatti..

Lo e'.
Cito Arkham.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 19:59
Te lo devo di' io? Analizzane il valore, poi chiediti quale sarebbe la decisione che ti farebbe più incazzare. Se pensi possa essere degno di pubblicazione b) tutta la vita (tra l'altro esistono versioni di b assolutamente irrealizzabili).
C'è l'etica :)

farò così  ;)

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
"Dio non ci avrebbe dato le tette se non avesse voluto farcele agitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare!"

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: naoko il 22 Lug 2013, 22:37
"Dio non ci avrebbe dato le tette se non avesse voluto farcele agitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare!"

Perché in Sfogatoio?
















:chap:




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: Brujita! il 22 Lug 2013, 20:42
... La colpa non è certo del bambino, ma nemmeno del cane! I VERI amanti dei cani sanno insegnare al proprio cane e ai propri figli un rispetto reciproco. Una coppia di miei amici ha una pitt bull e una bimba di meno di due anni e convivono meravigliosamente, giocano anche insieme ma la bambina sa benissimo quello che non deve fare e soprattutto non viene mai lasciata da sola col cane, è come lasciare da soli due bambini piccoli: pura incoscienza.

verissimo tutto e concordo.
però, per la parte in neretto, non ho mai sentito di un bambino che abbia sbranato, anche se disturbato, il suo compagno di giochi...
tra cane e bambino qualche volta è capitato.

adesso non ti incazzare, però...  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: emi-grato il 23 Lug 2013, 00:11
verissimo tutto e concordo.
però, per la parte in neretto, non ho mai sentito di un bambino che abbia sbranato, anche se disturbato, il suo compagno di giochi...
tra cane e bambino qualche volta è capitato.

adesso non ti incazzare, però...  ;)

Ovvio! Quello che intendevo è che comunque anche se lasci due bimbi piccoli incontrollati possono succedere incidenti e anche gravi... Certo che non si sbranano !  :beer:

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Brujita! il 23 Lug 2013, 01:11
Ovvio! Quello che intendevo è che comunque anche se lasci due bimbi piccoli incontrollati possono succedere incidenti e anche gravi...
mah, l'Italia è un Paese di genitori isterici che tendono a proiettare sui bimbi dinamiche proprie, rasentando la percezione delirante. Per quel che ho avuto modo di vedere girando un po' di mondo, la guerra la fanno gli adulti...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Si, ma non ci capiamo : qualche tempo fa la vicina di casa dei miei lasció i suoi gemelli di due anni a giocare in terrazzo  mentre puliva casa (e quindi non si è allontanata solo per un minuto!) ... Uno dei due tentando di spostare un vaso di coccio l'ha rotto e l'altro camminando ce lo ha spinto sopra , involontariamente , ma il bambino si è tagliato mani e gambe e gli hanno anche messo diversi punti. È questo che intendevo, chiaro che due bambini che litigano al massimo di tirano i capelli . Comunque la madre è stata una emerita incosciente !! Sarò isterica o probabilmente apprensiva ma mi è bastata un po' di esperienza come baby sitter per rendermi conto che i bambini piccoli devono essere controllati a vista e non ci si può permettere di lasciarli le mezz'ore da soli  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: carib il 22 Lug 2013, 23:52

Perché in Sfogatoio?


stavo vedendo dirty dancing e ho sentito un impulso improvviso di condivisione.
Aprirci su un topic m'è parso eccessivo..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Parlando di tette che si agitano, io sul topic delle GIF avevo fatto uno sforzo mostruoso, avevo postato tipo trenta GIF splendide (e nessuna sconcia) e mo' l'hanno ucciso... ma ditelo no?

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2013, 06:34
Parlando di tette che si agitano, io sul topic delle GIF avevo fatto uno sforzo mostruoso, avevo postato tipo trenta GIF splendide (e nessuna sconcia) e mo' l'hanno ucciso... ma ditelo no?

All of them about titties?  :o

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: frontwards il 23 Lug 2013, 07:04
All of them about titties?  :o

No no, le mie erano tutte riferite allo sport.
Altri avevano postato tre o quattro tette che ballavano, ma il 95% delle GIF non avevano nulla a che fare con la gnagna.

frontwards

Visitatore
Registrato
Yea, right!  ;)

Just kidding Tara', obviously...giornata de rioma.
Medicine, done well, is a b***h

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tieni duro, abbiamo bisogno di te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Registrato
Did I miss one of these  * on the b***h?  :s
Grazie Tara'
SFL e  :asrm

est1900

Visitatore
Registrato
Cena tutta sullo stomaco (per una cazzo di volta che mangio una cosa in più), rodimento di culo a mille, stanchezza, confusione e mille altre righe che vorrei scrivere ma non mi va. Il compleanno ha effetti devastanti su di me, quest'anno in particolare.
Avrei bisogno di un bella formattazione del disco...
Spero le imminenti vacanze mi aiutino.

Discussione precedente - Discussione successiva