Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: SATOR 58 il 22 Lug 2013, 22:01
   ... mi sembra di capire che, essendosi agito secondo quanto previsto al punto b) la Fifa NON dovrebbe aver titolo x intervenire.  :ssl

Non sussiste la giusta causa che secondo l'art. 14 permetterebbe lo svincolo unilaterale, inoltre questa richiesta doveva restare sospesa perché la procedura del lodo arbitrale era cominciata ben prima del periodo concesso per le richieste di svincolo, i 15 giorni dall'ultima gara della stagione, adesso ci potrebbe essere una pronuncia del tribunale ordinario ma senza il transfer della Figc, anche in presenza del transfer provvisorio della Fifa, la controversia andrà risolta in ambito sportivo con le conseguenti sanzioni, siano esse squalifiche,  blocco del mercato ed indennizzo economico (cfr. il caso Mexes).   

Se così non fosse ci troveremmo davanti a qualcosa che farebbe diventare Bosman un benefattore delle società.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2013, 22:14
PADRE FRANCISCO SOS  ...
Povero pastorello!Costretto a chiedere l'aiuto papale contro quel diavolaccio di Lotito!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: happyeagle il 22 Lug 2013, 22:32
Non sussiste la giusta causa che secondo l'art. 14 permetterebbe lo svincolo unilaterale, inoltre questa richiesta doveva restare sospesa perché la procedura del lodo arbitrale era cominciata ben prima del periodo concesso per le richieste di svincolo, i 15 giorni dall'ultima gara della stagione, adesso ci potrebbe essere una pronuncia del tribunale ordinario ma senza il transfer della Figc, anche in presenza del transfer provvisorio della Fifa, la controversia andrà risolta in ambito sportivo con le conseguenti sanzioni, siano esse squalifiche,  blocco del mercato ed indennizzo economico (cfr. il caso Mexes).   

Se così non fosse ci troveremmo davanti a qualcosa che farebbe diventare Bosman un benefattore delle società.

Un post di logica stringente.
Ci metteranno una quindicina di giorni a capire questa cosa, i professionisti dell'etere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Lug 2013, 21:59
A zarate, c'hai rotto er cazzo!!!

Forza Lazio

e manco poco direi..
scusa se aggiungo
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2013, 17:48
zarate e il velez hanno fatto un danno alla Lazio.

Non basta che il velez non possa utilizzare zarate e che zarate non possa giocare nel velez, oltre alla punizione per chi ha causato consapevolmente ("parolone" in questo caso) ci deve essere un risarcimento per chi lo ha subito.

Il risarcimento non può essere solo il mantenimento in organico del giocatore, quello si aveva anche prima del danno: MONETIZZARE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo se come credo. , Zarate sarà squalificato , sarà difficile da vendere!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ma siamo sicuri l'abbiano tesserato? nel senso di depositarlo alla federazione argentina?
magari ha solo firmato i contratti che poi sono stati chiusi in un cassetto.
in questo caso squalifiche e amnende "lievi" solo x essersi allenato con un altro club

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: arrigodolso il 22 Lug 2013, 23:13

Purtroppo se come credo. , Zarate sarà squalificato , sarà difficile da vendere!

Un altro anno fermo e diventa un ex giocatore stile Adriano.
Credo, nel caso, la Lazio possa bloccare il pagamento dello stipendio e chiedere i danni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2013, 23:30
ma siamo sicuri l'abbiano tesserato? nel senso di depositarlo alla federazione argentina?
magari ha solo firmato i contratti che poi sono stati chiusi in un cassetto.
in questo caso squalifiche e amnende "lievi" solo x essersi allenato con un altro club

anche disertare la convocazione per il ritiro credo possa esser punito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2013, 22:14
PADRE FRANCISCO SOS EL PAPA MAS GRANDE D LA HISTORIA!!! Tu humilda y tu grandeza es unica...

:rotfl2:

ero entrato nel topic poi mi sono distratto a vedere un'altra cosa . Leggo e mi dico dopo francesco er capitone era giusto francesco er papa . Pensavo ad osbajo ...  :rotfl2:

So scemo ... anzi Rincon .

Via.Subito

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: fish_mark il 22 Lug 2013, 18:04
Zarate è un tesserato Lazio fino al 30 giugno 2014. Prendesse il primo aereo per Auronzo e di corsa se vuole ridurre i termini della sconfitta.

Deve prendere per forza un aereo diretto per l'aeroporto di Auronzo, oppure può fare anche scalo in una cittadina più piccola?  :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Mondobiancoceleste il 22 Lug 2013, 18:07
I motivi sono tanti:
- Dopo questa sentenza è appurato che i giocatori non possono fare come je pare, quindi ci penseranno 1000 volte prima di fare gli steronzi. La notizia del rinnovo di cavanda nello stesso giorno della sentenza per me infatti non è un caso.
-Ora chiedi i danni a Zarate e al Velez, che si è esposto troppo. Qualcuno pagherà caro, e a noi andrà di lusso.
-così la smettono di dire che perdiamo tutte le cause.
-Perché Zarate me sta proprio antipatico, je sta bene.

Esatto. Il primo punto in particolare è fondamentale. Vittoria molto importante.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sarà ricordato come il fratello scemo del ratòn ,che tentò di imitarlo confrontandosi con il calcio italiano e chiuse la carriera ancor prima. (c) me.

"Lotito manipola la giustizia sportiva" Ah ah ah,questa è come quella del gatto che se magna i compiti a casa.

Quoto chi lo manderebbe a far panca a salerno.  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Da quel che mi pare di capire Zarate ha rinunciato al lodo poiché qualcuno gli ha detto che esisteva una via attraverso la Fifa per liberarsi in maniera più semplice e veloce.
Peccato che, pure se fosse vero, immagino debba prima venire emessa una sentenza o quantomeno una comunicazione ufficiale all'indirizzo della società detentrice del cartellino affinché ciò abbia effetto.
Non che siccome m'ha detto l'amico del mio avvocato che la Fifa mi darà ragione allora mi considero già svincolato e vado al Velez senza avvisare nessuno.
Anche avesse la certezza di ottenere lo svincolo, sta agendo da idiota. Lui e tutti quelli che gli girano attorno.

Ad ogni modo se venisse squalificato credo proprio che non dovremmo pagargli lo stipendio.
Altrimenti le società i cui tesserati vengono squalificati per proprie colpe risulterebbero cornute e mazziate.
Se non sbaglio con la squalifica scatta automaticamente la sospensione o risoluzione del contratto, a seconda dei casi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque io voglio vedere una sostituzione fissa in campionato (verso il 90° per non fare danni) con Zarate che entra accolto dall'ovazione del pubblico.

Ah, poi tutti i giocatori della Lazio hanno l'obbligo di passargli la palla per sentire tante nuove ovazioni ad ogni suo tocco di palla. :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Rolando Zarate: "Mauro firmerà oggi il biennale col Velez e la Fifa lo abiliterà in una settimana, al massimo dieci giorni. Non fa nulla che il lodo arbitrale ci abbia dato torto, perché le decisioni della Fifa sono più importanti". Sorvoleranno il problema transfer: "La Fifa lo chiederà alla Lazio, il club biancoceleste lo negherà. Così la Fifa concederà a mio fratello un transfer provvisorio di due-tre anni in attesa di un giudizio definitivo, che Mauro vincerà. Perché non esistono le motivazioni che adduce la Lazio per averlo messo fuori rosa".

breve OT. Vincent van Gogh aveva un fratello tipo questo... brutta cosa l'invidia di chi ha fallito la vita, camuffata da amore fraterno. Situazione pericolosissima, umanamente parlando.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Comunque ogni giorno parla uno diverso di quelli che gironzolano intorno a Zarate: Ruzzi, il fratello, l'ex procuratore... aho ce ne fosse uno che non dice qualche cazzata!!!!

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: carib il 23 Lug 2013, 00:43
breve OT. Vincent van Gogh aveva un fratello tipo questo... brutta cosa l'invidia di chi ha fallito la vita, camuffata da amore fraterno. Situazione pericolosissima, umanamente parlando.

è schiavizzato dalla propria famiglia...non ne uscirà mai... probabilmente lo vedremo grasso, senza una lira, senza nemmeno uno straccio di qualcuno vicino nel giro di qualche anno... non è una storia inedita. Francamente mi auguro di no per la persona, come sarebbe per chiunque, ma temo che la strada sia questa. Certo è che chi fa male alla Lazio poi le paga tutte...è la storia che parla.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: johnnybgoode il 23 Lug 2013, 01:09
è schiavizzato dalla propria famiglia...non ne uscirà mai... probabilmente lo vedremo grasso, senza una lira, senza nemmeno uno straccio di qualcuno vicino nel giro di qualche anno... non è una storia inedita. Francamente mi auguro di no per la persona, come sarebbe per chiunque, ma temo che la strada sia questa. Certo è che chi fa male alla Lazio poi le paga tutte...è la storia che parla.

A me invece non fregherebbe un cazzo. Uno raccoglie quello che semina

Sent from Lulic al 71esimo

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2013, 01:16
A me invece non fregherebbe un cazzo. Uno raccoglie quello che semina

Sent from Lulic al 71esimo

no ma infatti... è preciso preciso quello che merita, la cosa bella è che il fesso crede che il Velez sia dalla sua parte! Vedrete che succederà una volta fuori dalla Lazio... sarà perennemente svincolato!

Discussione precedente - Discussione successiva